Il viaggio reale?uhm...Mi alzo,vado a studiare, cerco parcheggio in una città dove praticamente non esistono, seguo le lezioni cercando di arrivare in tempo alla prossima, pranzo, nel pomeriggio 2 ore di laboratorio, torno a casa e studio...
La mente e i sogni però ti portano in viaggio ovunque, e ogni attimo hai una vita, un lavoro, e amici diversi, tanti quanti i frammenti di una vetrata colorata attraversata dal sole.
Questi sono i miei viaggi e i tuoi?
2007-01-19 23:26:31
·
answer #1
·
answered by k_girl 4
·
1⤊
1⤋
Lungo contorto
passaggio in autostop
con carte di città ingiallite
in compagnia di sconosciuti.
Eppure sono ancora al punto di partenza
2007-01-19 23:21:06
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Io, con le borse sotto gli occhi, ti dico il mio viaggio. Quale vuoi sapere? Quello che ho fatto realmente, quello che vorrei fare, quello che faccio con la mente? Ebbene ti farò un riassunto dei tre. Il viaggio che ho fatto: interrail in centro Europa, Germania, Svizzera e Austria per poi salire su su su fino a tutta la Scandinavia, un viaggio mozzafiato (e mozzasonno, abbiamo dormito in treno praticamente sempre!) bellissimo, la Norvegia un mito, il fatto di viaggiare un mito, peccato sono già passati 2 anni e mezzo.
Il viaggio che vorrei fare: quello della mia vita, il giro del mondo, avere il coraggio di mettermi uno zaino in spalla e partire e scoprire con i miei occhi nuovi posti e nuove culture. Dove in particolare. Mi incuriosisce il Sudamerica, il Perù, la Bolivia, la Patagonia e le Ande, l'Ecuador con le sue Galàpagos! E poi... vabbè per ora mi fermo qui.
Il mio viaggio mentale: difficile da descrivere, il mio pensiero è in movimento continuo, cambio idea alla velocità di un nanosecondo, è terribile ma è affascinante,sei sempre aperto a nuove prospettive, nuove possibilità. Il mio viaggio mentale di adesso è un'intuizione che ho avuto stanotte mentre scrivevo una tesina che avrei dovuto consegnare già ieri, trasferirmi alle Canarie, si, credo che per quello che desidero adesso è la soluzione perfetta, caldo tutto l'anno ma non troppo, il mare, lo spagnolo che voglio imparare, vicino casa... ma potrei cambiare idea domani, sopraffatta da un'altra brillantissima idea su dove andare a vivere quando finirà questa mia avventura scozzese! baci
2007-01-19 23:17:21
·
answer #3
·
answered by Sunneva 3
·
1⤊
0⤋
Si cammina..lentamente alle volte di fretta altre per raggiungere posti che troppo spesso non conosciamo.
La mia è una vita lenta, per assaporarne il gusto,solo qualche volta corro un pò per raggiungere la meta.
2007-01-19 23:11:22
·
answer #4
·
answered by Phoenix 2
·
1⤊
0⤋
il mio viaggio lo affronto ogni giorno andando in un'altra città x studiare, alzandomi presto la mattina, arrivare di corsa alla fermata dell'autobus, salire e scendere dp 50 min di autostrada, correre in aula, ascoltare la lezione e poi corrrere di nuovo per i corridoi alla ricerca di prof, info su lezioni, orari di ricevimento.. una vita frenetica dedita allo studio anke se procede un pò a rilento ultimamente!!
2007-01-19 23:10:53
·
answer #5
·
answered by A bee on a flower 7
·
0⤊
1⤋