Ho solo 21 anni, ma ho già vissuto pene d'amore che mi hanno fatto perdere la ragazza che amavo in un incidente d'auto. Gli anni successivi non sono stati facili, ma poi ho deciso di rialzarmi, di riprovarci. All'inizio, diffidente, ho fatto solo molti casini, facendo soltanto soffrire persone splendide; ma poi a dicembre dell'anno scorso ho conosciuto Lucia. Superati le prime diffidenze, la nostra storia è cominciata a giugno, siamo andati col freno a mano tirato (anche lei aveva paura, ma per altri motivi) fino a ottobre, da lì in poi però abbiamo cominciato ad innamorarci, dichiarandoci amore un mese dopo. Ero finalmente felice, dopo anni la cappa che mi copriva non la sentivo più, ma naturalmente nella mia vita i guai sono sempre dietro l'angolo: ieri mi ha confessato che quest'estate, non stavamo insieme da neanche 2 mesi, ha baciato un altro.
Lo so che all'inizio per lei era diverso, che ora mi ama veramente e che in fondo era solo un bacio, ma fa male, ed ora sono paralizzato.
2007-01-20
22:54:59
·
5 risposte
·
inviata da
choncachenabba
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Non ce la faccio a parlarne con gli amici, loro non riuscirebbero a consigliarmi e in realtà non spero neanche in qualche risposta qui, ma probablmente avevo solo bisogno di sfogarmi...
2007-01-20
22:56:59 ·
update #1
Marty in condizioni normali ti darei ragione, ma ti assicuro che rimettermi in gioco e rischiare ancora di soffire per me stato impensabile per molto tempo.
Cominciare la storia con lei fu una decisione che andava contro tutte le mie paure, un pò come buttarsi col bungee jumping per uno che soffre di vertigini; ora io razionalmente vorrei ragionare come te, ci provo anche, ma tutti i miei timori stanno riuscendo prepotentemente fuori e quel bacio è molto più pesante di quanto poi è in realtà...
2007-01-20
23:09:06 ·
update #2