English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ma è possibile che quando vi si fa presente qualcosa, vedi domanda Scalzone libero o qualcos'altro, l'unica cosa che sapete rispondere: berlusca, silviuccio etc etc!!!
Ho risposto ad una domanda dove facevano allusioni ed ho risposto senza fare aluusioni ed insultare nessuno!!!
Ma vi sentite all'altezza di fare critiche serie oppure no?
Siente tutti santi e noi siamo i peccatori?
Ho la speranza che siate solo la minoranza di una sinistra, che da elettore di AN, va rispettata....

2007-01-18 03:37:52 · 25 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

25 risposte

mi dispiace quando succedono queste cose, sia a destra sia a sinistra. Posso dirti che non la penso come te e non voto come te, ma rispetto te come persona e il tuo pensiero in quanto sei libero di pensare quel che vuoi, come me. difficilmente si trovano persone con le quali discutere pacificamente e senza dire banalità, figuriamoci su internet dove non ci si conosce. io potrei fare lo stesso tuo commento, ma sinceramente non do peso a chi mi risponde a tono solo perchè non la pensa come me. Questo è il mio consiglio. Poi, sul sentirsi all'altezza di fare critiche ci sarebbe pure troppo da dire. il punto è, secondo me, che molti non è che si sentano all'altezza, bensi danno per assoluto il proprio pensiero, di conseguenza tutto il resto è sbagliato e liberamente criticabile. Per questo non vale la candela!
Sono sincera però, proprio perchè sono discorsi molto vasti evito sempre di entrare nei particolari destra/sinistra, perchè ho paura di non uscirne più!
buone discussioni, con buoni interlocutori comunque!
ciao!

2007-01-18 03:52:09 · answer #1 · answered by unabis 5 · 3 1

tutti siamo santi e peccatori a prescindere dalle idee politiche

2007-01-18 11:45:52 · answer #2 · answered by Marmorita 5 · 6 1

non tutti gli elettori di sx sono come quelli che dipingi tu, come non tutti gli elettori di dx riescono ad essere moderati come te. ciao

2007-01-18 11:45:43 · answer #3 · answered by Anonymous · 7 2

guarda che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ma non si sa, se partorirà a destra o a sinistra, come tale, gli stupidi, ci sono ovunque.
Non t'arrabbiare, io ho smesso di credere nella politica, perchè non è più (o meglio ancora non è mai stata) una cosa seria.
alla base tutto finisce con queste schermaglie, prese in giro, sberleffi, ma se una persona ci pensa bene, si accorge che quelli che sono in Parlamento, (di qualsiasi colore) si fanno solo gli affari loro, alla faccia di NOI TUTTI, come tale non arrabbiamoci più tra di noi, siamo tutti nella stessa barca.

Ciao

2007-01-18 11:47:41 · answer #4 · answered by Anonymous · 4 0

Io sono di sinistra,forse di quella minoranza della sinistra che non vede Berlusconi cm unico male della terra,ma qlke male sta anche a sinistra,potrei fare l'elenco. Purtroppo ci sono persone e qui parlo sia di destra che di sinistra ottuse, che sanno solo criticare il vicino senza vedere cosa hanno loro intorno di sbagliato e non penso si tratti di essere all'altezza o meno ma sl la mancata capacità di saper rispondere,di sapersi confrontare senza dover per forza trascendere. Mi fa ridere,in senso buono, la tua domanda retorica su peccatori e santi...e mi chiedo...si è rovesciata la medaglia??...ormai in tv si sentono solo 2 cose,cm "mali" dell'Italia : Berlusconi e i Comunisti ( che manco esistono più in Italia) . La colpa è dei politici e dei media se ogni giorno al telegiornale invece di notizie importanti su cose fatte per il ns bene dobbiamo sentire mezz'ora di litigate varie ...tizio ha detto qsto caio replica a tizio...e alla fine ???
Mi dispiace qndo si verificano cose del genere ma purtroppo non tutti ragionano prima di parlare e qsto vale per la ds che per la sinistra.Ciao

2007-01-18 11:59:59 · answer #5 · answered by bzc_phoenix182 4 · 3 0

destra o sinistra una volta arrivati al potere son tutti uguali e io pagooo...ti saluto

2007-01-18 11:55:43 · answer #6 · answered by domenico66 6 · 4 1

Forse la prima domanda era: Che ne pensate della prescrizione dei reati di Scalzone e qualcuno aveva risposto pensa tu ai reati di Berlusconi?
Senza offendere nessuno, penso che per i reati penali l'istituto della prescrizione andrebbe in ogni caso abolito.
Sia per Scalzone che per Berlusconi, per Previti o per chiunque altro.
Credo però che mai in questo Paese si è riusciti a fare piena luce su quanto è accaduto negli anni '70 e '80, vedasi le stragi di stato, le Brigate Rosse, Ustica, la P2, tanto per citarne alcune.
E credo anche che tutti questi anni di "esilio" forzato per una persona che non ha mai commesso atti di sangue siano già abbastanza. Personalmente mi scandalizza di più che nella mia città abbiano intitolato una piazza a Bettino Craxi (a Oreste Scalzone nessuno si sognerebbe mai di dedicare una piazza).

2007-01-18 11:57:56 · answer #7 · answered by tizianok 3 · 2 0

nn sò a che risposta di riferisci, ma una cosa voglio dirtela, noi della SX cercheremo di fare meglio del governo precedente, solo per salvaguardare il popolo italiano...ma SANTO DIO, lasciateli lavorare, in 8 mesi, mika possono fare miracoli....

2007-01-18 15:09:52 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

Io non parlo soltanto dell'ex premier, ma quando parlano del governo attuale e criticano prodi in maniera ossessiva, mi viene spontaneo ricordare anche il passato e di conseguenza chi c'era al governo prima di lui..

2007-01-18 12:53:28 · answer #9 · answered by 6 · 1 0

beh si potrebbe applicare il tuo ragionamento al rovescio. quando si parla di politica si sa, la maggior parte delle persone, specie tra i politici stessi non sa se non ragionare per insulti, a destra come a sinistra. potremmo fare anche una gara a chi insula di più, forse si concluderebbe con una vittoria netta almeno quanto le ultime elezioni.

2007-01-18 11:46:38 · answer #10 · answered by accendino 2 · 2 1

fedest.com, questions and answers