English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ora vi spiego..nell'ottobre del 2005 è finita la storia più importante per me..sono stato molto male alcuni mesi..dopo ho ripreso lentamente a frequentare le donne sperando di trovare una nuova compagna, ma tutto in tranquillità, senza assilli!
Al momento attuale i miei sforzi (in realtà piaceri) hanno datto i loro risultati...cioè ci sono 4 donne, frequentate da me nell'ultimo anno, che vorrebbero "stringere i rapporti" con me, ovviamente nessuna sa dell'altra!!
Ce ne è una però per la quale sento più attrazione..cosa mi conviene fare a questo punto? chiudere con le altre tre e continuare solo con quella che mi piace di più?
Il problema è che proprio la mia preferita è la più incerta sul trasformare la nostra relazione in qualcosa di più serio...
non so che fare e non vorrei essere scorretto con le 4 pulzelle!
Che mi consigliate?

2007-01-19 22:56:24 · 7 risposte · inviata da Michele Bum1 sono andato 5 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

7 risposte

diciamo che gia sei stato scorretto,pero' è all'ordine del giorno frequentare piu persone...pero' dal momento che dentro di te sai che fra le 4 una ti interessa di piu delle altre,molla le altre e nn tenerle legate a te "inutilmente" e tenta la sorta...nn sai se ti potra' andare bene ma almeno ci hai provato....

2007-01-19 23:16:13 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

al punto in cui sei arrivato... che ne dici di un harem?

2007-01-20 07:01:17 · answer #2 · answered by Dea del buio 4 · 1 0

...ti consiglio di scrivere su una carta...cosa ti piace e no ,a queste donne...scegli quella che ti muove il cuore...sii sincero con le altre..e metti punto a questa cosa...consci credo il detto:,,chi semina vento,raccoglie tempesta"..fai attenzione,con i sentimenti non puoi giocarti...

2007-01-20 08:04:59 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Per primo di non chiamare esseri umani pulzelle, poi non conoscendo le ragazze ne i loro sentimenti di essere da parte tua consapevole che i tre scartini, possono avere un cuore e soffrire.
Poi mi preoccuperei che le altre tre non si mettono in contatto con la quarta per vederti a mani vuote di nuovo.
In ogni caso ne potrai trovare altre quattro e promettere a loro che sei un bravissimo ragazzo.
Una storia finita male! Per chi! Lascio le ragazze giudicare.
Personalmente ti direi così, io amo una ragazza conosciuta in Answers anzi la amo, è errato la adore è molto più reale, ma la prima cosa che le ho detto è questa, io non credo nell’amore eterno se faremmo l’amore (e non ne vedo l'ora) e tu ti innamori lo devi sapere, non voglio vederti piangere, lei mi ha risposto, che se pure giovane è cresciuta, io so che lei sbaglia ma abbiamo ugualmente deciso di incontrarci, che dirti lei sa come io so che entrambi rischiamo, ma credimi il nostro sarà un amore vero con tutte le sue conseguenze, dimenticavo basato sulla sincerità.

2007-01-20 07:28:02 · answer #4 · answered by cilpoeta 4 · 0 0

posso capire che la tua delusione di abbia portato a questo punto, ma non fare agli altri ciò che non vorresti sia fatto a te, non chiamarle pulzelle, sono donne e se le chiami cosi vuol dire che non hai interesse per nessuna di loro, ma ti stai solo divertendo, se fosse cosi fosse non sei ancora pronto per una relazione seria.

2007-01-20 07:09:05 · answer #5 · answered by Lupilucio65, fu lucky luciano 5 · 0 0

scegli quella che ti attrae di + e lascia che le altre 3 cercano il loro principe, segui l' istinto non sbaglia mai

2007-01-20 07:04:07 · answer #6 · answered by merlina 3 · 0 0

Tu un po' scorretto lo sei gia' stato con le 4 ragazze,secondo me. A sto' punto per coerenza con te stesso ,dovresti continuare a farfalleggiare. Ma poi che fretta hai di metterti nei problemi? io dico che se ti ri-innamori davvero,te ne accorgi subito!!! Ciao!

2007-01-20 07:02:13 · answer #7 · answered by babbionavera 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers