English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

son delusa, triste, snervata a causa di comportameti di diverse persone che fanno parte della compagnia che frequento...ho un limite di sopportazione ma forse ora non riesco più a tenermi tutto dentro...parlare sembra impossibile, avete presente quei momenti in cui anche le parole nn riescono ad uscire?!?!...beh vorrei un supporto da parte vostra..un qualcosa che mi faccia sentire bene...non v chiedo molto...se v va ditemi una frase carina un qualcosa...grazie gia da ora un bacio con affetto...una princy molto triste...

2007-01-18 08:20:12 · 20 risposte · inviata da La Fra Romaticamente Schierata 6 in Relazioni e famiglia Amici

grazie di cuore a tutti per le vostre risposte!! come sempre so che qlc c'è e mi ascolta...grazie grazie mille

2007-01-18 09:24:35 · update #1

20 risposte

povera..purtroppo è sempre così..chi non conosce sputa sentenze e dopodichè uno viene etichettato in un certo modo..non è giusto..cmq tu non devi lasciare che queste persone ti rubino il sorriso, il sonno e la mente..so che è difficile, ma cerca di lasciarle perdere..pensa che per ogni persona che ti vuole male ce ne solo almeno 2 che ti vogliono bene..e che ti staranno sempre vicine..un bacio..

2007-01-18 09:28:58 · answer #1 · answered by sere 5 · 1 0

piccola dai,non te la prendere.....tante stelline colorate per te e un grosso abbraccio di cuore.....baci

2007-01-18 16:23:38 · answer #2 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 2 0

Ciao cara Princy, mi raccomando stai su.......e non rassegnarti a stare zitta, vedrai che c'è qualcuno con cui parlare e dire quello che pensi, e che senti. (e se non c'è nessuno al momento...ricordati che Dio è sempre dalla'altra parte della cornetta, in attesa che gli parli, perchè ti ama alla follia e ti vuole aiutare! io lo faccio spesso e il più delle volte dopo trovo qualcuno...con cui parlare e che sa capirmi, o per lo meno si sistemano un po' le cose...).

Se davvero quei comportamenti sono sbagliati, fallo notare, non avere paura e, soprattutto, non ti uniformare....se sono rivolti contro di te, rispondi a tono, ascolta quello che hanno da dire, se necessario e valuta se possono avere un qualche motivo giustificabile che possa indurli a farle così, se non ce l'hanno.....cantagliele e poi cerca altre persone da frequentare oltre a loro...ce ne sono sicuramente di migliori e so che le incontrerai!

1 bacione e una stellina!

2007-01-18 17:55:56 · answer #3 · answered by irene c 2 · 1 0

Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Affronta queste persone e dagli modo eventualmente di potersi spiegare o in caso giustificare, affrontale anche perchè non pensino di poterti trattare come credono..se no mandale direttamente a ******!
Delle volte basta parlare con le persone..baci..

2007-01-18 16:56:19 · answer #4 · answered by roger 3 · 1 0

da come scrivi non credo che tu abbia bisogno conforto.quando sei stanca di sentire stupidaggini degli a quella persona questo detto S siccome N allora NZ fatti spiegare cosa significa.se vuoi saperlo mi puoi fare 1 mail

2007-01-18 16:51:54 · answer #5 · answered by settiminorotto 3 · 1 0

dai non essere triste..sono periodi che capitano purtroppo..!! mi dispiace molto per te..ma perchè non prendi più forza e ne parli con la tua compagnia..!? fatti ascoltare e rispettare..!!! sappi che però io e tutti quelli come me che hanno un cuore vero..ti siamo vicini con il cuore per consolarti e se poi ti verrà da piangere ti doneremo come appoggio la nostra spalla..!! però ricorda anche che dopo la pioggia esce sempre il sole..quindi guarda avanti e non lasciare che dei gesti ti atterrino..!!! vola sempre..anche se sei ferita..!! noi ti sosterremo..!!!! =) un grande abbraccio..!!!!!!! =)

2007-01-18 16:51:53 · answer #6 · answered by Sailor Moon.. 3 · 1 0

Se non riesci a parlare allora ascolta!
scoprirai cose che neanche immagini!

2007-01-18 16:39:02 · answer #7 · answered by samuele 3 · 1 0

e` inevitabile che la gente ti parli alle spalle. tendenzialmente, io sono uno che se ne sta abbastanza per le sue, pero`, che voglia o no, sono spesso nei discorsi degli altri. anche in quelli di persone che non mi riguardano per niente. tante volte mi sono chiesto: perche` funziona cosi`? alla fine mi sono ricordato del telegatto, e del fatto che beatiful viene premiato ogni anno, e a quel punto mi sono reso conto che, sparlare, per tanti, e` davvero un bisogno. e quando lo si fa, non si segue nemmeno la sincerita`, quella e` un bonus, un plus, una cosa da considerare solo se interessante da raccontare. e seguendo questo filo, capisci da te che e` inevitabile litigare, mentire, infangare. tutto qui. sono cose che ci sono e se gli dai il peso che si meritano, ti rendi conto che la tua attenzione merita ben altri argomenti.

2007-01-18 16:34:48 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

Cara Principessa,
devi avere anche un temperamento artistico.
Passi da una grande autostima di te alla depressione ma non senza speranza .
Basta poco per farti felice.
Un po' di calore.
Ma chi ti sta intorno non e' capace di dartelo.
Forse dipende da te.
Forse da loro.
Forse da condizioni oggettive.
Comunque sei piena di voglia di vivere e di amare.e di essere amata principessa.Non ti basta la recitazione sul palcoscenico della vita.

Io non posso darti molto ma ti abbraccio e ti sussurro una parola banale in sè,ma carica del desiderio di farti star meglio:Coraggio!Eras

2007-01-18 16:34:46 · answer #9 · answered by erasm02000 1 · 1 0

capita a tutti di sentirsi male, io ad esempio ho visto la mia amica cambiare da un giorno all'altro, ma pensa che ci sono altre persone che ti stanno vicine e stai tranquilla! baci

2007-01-18 16:33:56 · answer #10 · answered by cosetta888 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers