conosci un ragazzo,ti fidanzi e gli dici che fino al matrimonio non avrete rapporti sessuali perchè vuoi rimanere vergine,lui acconsente.
dopo un anno vi sposte e scopri che lui è impotente(il suo cosino non si alza). scopri però che un giorno ti ha tradita e con lei ha funzionato(lui si discolpa dal tradimento dicendo che lo ha fatto solo x una sfida con se stesso) . Cmq sono passati 7 mesi dal matrimonio e tu sei ancora vergine,non avete mai fatto l'amore. Avete provato ad andare da degli psicologi che ancora non hanno risolto il problema..
Sai che per questi casi è possibile annullareil matrimonio in chiesa,potresti avere anche l'opportunità di risposarti. Lui ti ama alla follia.....muore x te.....
Tu cosa fai??come ti comporti???
anche voi maschietti immedesimatevi sia in uno che nell'altro e rispondete!!!!
2007-01-18
23:33:26
·
17 risposte
·
inviata da
DEBBYNA!__bis!!
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Matrimonio e divorzio
vorrei precisare che non è il mio caso...
2007-01-18
23:47:03 ·
update #1
è dura dare una risposta...Ci sono casi in cui bisogna trovarsi nella situazione e questo è uno di quelli. Io davvero non lo so...Ma credo ke lascerei...altrimenti finirei x tradirlo. Per me il sesso è troppo importante in un rapporto e, x esperienza, so ke col tempo, la mancanza logora qualsiasi amore. Col mio l'ha fatto. Lui aveva più o meno lo stesso problema e dopo tanto, l'ho lasciato. Un bacione!!!!
2007-01-19 06:28:00
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Non e` stato sincero con me ( Come puo` essere arrivato al matrimonio senza aver compreso di essere impotente ) in piu` l'unica volta che gli si e` alzato lo ha usato con un'altra .....Glielo taglio ( tanto non gli serve ) e poi lo lascio :)
2007-01-19 00:08:39
·
answer #2
·
answered by Ken R 3
·
1⤊
0⤋
premesso che più che da un fattore psicologico può dipendere anche da fattori fisici (medicinali per l'ipertensione, eccesso di stress, condizionamento fisico, disfunzioni erettili di carattere clinico) oltre ad andare da uno psicologo dovreste andare anche da un sessuologo. se il problema non è risolvibile sta a te decidere se dedicare una vita monacale a lui oppure annullare il matrimonio e rifarti una vita sinchè sei in tempo.
Però, considera bene, anche se non so la tua età, che una mancanza del genere sicuramente non farebbe andare avanti il matrimonio se non fra tradimenti ed altro... in un rapporto di coppia se c'è intesa mentale ma non c'è sesso le probabilità di salvare il rapporto sono decisamente azzerate rispetto magari ad una coppia dove non c'è dialogo e intesa mentale ma c'è una grande intesa sessuale....
Devi comunque pensare al tuo futuro.... non puoi farti remore sul quanto lui ti ami... è la tua vita e ne hai una sola... decidi pensando solo e soltanto a te stessa... mai come in questo momento l'egoismo è più che mai lecito e necessario!!!
2007-01-18 23:47:35
·
answer #3
·
answered by Master X 6
·
1⤊
0⤋
insomma, il sesso non è tutto...ma non si vive solo di amore ti pare??? .... con molta "disperazione"annullerei il tutto.
Ciao
2007-01-18 23:43:39
·
answer #4
·
answered by teresa 2
·
1⤊
0⤋
una storia un pò strana, cmq interessante. il fatto che lui dica di amarti alla follia dopo averti tradita, beh, direi che: 1-o si è reso conto che ama più te che l'altra 2- oppure che lo dica solo per salvare il matrimonio. vorrei ricordare che il matrimonio è un impegno importante, che nn si dovrebbe violare facilmente. è anche vero che se con te è impotente, con l'altra nn lo è stato, di conseguenza direi che con te lui si trova in una situazione sentimentale difficile. è ovvio che gli psicologi nn possano risolvere un problema riguardante il comportamento del singolo se questo nn è disposto a collaborare. direi che se lo amassi alla follia dovresti perdonare, altrimenti sei perfettamente libera di risposarti.
2007-01-19 04:41:40
·
answer #5
·
answered by artemide 3
·
0⤊
0⤋
lo lascerei a meno che non mi lasci libera di fare esperienze con altri...
2007-01-19 04:14:57
·
answer #6
·
answered by moumongr 2
·
0⤊
0⤋
il sesso nn è fondamentale ma è cmq importante per la vita di coppia e poi mi darebbe fastidio che con un'altra che nn sn io ci riesce e con me no,con il tempo comincerei di sicuro dei sensi di colpa..e lui potrebbe continuare a tradirmi...si senz'altro chiederei l'annullamento del matrimonio
2007-01-19 01:10:20
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Annullerei il matrimonio... per il tradimento e per via del suo problema... è inutile nascondersi dietro un dito: il sesso è uno dei collanti fondamentali all'interno di una coppia.
2007-01-19 00:22:33
·
answer #8
·
answered by medusamentefusa 4
·
0⤊
0⤋
Davvero se a lui non funziona per la chiesa si può annullare il matrimonio???
Comunque una soluzione a questa cosa si può trovare, lei dovrebbe tentare di stuzzicare lui ma di certo se non l'ha mai fatto probabilmente neanche lei è così fenomenale no???
2007-01-18 23:59:39
·
answer #9
·
answered by Giulia & Bono 5
·
0⤊
0⤋
parlane con uno/a psicologo/a
da esperienze legali, non escluderei problematiche di identità sessuale del tuo lui (latente omosessualità), prova ad approfondire con l'aiuto di uno specialista anche questa ipotesi prima naturalmente di rivolgergli domande che potrebbero compromettere il vostro rapporto.
Ho conoscenza di casi nei quali l'omosessualità si è manifestata in modo analogo, si spiegherebbe così anche la "sfida" di "provare" con un'altra donna.
Attenzione che a volte il legame matrimoniale da uomini con questo tipo di problemi non viene assolutamente messo in discussione, poiché rappresenta luogo di stabilità, fonte affettiva ecc. come potrebbe indicare "mi ama alla follia", sì alla follia ma con un grosso punto di domanda, assolutamente da chiarire al più presto
2007-01-18 23:58:27
·
answer #10
·
answered by ambra 1
·
0⤊
0⤋