English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

-per esempio,uno/a che vuole fare tv dopo aver visto quel dislessico di giurato lo può pensare.
-altro esempio,uno/a che vuole fare il/la cantante dopo aver sentito mino reitano lo può dire.
ecc. ecc.

2007-01-20 04:58:26 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

5 risposte

Non ho mai preso altri come riferimento. Nella vita mi sono sempre detto "voglio raggiungere quel traguardo" e ce l'ho messa tutta fino a quando non l'ho raggiunto. Forse sono presuntuoso (molti me l'hanno detto) però ho sempre raggiunto ciò che volevo..magari ho avuto anche fortuna (nella vita sentimentale un pò meno) comunque ho insegnato questo ai miei figli.. di puntare in alto e di essere ambiziosi quel tanto per riuscire a realizzare le proprie aspirazioni.
P.S. Condivido comunque i tuoi giudizi, in particolare su Luca Giurato, non capisco come possa essere in TV (ma quelle non sono le sue capacità personali bensì i santi in paradiso).

2007-01-20 05:17:47 · answer #1 · answered by Mobo 3 · 0 0

lo penso ogni volta che vedo un qualsiasi politico..
possibile che con quelle idee del cavolo siano riusciti ad arrivare così in alto???

2007-01-20 13:02:17 · answer #2 · answered by giugi 4 · 2 0

io l'ho pensato ma in contesti molto + terreni.
quando la mia collega al call center ha trovato un lavoro di ufficio, con orari e paga migliori, ho pensato: "beh, se ce la può fare lei che ha preso 60 all'esame di maturità e nn ha un minimo di presenza fisica, perchè io nn posso farlo??? perchè lei sì e io no???"
e in questo ti devo dire che mi sono sentita anche un po' merdda, perchè alla fine siamo amiche e se io h bisogno di un consiglio lei c'è, senza i pregiudizi che ho usato io nei suoi confronti.

2007-01-20 13:04:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

io, tanti anni fa, avevo paura di guidare e perciò non prendevo la patente. un giorno ho visto una suora che guidava e mi sono detto: " cavolo se ce l'ha fatto la suora, perchè non dovrei farcela io" ed eccomi qua con la mia brava patente e migliaia di km fatti in tutta l'Europa.

2007-01-20 13:03:30 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Parlando di musica, io mi rendo conto che so suonare la chitarra e cantare e comporre canzoni e testi meglio di una lunghissima fila di deficienti, che neanche sto qui ad elencare (vabbè cominciando dal cantante dei Green Gay, ed includendo Renato Zero, Vasco Rossi ed altri poveri miseri dementi del loro stampo).

2007-01-20 13:03:30 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers