English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

una mia amica si è fatta il piercing all'ombelico da sola con un ago...volevo provare anke io a farlo sull'ombelico, ne ho già fatti2sulle orecchie e nn mi ha fatto male... ke ne dite? voi vi siete mai fatti un piercing da soli?

2007-01-18 01:01:22 · 20 risposte · inviata da ☆Fatina☆ 4 in Bellezza e stile Pelle e corpo Tattoos

20 risposte

io ne ho 11 nelle orecchie e sono tutti artigianali, inoltre il piercing che ho al labbro me lo ha fatto il mio ragazzo in casa....tutti quì su answer urleranno allo scandalo,"Non lo fare" "potresti morire", non è vero, lo puoi fare se te la senti ma compra un ago sterile da piercing si comprano in farmacia o in quelle fiere che vendono roba indiana vestiti alternativi tipo "montagnola" di bologna o "la fiera di sinigallia" a milano sono aghi gia sterili...non so magari c'è un posto così anche nella tua città. Se te lo fai da sola, stai sicura che ti si infetta tu disinfettalo più volte al giorno con il disinfettante analcolico (lisoform verde) e se ci fosse un po' di pus mettici una crema cortisonica, non portare magliette intime di lana o che hanno i pelucchi porta solo cotone fino a che non guarisce... ricordati di fare bollire la barretta prima di inserirla, buona fortuna!!!

2007-01-18 05:33:07 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 2

ma ke fai? ke ci perdi a fatelo fare da uno specializzato......può causare infezioni.......ma sei matta?io ce l'ho e l'ho fatto in un cantro e non ho avuto problemi.non fare ca**ate

2007-01-18 01:42:13 · answer #2 · answered by Koala 2 · 3 1

a sto punto vai da uno esperto,che ti costa??lascia stà ste cose artigianali,io li ho fatti tutti, compresi quelli al naso e labbro, da un piercer kn la pistola monouso e nn ho mai avuto nessum problema a distanza di anni!

2007-01-18 12:55:06 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

...si certamente e dopo potresti anche considerare di effettuarte una vasectomia ad un tuo eventuale ragazzo,o magari togliere le tonsille nei week -end alle tue amiche.:-(...te lo scosiglio vivamente:il piercing all'ombelico tende a fare piu' infezione rispetto a moltri altri piercing...senza contare l'eventuale epatite che puoi beccarti con un ago non perfettamente sterilizzato,oppure la possibilita' che ti esca storto magari....sai che carino!Fallo fare da un esperto,controlla che l'ago sia perfettamente imbustato e sterilizzato,che la persona che effettui il piercing abbia i guanti e che sterilizzi bene la parte prima di procedere.Curalo benissimo,ti consiglio di usare gentalyn-beta,la trovi in farmacia e' una crema cortisonica,aiuta a far guarire la parte e ad evitare le infezioni...e tienilo sempre sott'occhio:un rossore iniziale e' normale e anche un po' di pus...ma se non passa o hai febbre,vai subito dal medico.Per i primi mesi chiedi a chi ti ha fatto il piercing di controllartelo e ricorda di usare sempre giolli da ombelico di vero acciaio chirurgico...in bocca al lupo

2007-01-18 03:56:19 · answer #4 · answered by Chiara M 2 · 3 2

io ho il piercing sull'ombelico ma l'ho fatto in un posto davvero sicuro. E' il piercing più delicato tra tutti e proprio questo è davvero da evitare di farselo soli.
Una mia amica è stata malissimo perchè le ha fatto infezione finchè è stata portata d'urgenza all'ospedale.
Si cicatrizza molto lentamente e bisogna sempre tenerlo sotto controllo, infatti io all'inizio andavo ogni mese a farmelo controllare!
Ti sconsiglio vivamente di fartelo da sola, non per il fatto del dolore anche perchè io non ho sentito assolutamente nulla, ma proprio perchè è assurdo rischiare così quando ci sono centri sicuri e specializzati che li fanno.

2007-01-18 01:13:14 · answer #5 · answered by ςτεζαηια 5 · 1 0

dipende....io li ho fatti da sola ma non te lo consiglio...prima di tutto bisognerebbe vedere che attrezzi hai intenzione di usare , poi dovresti avere tutto sterile perchè comunkue ti stai provocando una ferita , e metti anche in conto il coraggio di bucarti da sola...sicura di averlo???o sicura di fidarti di una persona non esperta???....finchè lo fai superficiale all'ombellico rischi nel peggiore dei casi il rigetto del gioiello ( ovviam se è tutto sterile )
...se ti dovesse venire il pallino di farlo in posti diversi OCCHIO!!!!perchè a seconda delle zone potresti perdere la sensibilità se si toccano nervi che non si dovevano toccare.....vai da kualcuno che se ne intende!!!

2007-01-18 01:09:54 · answer #6 · answered by sub_carla.atzeni 3 · 2 1

anke1mia amica se l'è fatto da sola:
nell'ombellico
nella lingua
nel naso
nel labbro&nelle orecchie.............l'unica ks k devi fare è pensarci2volte prima di farlo e disinfettare ttt bn.....t consiglio prima di fartelo mettere del ghiaccio....Ciao

2007-01-18 08:03:33 · answer #7 · answered by Love___Au_Ro_Ra___lovE 2 · 0 0

sai anche io volevo farlo da sola all ombelico quest estate lo fatto cn 1 orecchino sulla bocca ma nn lo potuto tenetre piu di 1 ora mi faceva troppo male e cmq vai a farlo da 1 esperto 1 consiglio fallo cn l ago io l ho fatto con la pistol ama calcoal mi ha diovuto sparare 2 volte di seguito perche l orecchino noon era entrato bene e mi è uscito 1 po di sangue ti conviene l ago e non farlo da sola perch ecalcoal a me mi è venuta anche l infezione all ombelico fa troppo male ma dopo 2 settimane è guarita pensa se lo fai da sola

2007-01-18 04:31:29 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Il mio amico ha fatto lo stesso, però prima si è ubriacato!
Non te lo consiglio affatto. non per il dolore, non fa eccessivamente male ma per le eventuali infezioni. sono difficili da guarire, specialmente un piercing fatto con inesperienza.
Ciao ciao!

2007-01-18 01:34:10 · answer #9 · answered by Ohi! 4 · 0 0

no nn lo fare!!!!!!
io l'ho fatto e me ne sono pentita sono stata 4 settimane a casa cn la febbre da infezzione a 40 il dottore nn sapeva come curarmi perche nn gli ho detto nulla dato che mia madre se no mi avrebbe ucciso per nn parlare del segno che mi è rimasto sulla pancia 10 volte va bene ma se becchi quella no è un casino dammi retta veramente cmq fai come vuoi ma usa un ago canula da siringa spessore 1.8 sterilizzato soffri e rischi di meno e compra prima una crema per le infezzioni e dattela tutti i giorni e orecchino d'oro o d'acciaio chhirurgico senza pezzi o ciondolini di rame SPERO CHE TU NN LO FACCIA ma se propio devi fai cosi evita la lingua potresti nn parlare più EVITA anche le parti intime. avevo 14 anni ed ero di molto scema non ripeteree i miei errori

2007-01-18 01:11:28 · answer #10 · answered by eli4 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers