English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-01-18 21:53:07 · 8 risposte · inviata da fabritheboss 2 in Società e culture Religione e spiritualità

8 risposte

come nei tempi antichi Dio distrusse Babilonia così farà ora .Babilonia la grande è la falsità religiosa e insieme alla politica hanno sviato il piano di Dio rendendolo caotico e privo di logica e umanità hanno infangato il nome di Dio hanno trascurato i poveri ,hanno banchettato e fatto commercio sui santi,hanno rovinato la terra ,hanno infangato il nome di Dio.è considerata prostituta perché ha tradito Dio e il suo popolo.Babilonia verrà distrutta di nuovo e dopo questo evento Dio porterà la terra a com'era in origine .Inoltre Babilonia viene descritta sui sette colli e Roma sorge proprio là.

2007-01-21 18:37:31 · answer #1 · answered by antossal 6 · 0 0

i testimoni di geova dicono che è la falsa religione . o meglio l'organizzazione che sostiene la falsa religione. c'è solo da stabilire qual'è la falsa religione! non è mica tanto facile !!!!!!

2007-01-18 22:16:11 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 1

Un bel sito web di incontri in cui puoi incontrare l'anima gemella qui in Italia è Meetic. E' il sito in cui ho incontrato la mia ragazza ormai due anni e mezzo fa. L'iscrizione è gratis. Facci un giro ci stanno milioni di iscritti, sicuramente c'è qualcuno compatibile con te, e che ti farà dimentare problemi e storie passate. Ti lascio il link al sito http://bitly.com/1CZ79pR . buona fortuna

2015-03-09 23:18:27 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

IL GIUDIZIO DI BABILONIA (Apocalisse, capitoli da 17 a 19:4)

Babele, o Babilonia, significa « confusione ». L'umanità fece il primo tentativo collettivo di resistenza contro Dio a Babele, quando gli uomini si unirono per tenerGli testa. Più tardi, sotto Nebucadnetsar, Babele (*) divenne la capitale delle potenze pagane che soggiogarono Israele, il popolo di Dio. Per questa ragione Babele è spesso menzionata come la rappresentante delle diverse potenze mondiali e delle nazioni. I profeti dell'Antico Testamento hanno sovente minacciato Babele con giudizi di Dio, a causa del suo orgoglio e della sua idolatria sfacciata, in modo particolare i profeti Isaia e Geremia. Ovunque Babele è nominata, sia nell'Antico Testamento come potenza politica, sia nel Nuovo Testamento come sistema religioso, la troviamo sempre in inimicizia ed in contrasto con Dio e con la sua città. L'indipendenza da Dio caratterizza Babele nel suo principio; l'oppressione del popolo di Dio caratterizza il seguito della sua storia, la bestemmia aperta contro Dio caratterizza la sua fine.

2007-01-19 00:12:56 · answer #4 · answered by Sunday 7 · 0 0

Babilonia era una favolosa città che sorgeva sulle rive del fiume Eufrate,nella pianura della Mesopotamia.Aveva origini antichissime ed era già famosa quando a Roma vi erano solo villaggi di pastori.Ponti,palazzi sontuosi,vasti e rigogliosi giardini,templi splendenti e famosi,un esercito potentissimo,sapienti conosciuti in tutta la terra, enormi ricchezze.
Vi era però una profonda corruzione,idolatria,immoralità.

Poi uno dei 7 angeli dalle 7 coppe venne a dirmi:vieni ti farò vedere il giudizio che spetta alla grande prostituta che siede su molte acque.I re della terra hanno formicato con lei e gli abitanti della terra si sono ubriacati con il vino della sua prostituzione.
Sulla fronte aveva scritto un nome:

Mistero,
Babilonia la grande,
la madre delle prostitute
e delle abominazioni della terra.

Babilonia la grande=potere mondiale che precede il regno dell'anticristo.

Babilonia sarà attaccata da Dio e punita dall'anticristo.
e così fu....

Nella cultura reggae Babilonia=occidente visto in versione consumistica,capitalista,corrotto,società oppressiva,cultura imposta dal regime,INFERNO IN TERRA

Abbasso Babylon.

