English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ragazzi...ho deciso!Mi butto, e come va va!C'è questo tipo che mi piace un casino sotto ogni punto di vista (per capirci meglio leggete le mie domande, ma credo che riuscirete a consigliarmi anche senza conoscere tutta la storia). Io sono estremamente timida, ma ho preso una decisione: mi sono stancata di lasciarmi scappare le occasioni. Se io domani sera gli mando un sms chiedendogli se gli va di uscire un giorno, a bere qualcosa....?????
voi dite che faccio male?? Un maschietto si sentirebbe spodestato? Come lo scrivereste il sms? A me non è mai capitato di chiedere a un raga di uscire...Come posso scrivere un sms carino? Aiutatemi! Sono agli sgoccioli!!!!

2007-01-20 08:39:57 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

9 risposte

fregatene dei consigli, devi usare le tue parole, per quanto banali siano. se gli piaci, qualsiasi cosa scriverai accetterà. sii semplice, non preoccuparti. in bocca al lupo.

2007-01-20 08:43:42 · answer #1 · answered by revol72 2 · 0 0

"scusa l'sms,ma sono timida.tu mi piaci e vorrei uscire con te per passare qualche ora assieme.ti va' ?
PS:se non ti va',scrivi semplicemente no'.io capiro' "

2007-01-20 08:49:29 · answer #2 · answered by gigi.vacc 5 · 2 0

che azz aspetti..hai bisgno 10 euro per la ricarica
macche domattina ..stanotte deve leggere l'ora
vede che lo hai mandato di notte..non dormivi pensavi
a lui ( spodestato da una ragazza che prende l'iniziativa
e perde il sonno...lusingato se non e' un c....e)
se capisce e fatto come una scimmia per meta' e' tuo
al resto ci devi pensare tu............cosa scrivergli non so i tuoi gusti io scriverei '' mi porti caro...il suo nome ..una scatola di ciocclatini ( improvviso tanto per dirne una ) all cinque davanti
alla scuola ( la scuola e l'orario sono messi cosi )

''

2007-01-20 10:28:31 · answer #3 · answered by brontolo48 3 · 0 0

Noi maischietti non ci sentiamo assolutamente spodestati se una ragazza ci invita,anzi,ci toglie un sacco di problemi e ci lusinga un bel pò,quindi non farti paranoie e scrivi sto benedetto sms.
Scrivilo in modo diretto,niente "un giorno se hai voglia...." o " ...se hai tempo...".
Semplicemente scrivilo nel modo più vicino a come lui ti conosce, se sei timida è solo un tuo punto di forza.

2007-01-20 10:18:22 · answer #4 · answered by tekann 2 · 0 0

e mandagli pure una e-mail, di solito dietro la timidezza ce tanto di "evitare le responsabilità" se va bene ... OK se no AMEN, e non cercare qualcosa di carino o interessante per fare colpo su di lui, se anche a lui interessi non gli dispiacerà di essere invitato da te ... ma "non andare oltre l'invito" ripeto se anche a lui interessi ti contatterà sicuramente e se no ci hai provato senza scendere al punto di pregarlo.
ciao e in bocca al lupo.

2007-01-20 08:53:20 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

più messaggi devi mandare, prima ti introduci (-ciao, com stai, cm và?, che fai?...)e parli un pò, se ti riesce senza timidezza
poi così, come quando avete parlato e non avete più argomenti o appena c'è una pausa nel discorso, salti fuori e dici: senti, tu che fai..sabato, e lo inviti da qualche parte tipo dove vuoi e poi, magari dopo un qualcosa che avete bevuto (poco, se andate fuori non viene bene la cosa) che intanto si sta più allegri e riesci ad avvicinarti di più e ti butti che glielo chiedi.
cmq, anche se di solito è il ragazzo che fa il filo a lei, può accadere anche il contrario, che è lei che prende l'iniziativa, dato che a volte succede, e poi questo gioca a tuo favore che riesci cmq ad importi un pochino e riesci a comunicarli che non sei dell'idea che ci sia una disparità nella coppia (rivendicazione femminista velata).
se lui sa che ti piace dovrebbe anche essere contento o comunque a tutti farebbe piacere.
vai.

2007-01-20 08:52:41 · answer #6 · answered by master 4 · 0 0

lasciati guidare dal cuore!..se è destino vedrai che andrà a meraviglia..meglio provarci e magari fallire piuttosto che avere il rimorso di non averci provato!!
ti auguro che tutto vada per il meglio e complimenti per aver superato la tua timidezza!così si fa!!

2007-01-20 08:51:16 · answer #7 · answered by Princess 2 · 0 0

mandali un sms del tipo "ciao ke fai?" e vedi se ti risponde; mandaglielo x un po' di giorni e poi inizia a fare domande tipo esci la sera? con ki esci? magari gli scrivi tvb e poi se lui nn dici niente potresti chiedere se qualche vlt potete uscire insieme...stai sicuro ke lui accetterà e nn si sentirà spodestato; poi tocca a te vedere se c'è qualche interesse: ma fagli capire senza essere esplicita quello ke provi x lui lanciando piccoli segnali

2007-01-20 08:47:54 · answer #8 · answered by franck90 2 · 0 0

Scrivigli, scrivigli...per un tipo ricevere un invito da una ragazza è piacevole visto che di solito è sempre il contrario...spero solo per te che lui accetti...te lo auguro con tutto il cuore visto che stai riuscendo a vincere la tua timidezza...brava!!
Ciao ciao

2007-01-20 08:45:09 · answer #9 · answered by Papino 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers