English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

quale è il metodo meno doloroso, o quale è un sistema altrettanto forte per dimenticare senza dover morire? credetemi sto veramente male.

2007-01-19 00:12:14 · 43 risposte · inviata da chocoholic 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

43 risposte

La prima cosa non fare scemenze del tutto inutili. Fare un bel viaggio nel lontano oriente, non sai l' interesse e la cultura dei popoli dell' Asia come potrebbero colpire la tua sensibilità. Anch'io come te ho attraversato un periodo alla ricerca della mia identità, dovuto ad una delusione profondissima. Per poi rendermi conto che c'è un mondo tutto da scoprire. Sono stato in India e poi in Cina dove ho avuto il diretto contatto con un tipo di mentalità e filosofia del tutto incredibile, fino a rendermi conto di cose che magari non avevo mai capito. Imparare a distinguere che la vita ha un significato e va vissuta in tutte le sue forme, senza mai arrendersi!! Disperarsi non serve cerca di essere forte e di superare questo momento... Noi ti saremo vicino!!!

2007-01-19 00:14:31 · answer #1 · answered by squire_moers 6 · 2 0

Piangi.....Adesso hai bisogno di piangere e di sfogarti, con tua mamma, con la tua amica....con noi.
E poi prendi 1000 impegni e tieni impegnato il cervello.Fai sport, crea qualcosa, lavora esci...Ci vuole un pò...ma passa.....

2007-01-19 00:15:31 · answer #2 · answered by phederyka 4 · 3 0

Un plauso a tutti quelli che hanno risposto a questa domanda. Benchè la trovo stupida quanto il gesto paventato dalla richiedente, altrettanto sono contento che in questo blog vi siano persone come voi! Tutti pronti a dare una mano a chi è in difficoltà! Bravi davvero!!! E tu, suicida pensante, non credi che se davvero volevi toglierti la vita venivi a dirlo a noi?? Lo facevi e basta! Ed ora smettila, cerca di reagire! e se non riesci PIANGI, PIANGI, PIANGI!! lo spirito di sopravvivenza, presente in ogni essere vivente, avrà il sopravvento!!! Ora esci di casa, vai a fare shopping, vai a bere, a visitare musei! Il primo giorno ti sembrerà più un peso che non un sollievo, ma la tua psiche, anche inconsciamente, percepirà la tua VOGLIA di VIVERE ed elaborerà gli anticorpi giusti!!! Buona Fortuna!

2007-01-19 00:27:09 · answer #3 · answered by icegiampy 3 · 2 0

morire non ti porterà certo alla conclusione delle sofferenze
la morte provoca solo altro dolore
per cui cerca di andare avanti e comunque nn disperarti
ci sarà qualcuno, molto presto che ti darà un pò di sollievo e magari ad innamorarti ancora
auguri ciauz

2007-01-19 03:29:57 · answer #4 · answered by alynor89 3 · 1 0

Non voglio cercare di consolarti con le solite convenzionali frasi di circostanza, anche perchè non ho capito se il termine "perso" significa proprio che non c'è più o solo che sei stata lasciata, cmq io credo che quando si è amato davvero qualcuno in modo profondo, questo amore rimane dentro di noi, fa parte di noi stessi, ci ha arricchito e nessuno ce lo potrà mai togliere. A questo mi fanno pensare anche le parole della canzone di Gianna Nannini "sei nell'anima e lì ti lascio per sempre"... non devi dimenticare, al contrario, devi trattenere tutto il bello che c'è stato e a poco a poco il dolore si affievolirà e rimarranno solo i bei ricordi.
Un bacio
Arianna

2007-01-19 01:35:56 · answer #5 · answered by york958 5 · 1 0

Cara..io ho dedicato molto tempo alla sofferenza..non er amore..e adesso mi stò ammazzando la vita per godermela più che posso come na pazza..da 4 anni io ho assaorato,ho assaggiato la vita e sai che ti dico?..è troo buona e bella per buttarla via..specie per gli altri..no no cara ..hai perso la persona che amavi..vuol dire che non ti meritava..non puoi distruggerti per nessunoooo...lo sò fa tanto male..ma credimi fa tanto male non vivere e buttare via una sola possibilità di vita..io purtroo l'ho capito tardi..ho già 40 anni..e ho perso le età più belle..adesso può accadere tutto ma non perderò più di vista la miaaaa vitaaaaaaaaaaaa....che vale più di tutto e di tutti al mondo..

2007-01-19 01:28:02 · answer #6 · answered by amicacuorebello 4 · 1 0

Credimi d'amore non si muore.. Sono ancora viva e vegeta dopo la morte di mia madre e credevo di impazzire dal dolore... cara la mia ragazza ora piangerai un po poi con il tempo passerà Non dire sciocchezze che vuoi morire per favore cerca di crescere... anche io amo una persona che non mi ama e che in piu si diverte come un matto a prendere in giro e calpestare i miei sentimenti... a volte piango mi manca perchè è lontano e da una settimana non si fa sentire... MA NON SI MUORE STAI TRANQUILLA

2007-01-19 00:41:49 · answer #7 · answered by Baby73 3 · 1 0

ma no non dire così ,la vita riserva sempre sorprese ,a volte negative,però vale sempre la pena di esserci per vederle.Coraggio

2007-01-19 00:17:51 · answer #8 · answered by sugar free 3 · 1 0

Mi contatti e parliamo un pochino... sono messo male anch'io... e le giornate peggiori saranno domani e dopodomani... Adesso non disperare... Datti tempo...

2007-01-19 00:42:35 · answer #9 · answered by Leonardo 2 · 0 0

Pensa che io ho chiuso la mia storia d'amore ieri sera e sto più o meno come te, cerca di distrarti e pensa che prima o poi questo dolore con il passare dei giorni diminuirà e che presto arriverà un nuovo amore.

2007-01-19 00:17:45 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers