English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Un mio amico di classe che mi piace mi prende in giro continuamente...!!!fa battutte,il porko,...beh le solite cose che fa un 18enne!
Secondo me però lui non mi calcola come ipotetica ragazza o fidanzata,però vorrei sapere perchè con alcuni ragazzi,anche in questo caso,si istaura sempre un rapporto...nn so cm dire,cioè il fatto che lui si prende sempre gioco di me e se nn reggo il suo gioco comincia a chiamarmi fino a che nn rispondo!
aiutatemi,se volete ho anche msn ne possiamo parlare lì!!!
grazie

2007-01-18 05:41:01 · 10 risposte · inviata da Fanciulla_1989 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

10 risposte

Un proverbio direbbe, chi disprezza compra... Ma la mia domanda a questo punto è, vale la pena essere presa in giro da uno tizio qualunque solo perché ti piace? E sei convinta che, se anche fosse in grado di capire, che ti piace non si diverta a ferire anche i tuoi sentimenti? Pensaci bene Amica mia... Pensa al tuo cuore, alla tua mente! Guardati intorno, cerca la gioia di un amore dietro la falsa sicurezza di chi magari ti ama davvero e non ha il coraggio di dirtelo!!!
Passa una dolce serata!!!

M.

2007-01-18 05:48:21 · answer #1 · answered by Lone Wolf 4 · 0 0

penso che ci siamo passati tutti, una volta nella vita. alle medie al liceo... e finisce sempre male. il mio consiglio è aspetta la fine del liceo, se lo ami ancora diglielo, ma non farlo ora, anche se lui ricambiasse magari per l'imbarazzo e x le prese in giro degli altri ragazzi si tira indietro, e ti spezza il cuore

2007-01-18 21:49:00 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

praticamente flirtate! vedi come va se son rose fioriranno!

2007-01-18 15:16:33 · answer #3 · answered by ila 7 · 0 0

Tiragli un banco di scuola in testa e lui smetterà subito.

2007-01-18 14:42:43 · answer #4 · answered by atleticalugoit 3 · 0 0

vuole farsi notare...te loposso garantire ank io una volta ero in una situazione simile alla tua ma poi...prova ad indovinare cosa è successo? ho scoperto k lui era pazzo di me e ci siamo fidanzati...lui fa così solo xkè vuole farti vederek è + forte di te...
un pikkolo consiglio...qnd ride di te...ridi anke tu....in modo k tra voi si possa istaurare un feeling...e mi raccomando x ogni cosa k fai nn farti vedere k ci rimani male...convinciti k sei tu + forte di lui...spero di averti aiutato in qlk modo
ciao baci...e cmq in bokka al lupo

2007-01-18 14:10:54 · answer #5 · answered by leoncina 2 · 0 0

fai finta di non sentirlo, fai l'impassiva, poi dopo 2 minuti che ti chiama tu con fare indifferente ti rivolgi alla tua amica e le dici nello spazio tra 1 esclamazione sua e l'altra: "Ehi, ma lo senti anche tu questo alito fetido oppure sta bruciando la discarica?" o qualcosa del genere.
Cerca di inventare nuovi insulti schifosi ma non volgari, per sfotterlo a più non posso, e dopo 4 o 5 volte vedrai che non lo farà più.

Oppure dille ad esempio "E' incredibile come certe caccole brufolose si credano simpatiche, non trovi?" sostituendo a "caccole brufolose" parole come "fabbriche di pus", "poveri perdenti", "patetici carciofi", "cetrioli sotto piscio col cetriolino minuscolo", "flatulenze pestilenziali" e così via, cambiando leggermente ogni volta. Fai in modo che le tue amiche e tutte le ragazze che conosci lo prendano per il sedere, dimodochè lui si sentirà umiliato e sconfitto.

PS OH NO!!!!!!!!!!!!!! Scusa non avevo letto che ti piaceva all'inizio! Scusa tantissimoooooooooooooo...
Vabbè, a questo punto, non saprei che dirti. L'unico barlume di speranza che posso darti è che forse se rifletti bene lui non ti piace veramente: dopotutto è uno str.on.zo da come lo hai descritto.

2007-01-18 13:55:33 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

bè...ho 18 anni ki meglio di me puo capire i comportamenti del tuo compagno di classe...se vuoi parlare cercami su tantu@hotmail.it

2007-01-18 13:53:53 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Gli amici della stessa classe,sono difficilmente abbordabili, perche' si instaura un rapporto troppo confidenziale, che quasi si diventa fratelli...meglio optare per quelli di altre classi, funziona in modo piu' facile. Poi, un consiglio, chiacchiera con loro quando sono da soli... in gruppo si spersonalizzano e diventano bulli. L'ultima chance con questo ragazzo, dagliela in questo modo...prendilo in un momento, quando e' da solo, oppure fuori dall'ambiente scolastico, e cerca di instaurare un'amicizia, dapprima...poi approfondisci la cosa, se ti piace...

2007-01-18 13:48:47 · answer #8 · answered by dom 6 · 0 0

stesso problema io, certe volte ma soprattutto con i compagni di classe si crea un rapporto di amicizia che anche se ci sarebbe la volontà..non riesce mai ad essere qualcosa di più..non ti so dire neanche io il perchè..ma sono dell'idea che tra compagni di classe o la storia si crea subito o non si crea più..per lo meno fino alla fine della scuola (poi potete vedervi fuori e chissà...)..cmq se proprio vuoi provarci approfitta della gita o chiedi a un'altro compagno di farci un discorsetto vago su di te..per vedere che cosa ne pensa...poi comesi dice in questi casi..se son rose fioriranno...e cmq se posso dirti un'ultima cosa..lui non si farà quasi sicuramente mai avanti perchè un rifiuto da una compagna di classe che deve vedere tutte le mattine sarebbe insopportabile a mio parere...quindi cerca di essere esplicità e fargli capire che ti piace..ciao e buona fortuna!!!

2007-01-18 13:49:45 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

alan-90@hotmail.it

2007-01-18 13:43:57 · answer #10 · answered by cazzarola17 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers