io la vedo così, grazie a questo mio pensiero non mi faccio illusioni, vivo il mio presente per quel che è (difficile), e tengo i piedi per terra. se un giorno arriverà qualcosa di veramente bello sarò più felice, al contrario se non dovesse succedere nn cambierà niente, perchè niente è quel che mi aspettavo.
2007-01-18
08:26:09
·
9 risposte
·
inviata da
unabis
5
in
Scuola ed educazione
➔ Citazioni
non ho paura di cadere e di non rialzarmi. non lascio mai nulla di intentato. ma cerco di non farmi travolgere dalle cose della vita. non so spiegarmi meglio di così.
quando si va dal dentista, si ha paura, si pensa "oddio mi farà male", io nn ci penso nemmeno, penso che devo andare e vado. tutto il resto viene dopo. vivo esattamente giorno per giorno. oggi è andata così, domani...lo saprò solo quando metterò piede fuori casa.
2007-01-18
09:00:34 ·
update #1
io penso semplicemente che il bene è incerto, non conosco nessuno che sia sempre stato felice, il male è certo, e credo ne abbiamo tutti le prove, il peggio non ha fine, molto dipende da noi stessi e io ce la metto tutta in ogni singolo momento perchè esisto e visto che esisto faccio la mia parte come voi fate la vostra nel mondo, ma francamente per quello che è la mia vita e quello che i miei occhi hanno visto non posso certamente abbandonarmi alla "speranza" o all'"ottimismo x vivere". vivo e osservo chi sa cos'accadrà domani è estremamente fortunato. io aspetto di vedere cosa accadrà non faccio pronostici.
2007-01-18
10:59:01 ·
update #2