stessa identica situazione mia!!!occhi e capelli bruni pelle chiarissima lineamenti ecc... stesso identico ragionamento tuo!!!ho iniziato kn le meches x nn fare direttamente la tinta xkè era un cambiamento troppo drastico anche xkè li avevo già tinti di nero!col passare dei mesi ho fatto le meches su tutta la testa,praticamente ero bionda,avevo meches platino,dorate e qlkuna nocciola.sono riuscita a resistere un anno,ma dopo ho fatto una tinta bruna del mio colore e basta xkè nn ce la facevo +!!!diventa una vera e propria schiavitù xkè avendo i capelli scuri appena spunta un millimetro di ricrescita si nota subito e ogni 25 giorni stavo dal parrucchiere!nn ti dico l'estate che dramma poi col mare e la tinta che va via,ci dovresti andare ogni10giorni!per nn parlare del fatto che diventano secchissimi xkè ci vuole decolorazione,troppa tinta troppo spesso.ma la cosa + brutta in assoluto sono le soppracciglia!!!sono scure,quindi se nn le tingi sono orrende da vedere,se le tingi stesso punto dei capelli,hai una ricrescita bruttissima ogni pochi giorni e devi fartele subito xkè si nota tnt,x nn parlare del fatto che anche loro si rovinano ed è difficilissimo tingerle bene al 99% delle volte riescono a venire al massimo sul marrone ramato/rossiccio!e x riportarle al loro colore naturale è complicato xkè nn puoi tagliarle km i capelli a meno che nn le togli completamente tutte e le fai ricrescere!!!la morale è NN FARLO è UN VERO E PROPRIO INCUBOOOOO!!!!!!!!!!!!
2007-01-21 10:36:52
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
fatti fare delle foto digitali ora, poi con Photoshop simuli le variazioni possibili come taglio e colore
sarai più convinta se le vedrai con un paio di amiche non invidiose ;-)
2007-01-21 11:13:32
·
answer #2
·
answered by nogenius2001 3
·
1⤊
0⤋
Io ho i capelli molto scuri (ma pelle e sopracciglia chiari, anch'io ho la faccia da nordica, nessuno pensava fossi scura), ma mi sono fatta la tinta bionda per parecchi anni. Purtroppo nessun parrucchiere è ruscito a farmi il biondo che desderavo, che nonostante decolorazoni, rimaneva troppo miele/ramato per i mei gusti... calcola anche che se hai i capelli lunghi e ogni tanto te li piastri, rischiano di rovinarsi parecchio... mi raccomando, utilizza prodotti buoni! Io mi trovavo bene con shampoo e balsamo L'Oreal Professionel.
Comunque l'importante è fare quello che ti senti, io sono tutt'ora soddisfatta del mio ex look da bionda, magari un giorno mi ritingo.
DIMENTICAVOOOO!
Ah, mi raccomando! NON schiarirteli assolutamente con camomilla shultz o prodotti del genere, perchè sono naturali un par di palle! Schiarscono perchè dentro c'è acqua ossgenata, e la fregatura è che al contrario delle tinte non contengono rigeneranti e agenti che riparano un minimo il danno della decolorazione. Inoltre, se hai i capelli castano scuro con quello diventi roscia, e per schiarire ci mette tantissimo (ho avuto una bruttissima esperienza). Quella va bene usata sporadicamente su capelli già molto chiari e non tendenti al roscio.
2007-01-21 11:05:06
·
answer #3
·
answered by Chu 3
·
1⤊
0⤋
cambiare radicalmente è divertentissimo!!!
se sei molto scura però vai dal parrucchiere non farti da sola la tinta, anche perchè i tuoi capelli si devono prima STINGERE poi Tingere, occhio alla ricrescita che se hai i capelli scuri è una grana
e attenta anche alle soppracciglia, perchè scure con i capelli biondi fanno schifo, ciao ciao
2007-01-21 10:54:56
·
answer #4
·
answered by reeeeeee 4
·
2⤊
1⤋
Sono mesi che ti consiglio di farti bionda ma, come al solito, non mi dai retta!!!!! Ciao
2007-01-21 10:53:32
·
answer #5
·
answered by ndr 4
·
1⤊
0⤋
TI consiglio piu' che un biondo piatto,di colorare i capelli di un bel castano chiaro e poi aggiungere qualche colpo di sole.I contrasti fanno sempre risaltare il viso,inoltre eviti il trauma di vederti subito biondissima e danneggi un po' meno il capello rispetto a schiarire di molte tonalita' per arrivare ad un biondo.Potrai sempre decidere di schiarire di piu' in un secondo tempo.Non affidarti assolutamente a tinte fatte in casa o fai da te,specialmetne con il biondo si ottengono dei risulatati pessimi!Ti consiglio uan tonalita' 7,con dei colpi di sole leggermente dorati,se vuoi avere un idea del colore,controlla il mio profilo pubblico e clicca su "il mio 360".Io utilizzo e consiglio come colorazioni quelle della Matrix,sono veramente ottime,il colore e' molto fedele a quello della tabella,e non danneggiano molto i capelli.Se ti interessa il mio colore richiedi il 7CG e dei colpi di luce a "slide" tonalizzati con un dorato. Qualsiasi sia la tua scelta mi raccomando di acquistare un buon shampoo e un buon balsamo,altrimenti rischi l'effetto stoppa!Buon colore!
2007-01-21 14:11:25
·
answer #6
·
answered by Chiara M 2
·
0⤊
0⤋
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tesoro bionda no fatti delle meaches biondo scuro contrasto con il castano chiaro scuro etc. vai dal parrucchiere e li ti saprà consigliare sono meglio che farti tutti i capelli biondi.
2007-01-21 11:59:28
·
answer #7
·
answered by alynor89 3
·
0⤊
0⤋
anch'io ho gli occhi scuri (forse + scuri dei tuoi considerando che non è facile vedermi la pupilla), e la carnagione chiara. Sono nata con capelli castani scuri, ma sono bionda, perchè sto meglio così! l'anno scorso portavo meches molto bionde, e stavo bene, però ora le ho più scure, color biondo miele, ma non perchè mi piace di più, ma solo per non stare sempre dal parrucchiere visto che la ricrescita è evidente ;) Dai fatti bionda anche te x cambiare!!
2007-01-21 10:59:12
·
answer #8
·
answered by ila 7
·
0⤊
0⤋
Io ti consiglio di rimanere così.
2007-01-21 10:57:04
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
potresti shiarirteli con dei prodotti naturali..
2007-01-21 10:56:01
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