English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ok a mio parere in un rapporto omosessuale tra maschi sia che si sia attivi o passivi ci si sodisfa pienamente e c,è un atto sessuale che si completa fino in fondo, e puo anche essere intercambiato.
Ma in un rapporto omosessuale tra femmine premesso che avendo assistito anche personalmente, ho intravisto passione amore e tenerezza, non resta il dubbio che per le caratteristiche feminili non manchi qualcosa, o sia non sia un rapporto completo?
Credo di capire che se sono lesbiche gli piace la patata e del pisello non ne frega nulla ma... potete istruirmi meglio in merito?
Spero nessuno se la prendi per la mia eventuale ignoranza, un baccione a chi vuole e un saluto a tutte.
Se volete anche emeil.

2007-01-18 03:05:37 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Culture e gruppi Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

Ho ben capito che esistono i cazz... finti e a volte sono meglio dei veri, ma .... allora era dove volevo arrivare. scusa per femmine un bacione vero "cattive"

2007-01-18 03:34:52 · update #1

13 risposte

allora caro valentino.. la tua domanda è più che leggittima... vediamo come ti posso esporre la cosa, essendio io lesbica, .. be diciamo intanto che non è vero che non ce la penetrazione, se vuoi fai anche quella.. e non per forza con giochetti da sexy shop, ma semplicemente con quello che la natura ci ha dato.. personalmente non condivido vibratori e cose così, oddio non ho mai provato, ma la cosa onestamente mi disgusta, uno perchè non è parte fisica , carne isomma, quindi già lo vedo come un intruso, due.. be se sto con una ragazza vorrà dire che preferisco delle cose rispetto ad altre. Questa è come la vedo io, possibilmente un altra lesbica ti risponderà diversamente

2007-01-18 04:49:56 · answer #1 · answered by Anonymous · 6 0

1) Si vive anche senza penetrazione
2) Se biologicamente "manca qualcosa" (per citare le tue parole) non necessariamente quel qualcosa non può essere sostituito (vedasi sexy shop e non solo)
3) chi l'ha detto che per considerarsi "completo" un rapporto debba per forza includere la penetrazione?

Spero di esserti stata un po' d'aiuto, bye

2007-01-18 11:11:14 · answer #2 · answered by Jay 5 · 10 0

e secondo te i vibratori e le migliaia di giochini erotici x chi li hanno inventati? mica x la nonna belarda!!!

2007-01-18 11:09:17 · answer #3 · answered by =MyA= 5 · 10 0

Premettendo che il sesso per me non è tutto nella vita, ti avviso che io arrivo benissimo all'orgasmo anche senza penetrazione... E ti dico che faccio una vita sessuale molto attiva, quindi...

2007-01-18 14:44:15 · answer #4 · answered by Queen 6 · 5 0

Premetto ke la sessualità è una cosa privata e ke MAI scriverei qui su answer le mie abitudini legate ad essa....
Detto qst ti illumino dicendoti ke, contrariamente a quello ke pensa la maggior parte della gente, il fatto ke una donna sia lesbica, e ke quindi nn abbia rapporti con un uomo, nn vuol dire ke prima o poi ne senta la mancanza o abbia bisogno di oggetti x colmare la mancanza stessa.
Sarebbe ora di finirla di credere qst grandissima kazzata (scusa il termine), le LESBICHE VERE, nn quelle ke appena nn trovano una donna si rifanno con un uomo ( ne conosco tante purtroppo!!! ) oppure le bisessuali, NN HANNO BISOGNO DI NULLA ke sia riconducibile al sesso maschile!!!!!
Io sono contenta di esser arrivata a 26 anni consapevole della mia omosessualità, serena, tranquilla, dichiarata a tutti indistintamente e sopratt di esserci arrivata senza aver mai sfiorato nemmeno con un dito un uomo.
Senza nulla togliere a voi, x carità, xò x me LE DONNE sono la cosa più bella ke possa esistere. Solo ed esclusivamente loro e tutto cio ke le rigurda !!!!

2007-01-18 14:33:33 · answer #5 · answered by MyA 3 · 5 0

premmetendo che non sono lesbica ti dico innanzitutto che si dice donne non femmine.. e poi si ha un rapporto vagina-vagina oppure esistono i masturbatori e i c a z z i finti!!!

2007-01-18 11:12:22 · answer #6 · answered by laly >P.D.L.C. 5 · 7 2

bè le donne si soddisfano in altri modi...per avere il piacere più "carnale" ci si compra oggetti apposta (vedi i sexy shop per fare un banale esempio)

2007-01-18 11:11:38 · answer #7 · answered by Anonymous · 5 1

A me non manca nulla...ma perchè ho trovato una persona che non mi fa mancare nulla!!!!
In ogni caso ti hanno già risposto meglio di come potrei fare io jay, sara, smiling queen e mean girl...
La penetrazione non è il nostro pallino.
Siamo donne...e la considerazione di ty è molto sottile....potremmo anche provare a spiegartelo...ma fin che non cambi sesso non potrai capirlo! :)

2007-01-18 17:07:14 · answer #8 · answered by ascilto - LGBT friendly - 6 · 3 0

Scusate...stavo pensando una cosa...ma se le lesbiche usano peni finti e cose varie per provare piacere...comunque desiderano un pene! No? Solo ke desiderano ke a penetrarle sia una donna non un uomo. Giusto? Ci vorrei capire qualcosa in + perchè di gay se ne parla fin troppo ma di lesbike no. E' xkè sono più riservate? Per favore ragazze (lesbike) aiutateci a capire il vostro mondo! Ciao

2007-01-18 11:41:46 · answer #9 · answered by ^∂αиιєℓα^ - missing London 6 · 4 1

non saprei nello specifico, ma il piacere femminile deriva in gran misura dal coinvolgimento mentale e da una partecipazione emotiva. quindi non penso che i lato fisico non possa essere comunque pienamnete soddisfatto anche per vie traverse.

2007-01-18 11:17:03 · answer #10 · answered by accendino 2 · 3 0

fedest.com, questions and answers