English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Notavo che e' sparita una domanda sulla scomparsa a genova delle molotov (Le bottiglie erano le piu' importanti fonti di prova nel processo a carico dei poliziotti che, durante il G8 di Genova, entrarono nella scuola Diaz picchiando i presenti sorpresi nel sonno), non c'e' la notifica della cancellazione della domanda, non ci sono altre discussioni in answers sull'argomento e anche i giornali hanno riportato giusto 2 righe ma solo quando Caruso ha provocato nascondendo le finte molotov in parlamento. Mi viene un leggerissimo dubbio che non si voglia informare la gente su questa ennesima vergogna italiana. Che ne dite?

2007-01-19 23:33:15 · 7 risposte · inviata da Sabrina23 7 in Politica e governo Forze dell'ordine

7 risposte

A parole son tutti per la libertà di parola, d'espressione, di pensiero, etc, in pratica certe verità sono da nascondere, il tutto per uno stupido gioco politico, manco fossimo tifosi di squadre di calcio.
Il problema credo non sia tanto nel non volere affermare una verità ma nel cercare a tutti i costi di non svelare un giudizio sbagliato, o vinci o perdi non conta la cosa giusta.
Questo credo più a livello generale, fra la massa, poi ci sono quelli che lo fanno per coprire la verità, come dici te, sull'"ennesima vergogna italiana".

2007-01-20 00:13:44 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 1

lo ripeterò per sempre: la CENSURA, in tutti i campi, sta uccidendo il nostro paese!

chissà chissà che fine hanno fatto le molotov....
chissà chissà chi ha buttato da sopra a sotto pinelli...
chissà chissà come sia caduto quell'aereo a ustica....

accendiamo i cervelli vi prego

2007-01-20 07:42:20 · answer #2 · answered by cataratta 4 · 5 1

Purtroppo quella di Genova è una verità scomoda xlo stato ammettere che in quei giorni cè stata dittatura tortura e soppressione dei diritti umani, non fà comodo dovrebbero pagare troppe teste "importanti" e insabbiare e nascondere in italia siamo bravi...........

2007-01-20 07:58:45 · answer #3 · answered by Trilly 4 · 5 2

Cambierei il tuo leggerissimo dubbio con una pesante certezza...
In Italia non avremo mai giustizia finche' non impareremo a porci dei dubbi, a leggere da piu' fonti, a non credere a realta' preconfezionate...

A differenza di un tempo pero' abbiamo internet dove non tutte le notizie vengono censurate e nascoste...dobbiamo leggere ..cercare e ancora leggere..se non vogliamo diventare degli stupidi automi in grado di berci qualsiasi panzana ci venga proposta da chi a convenienza a farlo...da chi ha i mezzi per poterlo fare..

2007-01-20 07:55:00 · answer #4 · answered by hidaricikara 6 · 5 3

Io penso che a Genova, sono stati mandati tanti tanti senza esperienza tra la polizia e carabinieri con un disegno preparato.
Mi ricordo Fini ed altri nella cabina di regia di sorveglianza del prefetto. Ed hanno soffiato sul fuoco dei blak blok. C'era una voglia di rivalsa sul governo appena insediato e molti sono caduti nella provocazione, l'inesperienza delle forze dell' ordine ha fatto il resto. Chi ha comandato la retata nella scuola Diaz? Dopo tutto il giorno con le tute i caschi gli anfibi con circa 40 gradi hanno sbroccato anche i ragazzi in divisa non sono differenti dagli altri sono solo + poveri ed in cerca di un lavoro, non sono tutti di destra le forze dell'ordine. Bisogna punire chi ha soffiato sul fuoco...ricordate Pasolini ricordate history ripiting

2007-01-20 11:59:35 · answer #5 · answered by super_cicky 6 · 1 0

Hanno eliminato la mia domanda sulle molotov

Il motivo : non è una domanda/risposta

2007-01-20 21:20:46 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 1

ke skifo di paese

2007-01-20 09:33:43 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers