English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sn stata cn un ragazzo per 3 volte...entrambe le volte mi ha lasciato lui e io ho sempre sofferto da quando mi ha lasciato... nn l'ho dimenticato, anke se sono già passati 5 mesi... il suo problema è che nn vuole impegnarsi seriamente e nn riesce a stare cn una ragzza per più di 3 settimane ed io sn stata la ragazza cn il quale è stato di più...lui mi piace ancora e ora è ritornato da me...vuole ritornare di nuovo insieme ma ora io nn so ke fare...sn stanca di qst storielle senza significato...voglio una storia seria....con lui, ma so ke nn è possibile...dovrei chiarire la situazione, dovrei parlargli e dirli ke se nn cambia, se nn decide seriamente di stare cn me, dovremmo rimanere sl amici (anke se sarà difficile) ma ho paura ke lui davanti a qst scelta mi mandi a quel paese...nn voglio perderlo, ma nn voglio neanke continuarmi ad illudere...aiutatemi..secondo voi cosa dovrei fare??

2007-01-18 23:43:58 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

12 risposte

LASCIALO!!! CANCELLALO DALLA TUA VITA!!!

2007-01-18 23:48:17 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ciao Nella capisco benissimo come ti senti ci sono passata anche io e ci si sta malissimo. Ogni volta che torna ti senti travolgere dalle speranze che questa volta abbia deciso e invece un pò alla volta vedi tornare tutto uguale identico. Il mio ragazzo si è preso 3 pause di riflessioni e io ogni volta stavo sempre peggio perchè un'altra volta gli avevo creduto. L'ultima volta non ce l'ho fatta più anche se ci stavo male ho ricominciato la mia vita io non l'ho chiamato mi sono divertita e ho conosciuto un sacco di persone nuove ho visto il mio rapporto con lui sotto un altro punto di vista. Ho capito che anche se io pensavo che lui era la persona giusta per me non potevo certo costringerlo a stare con me se per lui al momento la priorità era la libertà. Che senso aveva stargli appresso se lui non voleva??? Beh dopo un mese lui ha richiamato. Non gliene fragava più niente della sua libertà senza di me in 1 mese non aveva conosciuto nessuno e non aveva voglia di conoscere nessuno. L'ho ripreso con me ma solo a patto che prendesse un impegno serio. Adesso ho un bel anello di fidanzamento. A me è andata bene. Io ti posso dare solo un consiglio è inutile che perdi la tua via dietro a uno così finchè non si sentirà pronto lui continuerà a farti soffrire. Inizia a vivere la tua vita se lui ci tiene a te prenderà paura e farà di tutto per non perderti. Per quanto riguarda l'amicizia io non ci riuscirei mai a vedere il mio ragazzo solo come amico almeno non subito forse dopo qualche anno.
Ti mando un bacio e spero che la situazione si risolva nel migliore dei modi per te

2007-01-19 01:47:34 · answer #2 · answered by Lisa F 3 · 1 0

Mi trovo in una situazione simile alla tua, io ho deciso che pur soffrendo senza di lui devo fare ciò che è meglio per me, dovresti metterlo alle strette e dirgli che se lui non può o non vuole darti quello che vuoi è meglio che ti lasci perdere, continuare a stare con lui e ad illuderti è una sofferenza che non ti porterà a niente e ti farà perdere solo del tempo prezioso, pensa che fuori di qui ci potrebbero essere tanti ragazzi che potrebbero darti quello che stai cercando! In bocca al lupo.

2007-01-18 23:57:37 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

ma sei masochista? non so se mi manda a quel paese... ma un minimo di amor proprio!!!!!
digli come stanno le cose e quello che vuoi (se decidi di dargli la quarta possibilità, evidentemente sei molto innamorata, io non arrivavo neanche a 2)
cmq e sono sincera (e per questo spero di non risultarti antipatica) meglio perderlo che averlo ancora tra i piedi...
i ragazzi fortunatamente non sono tutti uguali e non sono neanche finiti!!!! che cavolo, potevo capire se avevi 80 anni... ma non mi sembra proprio che tu appartenga agli "over"!

2007-01-18 23:53:01 · answer #4 · answered by sam 4 · 1 0

mandalo a cercare una dodicenne almeno non avrà nessuna ansia di dover fare una storia seria.

2007-01-18 23:52:54 · answer #5 · answered by iaia 4 · 1 0

secondo me dovresti parlargli chiaramente!
dicendogli che non più una storia di 3 settimane e via, ma nemmeno una for ever, digli che vuoi stare assieme a lui senza sapere che da un momento all'altro può finire perchè lui ha paura, mica vi dovete sposare, ma neanche lasciarvi e riprendervi!
così rischi solo di soffrire!
in bocca al lupo!
beso

2007-01-18 23:49:32 · answer #6 · answered by ♥Piccola Stella♥ 3 · 1 0

dagli un ultimatum....non è giusto ke continui a divertirsi a spese tue! Se non scende a compromessi è xkè nn ci tiene a te....allora lascia perdere. Sarà difficile ma è la scelta giusta...

2007-01-19 00:36:50 · answer #7 · answered by ? 7 · 0 0

Tornando cn lui gli faresti sl capire k tu sei li in qualsiasi momento lui voglia....stupiscilo...prova a guardare avanti, prova ad andare avanti senza di lui...Qnd lui tornerà da te(xk ci tiene veramente) tu dovrai fare la tua scelta: se nn l'hai ancora dimenticato ritornerai cn lui e lui sarà pronto x una storia "seria", se di lui nn te ne fregherà più nulla, o magari capirai di aver preso la giusta strada senza di lui, nn rimpiagerai nulla e sarà lui ad aver perso qualcs...!



In bocca al lupo...!
Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

2007-01-19 00:29:53 · answer #8 · answered by Valepupi 3 · 0 0

in una parte della tua domanda dici che sei stanca di queste storielle senza significato ... che vuoi una storia seria .. con lui.
Ma non puoi obbligare lui a stare con te lo deve volere con tutto il cuore e il tuo amore non basta per tutti e due.
Devi scegliere e penso che debba farlo alla svelta perchè prima ti stacchi da lui prima riesci a ritrovare la serenità e perchè nò un nuovo ragazzo che ti possa dare quello di cui tu hai bisogno...
Certo soffrirai ... ma stai soffrendo anche adesso... o sbaglio?

2007-01-19 00:25:19 · answer #9 · answered by pollon 3 · 0 0

È giusta la tua posizione: chiarisci, gli dici che se ricominciate dovrà essere in modo serio, se no niente. Hai diritto di chiedere ciò che ti rende felice e se lui non accetta è una scelta sua. Se fa il titubante, prova a dirgli "le altre volte abbiamo fatto a modo tuo e ti sei comunque stufato, non ti pare il caso di cambiar metodo?". Mi sembra comunque furbetto il personaggio, a rigor di logica è lui in posizione di essere mandato a quel paese (è lui a chiedere a te di tornare insieme), e invece ti lascia intendere che spetta a lui mandarci te, se gli chiederai troppo. Se quel che ti dirà non ti convince, mandalo tu a quel paese, e sparisci, lascia stare il "rimaniamo amici" che per questo genere di persone è terreno fertile per continuare il tiraemolla all'infinito.

2007-01-19 00:24:44 · answer #10 · answered by Lucy 3 · 0 0

Scusa ma quanti hanni hai? Credo che la risposta e la soluzione sia proprio su questo punto. Ti prego... siete giovani, divertitevi pensate a cose relative all'età che avete. Si diventa grandi così in fretta!!!!
Ciao

2007-01-18 23:52:51 · answer #11 · answered by bsimo76 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers