dipende dall'odience che può fare una storia e solitamente dal colpevole che nn sempre si prende subito,vedi erba,più la storia è intricata e più fà odience....si dimentica che degli innocenti sono morti!!
2007-01-19 04:18:03
·
answer #1
·
answered by lola23 6
·
0⤊
0⤋
boh... ma scusa 1 secondo... 6 mio fratello? no xk poss sembrare stupida ma il computer è in salotto e lo usiamo tt quindi nn so lui cosa viene a scrivere su answers!!! se leggi la mia risposta dimmelo!!!
2007-01-22 14:10:41
·
answer #2
·
answered by ℓα вιвѕ 3
·
0⤊
0⤋
Hai ragione, non si tratta di stilare classifiche, è solo una rilfessione. Probabilmente i fatti di cui parli sono avvenuti in concomitanza con altri fatti simili o comunque al centro dell'opinione pubblica. Bisogna tenere in considerazione una cosa importante: i giornalisti devono pur scrivere qualcosa, se i fatti di Erba si fossero verificati nello stesso periodo dell'attacco alle torri gemelle o dello tsunami, credi che gli avrebbero dedicato lo stesso spazio? Pensa all'omicidio di Simonetta Cesaroni, ce ne sono stati tanti simili, ma qui manca il colpevole e si presta a continue discussioni, per cui ogni tanto i giornalisti ne parlano come se l'arresto dell'assassino fosse imminente, poi torna tutto nel dimenticatoio. Dura ammetterlo, ma anche la cronaca è un business
2007-01-19 12:35:56
·
answer #3
·
answered by BuBuSettete 5
·
0⤊
0⤋
perchè nel caso di erba c han messo tanto a scoprire i colpevoli...se avessero confessato tutto subito credimi non avrebbero fatto tutta questa popolarità..lo stesso vael per il caso di cogne..dopo 5 anni si sente ancora adesso parlare eppure in tutto questo periodo si sentono solo omicidi che non vanno oltre la giornata per la notizia..poi sempre per il fatto di erba c'è di mezzo oltre che al bambino ucciso da un estranea anche il problema del razzismo...i media godono su queste cose...è il loro pane..riempiono i giornale delle minime c....e scrivendo alla fine sempre le stesse cose con parole diverse.
2007-01-19 12:26:19
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
E' la tipologia di strage che crea popolarità se ci fai caso i fatti di cronaca più popolari sono quelli dove inizialmente o anche mai si trova l'assassino di quello che spesso è un vero e proprio massacro, i fatti di erika ed omar di cogne di erba rappresentano l'eccezzione sia per l'efferatezza del gesto che per il tipo di parentela per il resto i morti sono tutti uguali e si piangono tutti allo stesso modo...la strage di erba ha destato tanto interesse in quanto è stata definita "mattanza" dove c'era coinvolto persino un bimbo di 2 anni non c'era un movente e non c'era un assassino ed una tale strage senza colpevole fa stare l'italia con il fiato sospeso aspettando un perchè, saputo l'epilogo poi ancora peggio, dato che gli assassini li avevamo visto tutti in tv prima di sapere l'accaduto, queste cose fanno la differenza!!!!!
2007-01-19 12:22:02
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
nemmeno io l'ho mai capito,e non solo riguardo le stragi,ma anche con i bambini scomparsi...pensa a quanti ne spariscono e soltanto alcuni hanno rilievo nei telegiornali
non so chi decida cosa far vedere e perchè,so che l'informazione sulle reti generaliste è uno schifo
ciao
2007-01-19 12:21:09
·
answer #6
·
answered by focamonaca70 5
·
0⤊
0⤋
la strage di erba ha colpito la politica,il razzismo,un bambino di due anni ed e' stata una storia che e' durata piu di un mese. le altre magari iniziano e finiscono lo stesso giorno e vanno presto nel dimenticatoio....cio che sta gia succedendo ora per quella di erba.
2007-01-19 12:18:43
·
answer #7
·
answered by silence 3
·
0⤊
0⤋