Ciao.

2007-01-18 23:15:51 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Rappresenta tutte le religioni che producono frutti marci.

COME SI RICONOSCE LA VERA RELIGIONE?
“Li riconoscerete dai loro frutti”, disse Gesù. “
Ogni albero buono produce frutti eccellenti”. (Matteo 7:16, 17) In altre parole, coloro che praticano la vera religione si dovrebbero riconoscere da quello in cui credono e da come si comportano. Anche se non sono perfetti e commettono errori, come gruppo i veri adoratori cercano di fare la volontà di Dio. Esaminiamo sei aspetti che permettono di riconoscere chi pratica la vera religione.

I servitori di Dio basano i loro insegnamenti sulla Bibbia. La Bibbia stessa dice: “Tutta la Scrittura è ispirata da Dio e utile per insegnare, per riprendere, per correggere, per disciplinare nella giustizia, affinché l’uomo di Dio sia pienamente competente, del tutto preparato per ogni opera buona”. (2 Timoteo 3:16, 17) L’apostolo Paolo scrisse ai compagni di fede: “Quando riceveste la parola di Dio, che udiste da noi, l’accettaste non come parola di uomini, ma, quale veracemente è, come parola di Dio”. (1 Tessalonicesi 2:13) Quindi le dottrine e le pratiche della vera religione non si basano su idee o tradizioni umane, ma sull’ispirata Parola di Dio, la Bibbia.

Gesù Cristo diede il giusto esempio basando i suoi insegnamenti sulla Parola di Dio. Rivolgendosi in preghiera al Padre celeste, disse: “La tua parola è verità”. (Giovanni 17:17) Gesù credeva nella Parola di Dio, e tutto quello che insegnava era in armonia con le Scritture. Spesso diceva: “È scritto”. (Matteo 4:4, 7, 10) Poi citava un passo biblico. Similmente oggi i servitori di Dio non insegnano le proprie idee. Sono convinti che la Bibbia è la Parola di Dio e basano unicamente su di essa quello che insegnano.

Coloro che praticano la vera religione adorano solo Geova e fanno conoscere il suo nome. Gesù dichiarò: “Devi adorare Geova il tuo Dio, e a lui solo devi rendere sacro servizio”. (Matteo 4:10) Perciò i servitori di Geova non adorano nessun altro. Questa adorazione comporta far conoscere chi è il vero Dio e qual è il suo nome. In Salmo 83:18 si legge: “Tu, il cui nome è Geova, tu solo sei l’Altissimo su tutta la terra”. Gesù stabilì il modello aiutando altri a conoscere Dio, infatti disse in preghiera: “Ho reso manifesto il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo”. (Giovanni 17:6) Similmente, oggi i veri adoratori fanno conoscere il nome di Dio, i suoi propositi e le sue qualità.

I servitori di Dio manifestano sincero, altruistico amore gli uni per gli altri. Gesù disse: “Da questo tutti conosceranno che siete miei discepoli, se avrete amore fra voi”. (Giovanni 13:35) I primi cristiani avevano un simile amore. Questo amore supera le barriere nazionali, sociali e razziali e unisce in un indissolubile vincolo di vera fratellanza. (Colossesi 3:14) Fra i seguaci delle false religioni non esiste questa amorevole fratellanza. Come facciamo a saperlo? Si uccidono a vicenda a motivo di contrasti nazionali o etnici. I veri cristiani non impugnano armi per uccidere i propri fratelli cristiani o altri. La Bibbia dichiara: “I figli di Dio e i figli del Diavolo sono manifesti da questo fatto: Chiunque non pratica la giustizia non ha origine da Dio, né ha origine da Dio colui che non ama il suo fratello. . . . Dobbiamo avere amore gli uni per gli altri; non come Caino, che ebbe origine dal malvagio e scannò il suo fratello”. — 1 Giovanni 3:10-12; 4:20, 21.

