circa 3 anni fa il mio ragazzo(kiamiamolo A)ke allora era solo un amico mi ha fatto conoscere suo fratello(kiamiamolo B).quando A nn c'era per motivi di lavoro..sono uscita con B un paio di volte e alla fine siamo finiti a letto insieme..adesso pero' sto con A..ma sento ancora dei sentimenti per B.sono 2 anni ke me lo tengo dentro..e non so ke fare,non l'ho detto a nessuno..e tutto complicato..quando lo vedo mi batte il cuore e vorrei tanto poterlo baciare ancora,stringerlo forte,e tantissime altre cose..ma non lo faccio xke non e da me tradire,mi sento legata..confusa,non so cosa fare..ho cercato di reprimere i miei sentimenti,ma non ci riesco.a volte vorrei mandare tutto a quel paese..non riesco a ragionare,i pensieri si fanno troppi e diventano solo confusione,non riesco a fare chiarezza.cosa faccio?aiutatemi,non c'e la faccio piu'.
2007-01-20
10:06:53
·
10 risposte
·
inviata da
vorrei_la_vita_ke_sogno
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
non devi reprimerli infatti..devi capire e questo lo puoi fare solo tu per quale dei due provi veramente un sentimento vero...e da come ne parli mi sembra di capire che tu sia molto più presa da B..allora perchè stare ancora con A... voglio dire così fai solo del male a te stessa primo poi al fratello del tuo compagno (se anche lui prova ancora qlc per te) e anche al tuo ragazzo nel caso prima o poi lo venga a scoprire...e cmq anche se non lo saprà direttamente penso che prima o poi noterà in te questo disagio.
non devi stare con una persona per non farla soffrire..è sbagliatissimo,so che è difficile ma devi seguire il tuo cuore e solo così farai la cosa giusta
quindi chiediti cosa vuoi veramente...lui o il tuo attuale ragazzo?
se A è innamorato di te è ovvio...la prenderà male e sarebbe da cretini venirti a dire il contrario,sopratutto poi perchè l'altro in questione è suo fratello ma non dirglielo,credimi...è peggio.
Solo tu puoi sapere cosa provi...sei tu che devi decidere.
in bocca al lupo!
2007-01-20 10:23:59
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
io credo che una relazione sia giusto portarla avanti finchè ci porta gioia, felicità, amore e forti emozioni... le storie traballanti difficilmente tornano ad essere belle, restano solo rattoppate... spesso si resta con una persona solo perchè non si ha il coraggio di farla finita, ma, credimi, quel coraggio è la forza che ci dà la liberazione da queste relazioni d'amore fasullo... non accontentarti mai di una storia rattoppata, chiudila, sarà dura, si soffre, ma verrai ripagata alla grande da un amore vero e forte che prima o poi arriva.
per quanto riguarda B, che razza di uomo è che non è sincero nemmeno con il fratello? sei sicura di volere al tuo fianco una persona così? non vivresti con il dubbio che non sia sincero nemmeno poi con te?
tieni duro, non accontentarti mai, chiudi con le persone sbagliate, credimi che un giorno sarai soddisfatta di te stessa per aver trovato quel coraggio
2007-01-20 13:08:04
·
answer #2
·
answered by DANIELLE 1
·
2⤊
2⤋
..brutta situazione..cmq non potrai reprimere i tuoi sentimenti x sempre no? riski di fare il botto..cerca di chiarire con A la cosa al + presto..ovviamente non sarà facile e la cosa gli farà male, ma + aspetti e peggio sarà quando lo verrà a sapere..
2007-01-20 10:12:56
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Mai sentito parlare di sandwich, abbi il coraggio dei tuoi sentimenti a te piacciono entrambi, e allora diglielo. Altrimenti finisci coll'essere repressa e finisci male con entambi la tua storia.
Ovviamente tatto e diplomazia crea la situazione ...
ciao e auguri
rpsoft
PS Non ci sono leggi che ti obbligano a scegliere
Non vedere con gli schemi preconfezionati e prestabiliti i tuoi desideri attuali non sono certo di chi vuol metter su famiglia, forse questi verranno un domani, quindi non ti nascondere da te stessa e guardati allo specchio.
2007-01-22 04:29:28
·
answer #4
·
answered by rpsoft57 6
·
0⤊
1⤋
Prima schiarisciti le idee, cerca di capire se la tua attrazione per B è solo un capriccio, e se sei ancora innamorata di A.. poi agisci di conseguenza. Se scopri di non amare più A e di amare B, lascia A e dichiarati a B. se invece ami ancora A, e non immagini la tua vita senza di lui, lascia perdere B, è solo un ritorno di fiamma che presto si spegnerà! in bocca al lupo!! baci
2007-01-20 10:27:56
·
answer #5
·
answered by floppy!!!spungy..kati*** 3
·
1⤊
2⤋
lasciali perdere tutti e due.. uno lo ami ma non puoi, l'altro non lo ami e ti rovini l'esistenza.. poi se è destino vedrai che qlcs succede, ma non prenderti in giro..
2007-01-20 10:15:20
·
answer #6
·
answered by noska68 4
·
1⤊
2⤋
nn ami nessuno dei 2....
2007-01-20 23:23:34
·
answer #7
·
answered by Luisa i 5
·
1⤊
3⤋
Se fossi in te l'ascerei A e anche B.
Poi vedrei chi mi viene a cercare per primo.
Comunque cerca di mettere a posto le idee e cerca di capire chi ami veramente. Auguri.
2007-01-20 10:13:26
·
answer #8
·
answered by Tina 4
·
1⤊
3⤋
scusa se con A eravate solo amici e ai subito provato attrazione per B perché stai con A buona fortuna
2007-01-21 05:28:49
·
answer #9
·
answered by zainab 6
·
0⤊
3⤋
LASCIA PERDERE! CI SONO MILIONI DI UOMINI IN GIRO eeeeeeeeeeeee
2007-01-20 22:12:03
·
answer #10
·
answered by wiz 1
·
0⤊
3⤋