English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

c'e' qualcuno che ha avuto qualche esperienza diretta?
parlatemi delle vostre esperienze personali e non di favole ascoltate da altri...
e vi prego non tirate fuori i tarocchi quelli sono sempre al 50%

2007-01-19 08:44:43 · 10 risposte · inviata da capt ninni 4 in Società e culture Mitologia e folclore

10 risposte

potrei scriverci un libro sulle mie esperienze.
Tra le tante il mio contatto con mio padre ormai deceduto da anni.
Oggetti che si spostano da soli,porte che si aprono,sensazioni particolari,particolari coincidenze e tanto tanto altro.
Non posso dirteli tutti,ma se vuoi puoi contattarmi per e-mail e ne parliamo amichevolmente.
tu che esperienze hai avuto?

2007-01-20 02:11:34 · answer #1 · answered by lilyspirit83 4 · 0 0

Non so se sia definibile paranormale,in breve:
Notte d'estate,si dormiva con le porte aperte.
Noi eravamo piccole,andavamo a letto abbastanza presto, e i miei venivano ogni tanto dalla porta x guardarci dormire,ovviamente senza accendere la luce x nn svegliarci.
Una notte suona telefono,è un errore...mio padre si riaddormenta ma con il sonno leggerissimo.
All'improvviso sente un ruome forte e strano:lo descrive come se un bastone di ferro grattasse il muro esterno della casa.
Qualche secondo, il tempo di realizzare che siamo al sesto piano,impossibile che qualcuno gratti la parete.
Si alza,si guarda in giro, tutto ok,nesuno ha sentito nulla ,nemmeno il cane.
Come al solito viene anche dalla nostra porta e ,nemmeno lui sa il perche,accende la luce,un gesto istintivo.
Il tempo di pensare ho fatto una caz*****, e vede il mio cuscino pieno di sangue.
Dormivo tranquilla ma avevo una forte emorragia,ero andata dal dentista per un 'intervento piuttosto importante, e con tutta l'anestesia che avevo,non mi accorgevo di nulla e dormivo serena!
c'è mancato poco..

2007-01-19 09:05:43 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Tralasciando i sogni premonitori (che nella mia famiglia sono assai frequenti...) ti racconto questa:
avevo circa 2 anni (raccontato da mamma e zia) e a quel tempo vivevo in campagna, casa mia è sempre stato un rifugio per i gatti anche dei vicini poderi, e quindi quando arrivò un gatto nero nessuno ci fece caso (anche perché ce n'erano altri 3 o 4 di gatti neri!)...tranne me.
infatti mamma mi disse che ogni volta che lo vedevo cominciavo a piangere, ma solo quel gatto!
Al che una mattina mamma lo rinchiuse in cantina per non farmelo vedere mentre stavo fuori in giardino (l'avrebbe poi lasciato uscire quando fossi rientrato in casa!)...
Fu un caso che venne a trovarci mia zia e mamma le raccontò questa storia... zia ha sempre avuto una certa dimestichezza con il paranormale (infatti legge i tarocchi e tutto quello che dice si avvera..brrrr!) e disse a mia madre che quello che stava accadendo sembrava in tutto e per tutto una fattura e per sicurezza le disse che avrebbe fatto un piatto (il mettere l'acqua in un piatto e poi buttarci un po' d'olio per poi alla fine bruciarlo - l'olio - per togliere il "malocchio")...oh...fatto sta che questa macchia d'olio prese la forma di un gatto arruffato!
Zia lo bruciò e quando mamma andò a riaprire la cantina...il gatto era sparito!
E nessuno può aver aperto la porta perché abitavamo da soli e non può essere uscito da nessuna finestra...perché finestre non ce n'erano!

2007-01-22 05:13:26 · answer #3 · answered by 神威 kamui 4 · 1 0

non esperienze vere e proprie solo molto spesso faccio sogni premunitori o se penso a qualcosa accade subito dopo..il giorno del terremoto di san giuliano era il 31 10 del 2003 se non erro io ho avuto un forte mal di testa finche un attimo prima del terremoto è sparito..la cosa si è ripetuta a distanza di anni quando ho percepito un secondo terremoto..vantaggiosa la cosa è?

