Mi trovi d'accordo.... è tristissimo. Mai fatto e mai lo farò....anche perchè ho un certo qual amor proprio e pensare che una donna viene con me perchè ho i soldi invece che perchè le piaccio mi avvilirebbe veramente troppo. E poi.... andando sul pratico.... una che deve far soldi tende a lavorare stile "catena di montaggio" (mai questo termine è stato usato in modo così appropriato) e quindi, via uno arriva l'altro, e per farne tanti deve tagliare sui tempi. Una donna che viene con te per amore o per attrazione fisica...beh, ha un gran voglia di dare e di ricevere con sentimento, foga e passione....Una differenza abissale no??????
Ooops...dimenticavo, e qui rispondo a quelli che in assenza di una partner giustificano il ricorso alla "professionista": in assenza di una partner....è decisamente meglio stemperare l'animo in modo autonomo: meno rischio, meno spesa, più igiene, meno malattie e molto meno squallido! Non si perde di vista l'obbiettivo vero di trovare una partner abituandosi a uno stile di vita fatto di relazioni mercenarie, non si cade nel luogo comune di categorizzare le donne tutte come cotali signorine....
2007-01-19 11:24:36
·
answer #1
·
answered by claudioramor 4
·
2⤊
0⤋
molto spesso è l'unica scelta che hanno le persone che si prostituiscono, altre volte invece sono obbligate; mi dispiace per loro, ma devoono solo avere il coraggio di denunciare il pappone, anche se può essere rischioso
2007-01-19 01:15:58
·
answer #2
·
answered by reeeeeee 4
·
2⤊
0⤋
Bellissima domanda, da starci un bel po'.
Sinteticamente, l'uomo proprio penso non possa, perchè non riesco a comprendere quale potere afrodisiaco possano dare i soldi, nel senso che (è evidente) se l'uomo non si eccita perchè non attratto dalla partner, mi domando in che modo riuscirebbe a fare l'amore.
Per la donna è diverso, ma ugualmente angosciante e inquietante.
Sesso e soldi sono un connubio terribile, che va dalle situazioni di necessità, che portano alla svendita del proprio corpo, alla prostituzione per fame o per vizio, o al carrierismo.
Io, da uomo, non riuscirei a vendermi, e non comprerei mai, senza ipocrisia.
Diverso è il caso che si offra un aiuto economico susseguente all'innamoramento: questo mi è capitato, ed avevo però perso la testa. Ma ero attratto e innamoratissimo.
2007-01-19 01:16:50
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Infatti Bocca di Rosa lo faceva per passione
2007-01-19 01:13:03
·
answer #4
·
answered by hypnos33it 4
·
1⤊
0⤋
c'e' chi lo fa per niente..
c'e' chi lo fa pagando..
quindi se ti pagano non e' ancora meglio?
2007-01-19 01:12:19
·
answer #5
·
answered by xtras_0 2
·
3⤊
2⤋
E' una cosa riprovevole per i nostri ragazzi che incorrono in devastanti malattie a trasmissione sessuale; ma lo è ancora di più per gli adulti che incorrono nella disapprovazione morale dei cosiddetti benpensanti; se si scoprisse che un dirigente adotta certi comportamenti libertini egli verrebbe automaticamente richiamato all'ordine come è successo ad esempio con l'ex presidente Clinton o con l'attore inglese Hugh Grant sorpreso dalla polizia in auto con una lucciola.
2007-01-19 04:37:02
·
answer #6
·
answered by fabrizio costa 3
·
0⤊
0⤋
Vuoto mentale.Il non percerpire quanto sia penoso un rapporto senza sentimento.
2007-01-19 01:26:54
·
answer #7
·
answered by ? 4
·
1⤊
1⤋
Avendone l'esigenza.
Capisco che per chi, bene o male, ha sempre avuto ciò che è necessario, sia incomprensibile.
Ma se non hai da mangiare, dove vivere, di che soddisfare un minimo le tue esigenze basilari beh, io non mi ci sono mai trovato, ma credo proprio che si possa fare. E credo anche che sia ben lontano dall'essere il peggio della condizione umana.
Ho sempre avuto un'istintiva simpatia per le prostitute: essendo uomo, conoscendo la media degli uomini, le ho sempre ammirate per la loro forza, resistenza, capacità sempre e comunque di saper sorridere quietamente della vita.
E' triste sì che tante donne con indubbie capacità e particolarità debbano vendersi, spesso in malo modo, per sbarcare il lunario, e non solo donne ovviamente. Ma mi fanno molto più schifo certi uomini d'affari, certi commercianti viscidi, che lo stesso vendono se stessi senza averne reale bisogno, e per di più danneggiando il prossimo.
Come si può fare sesso per soldi? Si fa, se non hai alternative VERE.
Ciao bella, buona giornata.
2007-01-19 01:24:02
·
answer #8
·
answered by Ariel 6
·
0⤊
0⤋
hai pienamente ragione....... mi sembra un pò riduttivo poi diciamolo con tutte le ragazze facili che ci sono adesso........
però sinceramente da ragazza da donna non capisco come riescano tante a farlo senza sentimento davvero non ci arrivo...... la trovo una cosa squallida ancor di più se fatta con chi non ti piace nemmeno solo per arrivismo, per ottenere qualcosa
2007-01-19 01:18:57
·
answer #9
·
answered by keyla 6
·
0⤊
0⤋
Per disperazione o per malattia mentale.
2007-01-19 01:15:35
·
answer #10
·
answered by Peter Appleton 5
·
1⤊
1⤋