Ovviamente il vero amore comporta molto più che non uccidere. I veri cristiani dedicano altruisticamente tempo, energie e risorse per aiutarsi e incoraggiarsi a vicenda. (Ebrei 10:24, 25) Si aiutano nei momenti difficili e sono onesti nei rapporti con gli altri. Mettono in pratica nella vita il consiglio biblico di ‘operare ciò che è bene verso tutti’. — Galati 6:10.

I veri cristiani riconoscono che Gesù Cristo è il mezzo di salvezza stabilito da Dio. La Bibbia dice: “Non c’è salvezza in nessun altro, poiché non c’è sotto il cielo nessun altro nome dato fra gli uomini mediante cui dobbiamo essere salvati”. (Atti 4:12) Come abbiamo visto nel capitolo 5, Gesù diede la sua vita per riscattare gli esseri umani ubbidienti. (Matteo 20:28) Inoltre Dio lo ha costituito Re del Regno celeste che governerà l’intera terra, ed esige che ubbidiamo a Gesù e mettiamo in pratica quello che ha insegnato, se vogliamo la vita eterna. Perciò la Bibbia dice: “Chi esercita fede nel Figlio ha vita eterna; chi disubbidisce al Figlio non vedrà la vita”. — Giovanni 3:36.

I veri adoratori non fanno parte del mondo. Quando fu portato davanti al procuratore romano Pilato, Gesù disse: “Il mio regno non fa parte di questo mondo”. (Giovanni 18:36) In qualunque paese vivano, i veri seguaci di Gesù sono sudditi del suo Regno celeste, quindi rimangono assolutamente neutrali negli affari politici del mondo e non partecipano ai suoi conflitti. Comunque non interferiscono nelle scelte di chi decide di iscriversi a un partito, candidarsi o votare. E, pur essendo neutrali, i veri adoratori sono ligi alla legge. Perché? Perché la Parola di Dio comanda loro di ‘essere sottoposti alle autorità superiori’, i governi. (Romani 13:1) Quando c’è conflitto tra quello che richiede Dio e quello che richiede il sistema politico, i veri adoratori seguono l’esempio degli apostoli, che dissero: “Dobbiamo ubbidire a Dio come governante anziché agli uomini”. — Atti 5:29; Marco 12:17.

I veri seguaci di Gesù predicano che il Regno di Dio è l’unica speranza dell’umanità. Gesù predisse: “Questa buona notizia del regno sarà predicata in tutta la terra abitata, in testimonianza a tutte le nazioni; e allora verrà la fine”. (Matteo 24:14) Anziché incoraggiare le persone a confidare che i governi umani risolvano i problemi, i veri seguaci di Gesù Cristo proclamano che il celeste Regno di Dio è l’unica speranza per l’umanità. (Salmo 146:3) Gesù ci ha insegnato a pregare per quel governo perfetto dicendo: “Venga il tuo regno. Si compia la tua volontà, come in cielo, anche sulla terra”. (Matteo 6:10) La Parola di Dio ha predetto che il Regno celeste “stritolerà tutti questi regni [oggi esistenti] e porrà loro fine, ed esso stesso sussisterà a tempi indefiniti”. — Daniele 2:44.

In base a quello che abbiamo appena preso in esame, chiedetevi: ‘Quale gruppo religioso basa sulla Bibbia tutto quello che insegna e fa conoscere il nome di Geova? Quale gruppo manifesta vero amore, ripone fede in Gesù, non fa parte del mondo e proclama che il Regno di Dio è l’unica speranza concreta per l’umanità? Di tutti i gruppi religiosi esistenti sulla terra, qual è l’unico che soddisfa tutti questi requisiti?’
I fatti parlano chiaro: i testimoni di Geova. — Isaia 43:10-12.

2007-01-18 23:06:21 · answer #6 · answered by Out 5 · 1 1

l'impero della falsa religione...mi è stato spiegato...

2007-01-18 21:58:17 · answer #7 · answered by sabry_blueeyes 3 · 1 1

è un locale di lap dance a brescia

2007-01-18 22:02:08 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 3

fedest.com, questions and answers