All'inizio si può cadere nel tranello,ma alla lunga la verità,ovvero ciò che uno è realmente,viene sempre a galla...
2007-01-19 01:29:12
·
answer #1
·
answered by ? 4
·
3⤊
0⤋
ciao what
che piacere rivederti
in lingua madre...........
le persone che ho conosciuto
andavano sempre solo capite
se hai a che fare con l intelligenza
nessuno si mostrerà per quello che non è
ma solo per il meglio che sa dare.....
=)
a noi è data la possibilità di comprendere.......
2007-01-19 09:15:24
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
6⤊
1⤋
Molte volte, fin troppe volte direi.
Capita di vedere una ragazza piccina e carina che magari è grezza come la carta vetrata o vedere un ragazzo grande e grosso che è delicato come una farfalla...
A volte addirittura (una cosa che non sopporto) è vedere persone che sono dolci e gentili "davanti" e "dietro" se potessero ti pianterebbero un coltello (ma questa è ipocrisia!)
2007-01-19 09:17:53
·
answer #3
·
answered by stellina*** 6
·
3⤊
0⤋
Gli occhi parlano piú dei vestiti e delle parole. Capisco una persona dopo averla guardata negli occhi. In genere l´abito piú che altro abbellisce il monaco, nel senso che é come uno vorrebbe che gli altri lo considerassero. Tu ad esempio sei molto colorata, e il tuo sguardo (purtroppo l´ho visto solo fisso e non in movimento) sembrerebbe confermare i tuoi abiti. Ma solo guardandoti dal vivo potrei dire se sei monaca o se ti sei abbellita
:::))))
2007-01-19 11:05:41
·
answer #4
·
answered by Samsara 5
·
2⤊
0⤋
Tra tutti quelli che ho conosciuto, di solito solo le persone semplici, o quelle un po' ingenue che nella vita non portano alcuna maschera, che si aprono completamente a coloro che hanno appena avuto modo di frequentare, risultano alla lunga avere un carattere per lo più uguale a quello con cui si presentano. Per la maggiorparte però ho incontrato gente che alla lunga ha mostrato i suoi lati nascosti, ma tali aspetti potevano essere sia positivi che negativi: non si tratta solo del fatto di non riuscire più a fingere, ma anche di instaurare un rapporto di fiducia reciproca e complicità che permette di abbassare le barriere erette nei confronti dell'altra persona. Ciao!
2007-01-19 10:24:42
·
answer #5
·
answered by Sintetico 4
·
2⤊
0⤋
la maggior parte delle persone che conosco all' inizio sembravano delle persone e invece con il passare del tempo si sono dimostrate praticamente il contrario di quello che avevano fatto pensare
2007-01-19 09:29:58
·
answer #6
·
answered by merlina 3
·
2⤊
0⤋
non e' facile (come al solito) risponderti.
E' un discorso lunghissimo ma provo a riassumerlo indegnamente con due righe ....e' questione piu' che altro di trovare la giusta sintonia per dare e-o eo ricevere. Dipende dal comportamento, dall'atteggiamento, ma anche dal momento ...come per un buon libro insomma ....non sempre siamo in grado di sintonizzarci nel modo giusto. e visto che volenti o nolenti siamo umani e possiamo essere tremendamente buoni o cattivi e possiamo curare o ferire ...a volte se ne pagano le conseguenze.
Ps. l'abito fa' il monaco ...ma alla fine il monaco chi e'? come deve essere? cosa deve fare?
2007-01-19 15:07:48
·
answer #7
·
answered by El GRINGO 7
·
1⤊
0⤋
le apparenze ingannano in quanto apparenze...se sei intenzionata a scoprire qualcosa in più sei costretta ad andare oltre l'apparenza ed avrai necessariamente bisogno di giungere allo stadio della "conoscenza" per svelare misteri e risolvere dubbi.
ma ricorda che i nostri istinti, sono spesso guidati da strane sensazioni, legate a stati emotivi alterati o momentanei, desideri, aspettative che influenzano notevolmente il nostro modo di vedere le cose, tanto quanto il nostro bagaglio di esperienze.
ho un senso della realtà piuttosto sviluppato che tende ad andare oltre ogni apparenza...adoro dovermi ricredere in maniera positiva dopo aver gettato uno sguardo sospettoso su una persona...ma cammino con piedi che mai si staccano da terra e difficilmente cambio idea su ciò che i miei occhi, di impatto, percepiscono. a sciogliere ogni dubbio, il tempo dimostrerà la percentuale tra apparenza e realtà.
2007-01-19 12:24:25
·
answer #8
·
answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7
·
1⤊
0⤋
normalmente quando conosco le persone prima che mi faccia un idea chiara passa del tempo in quanto penso che nn bisogna mai soffermarsi all'apparenza......e sinceramente se sei osservatore ti rendi conto abbastanza bene della loro reale natura.....sarà che sono molto istintiva....e quindi mi baso dalle sensazioni.....che mi dà...e nn da come si pone ...o da come fa apparire l'involucro....cerco sempre di andare oltre...........ciao ciao
2007-01-19 09:45:17
·
answer #9
·
answered by Snike 5
·
1⤊
0⤋
L'apparenza inganna eccome!
Abbiamo il brutto vizio di giudicare qualcuno dalle vibrazioni che ci emana a pelle a volte ci si azzecca ma a volte ci si accorge che è tutto l'inverso sia nel bene sia nel male!!!
Sarebbe bello quando si conosce qualcuno lasciare a casa i preconcetti!!!!!!!!!!
Bacio Mari
2007-01-19 09:36:22
·
answer #10
·
answered by Marianna 6
·
2⤊
1⤋