2007-01-20 06:53:29 · answer #4 · answered by maria p 4 · 1 0

.era un giorno di pioggia molto forte ed eravamo andati in un parco giochi (ero con amici) vicino a questo parco c' era un cimitero degli inglesi morti in guerra. Allora io miei amici ci siamo incamminati in mezzo nel cimitero e una luce di colore verde lime è apparse in una tomba. Noi stavamo per scappare ma ad un certo momento un mio amico cadde per terra e si fece un gran male. E mentre gli altri scappavano io andai dal mio amico per soccorrerlo...ancora oggi mi chiedo se fosse stato un fuoco fatuo o dell'altro...
Quella luce!!!

2007-01-22 03:50:08 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Io sono Catolica non praticante ma credo anche nella reincarnazione!!!
Credo che noi tutti dobbiamo vivere diverse vite per poi andare verso altre dimensioni!!!!
Io fin da piccola ho sempre subito senza provocarle delle esperienze con un 'altra dimesione.
Noi quando lasciamo questo mondo ritorniamo al mondo spirituale da dove veniamo per poi ritornare su questa terra per vivere di nuove altre situazioni!!!
Sono tante le esperienze vissute ma raccontero' una che ho vissuto da ragazza ventenne!!!! In quel periodo di certo non mi ero mai preoccupata del mondo paranormale etc.... Ero interessata a divertirmi, uscire con le mie amiche e ragazzi!!!!
Premetto che la casa (appartamento) dove abitavo con i miei genitori e sorella era per me una casa piuttosto inquietante!!!!
Non amavo mai rimanere da sola!!! Io dormivo in salone dove si trovava un pianoforte antico con dei candelabri di ottone , una coppia per ogni lato.
Una sera quando mi trovai a letto questi candelabri iniziarono a sbattere facendo tin tin tin etc. Non so per quanti minuti o secondi è durato ma so che sono rimasta impietrita nel letto e sentivo mio padre che strillava di smetterla, io non sono riuscita ad emmettere un suono!!!!!!!! Non me lo scordero' mai!!! Cmque, mi piace questo argomento e tutto cio che riguardo il paranormale, reincarnazione misteri esoterismo etc....
Ma una cosa vorrei dire a chi si avvicina a questo argomento!
Bisogna rispettare queste diverse dimensioni, che senz' altro sono più potenti di noi e di stare molto attenti alle persone che possono indurci in situazioni spiacevoli. E' un argomento molto delicato e se uno vuole approfondire questo mondo cosi complesso e difficile a volte per noi capire il vero significato, bisogna essere molto attenti e vigili per non incappare in qualche situazione spiacevole.
Io sono atratta da questo mondo ma capisco che bisogna avere rispetto verso queste dimensioni e non dobbiamo diventare succubi di un mondo che adesso a noi non ci apartiene!!!!!
La giusta misura è sempre quella che ci proteggera'!!!!

2007-01-21 20:03:37 · answer #6 · answered by marque1717 4 · 0 0

Beh nella mia famiglia ce ne sono state di cotte e di crude... ultimamente abbiamo contaggiato anche il mio ragazzo... ogni volta che viene a casa mia in macchina sente come un qualcuno che dal sedile dietro gli mette le braccia attorno alla vita e lo tira un po... ora fa finta di nulla ma le prime due tre volte che è capitato arrivava a casa mia bianco come un lenzuolo e sudato e non voleva dirmi nulla perche pensava di essere pazzo.

2007-01-19 09:16:19 · answer #7 · answered by Tit 4 · 0 0

ciao! Io personalmente no. Ma comunque se vuoi leggere altre opinioni http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ApOQdsc9BJUtpxm2y32IpknwDQx.?qid=20070105123419AAOAgbV&show=7#profile-info-159879e1b31a3eb6fde31a25350e2fbbaa ciao b serata

2007-01-19 09:09:23 · answer #8 · answered by Prosciutta 3 · 0 0

una volta, in gita da solo in collina, mese di agosto, ore 14 circa con il caldo che c'era ho cercato ombra sotto un albero lungo la strada.
poco dopo mi sono svegliato e vicino a me c'era una donna con abito beige, lungo, come le suore.
mi ha guardato con un sorriso e ha chiesto il mio nome.
dopo aver risposto, spaventato... mi sono allontanato quasi di corsa voltandomi indietro e non c'era più nessuno.
senza respiro ho corso allora finchè avevo fiato...

2007-01-19 09:08:49 · answer #9 · answered by diesis 2 · 0 0

ero sotto la doccia cn gli okki kiusi ... quando gli ho aperti mi ricordo di aver visto 1 donna cn un vestito bianko fuori dalla doccia ma nn ho visto il volto...

2007-01-19 08:52:27 · answer #10 · answered by nynfea 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers