English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

X ragazze: vi è mai capitato ad un certo punto di pensare non lo amo più, non lo penso più, quindi lo lascio. poi però vi siete accorte che era solo un periodo e poi vi siete rese conto che sbagliavate? se si, dopo quanto tempo? e lui come si è comportato? ha provato a riagganciare il rapporto, è sparito? c'è stato qualcosa che lui ha fatto per farvi accorgere dell'errore che stavate facendo, o avevate già fatto? aiutatemi, ho bisogno di sapere, sopratutto da chi ci è già passata.... grazie a tutte, spero numerose

2007-01-17 23:12:33 · 6 risposte · inviata da Nedland 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

Sì, mi è successo di stare da entrambe le parti..quando ho lasciato io, me ne sn pentita..e volevo ritornare, ma forse ormai il rapporto si era rovinato e io ero insicura e impaurita di essere respinta..

Quando sn stata lasciata e lui è ritornato, l'orgoglio è stato più forte e ho voltato il mio interesse verso altri ragazzi..

baci

2007-01-17 23:18:15 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Sono stata 11anni con quello che possiamo tranquillamente chiamare il mio primo amore...eravamo ragazzini e ci sono stati errori di ogni tipo...alla fine mi ero convinta di non amarlo più..sentivo di trascinare un rapporto ormai logoro..tira tira...alla fine mi ha lasciata lui dicendo che non potevamo più andare avanti in quel modo...quando mi sono ritrovata sola a fare i conti con la mia coscienza..pensavo di sentirmi sollevata..in fondo aveva preso lui la decisione che io ho tanto rimandato!! Invece mi sono ritrovata a pensare che forse lo amavo ancora e allora ho fatto davvero di tutto, umiliazioni comprese, per riconquistarlo ma non c'è stato verso...beh, sono passati quasi 4anni, ho un nuovo amore e ho superato la fase più tormentata della mia vita...ora è lui a cercare me e a dirmi che se la nostra è finita è solo per colpa mia...vorrebbe ricominciare ma nel mio cuore non c'è più posto e ora lui soffre esattamente come ho sofferto io al tempo....tutto questo per dirti che pensare di aver sbagliato dopo aver preso la fatidica decisione è solo una reazione..non è amore ma lo si capisce solo col senno di poi...

2007-01-17 23:30:03 · answer #2 · answered by cuddlyna 2 · 2 0

si mi è capitato, la prima volta non gliel'ho detto perchè cmq ero nervosa per fatti miei quindi pensavo che forse sarebbe passata (e così è stato) poi quando mi ricapitò (e lui non rientrava nel vortice che stava sballottando la mia vita, ma sempre su qualcuno ci dobbiamo sfogare) gli ho detto che non l'amavo più, perchè non mi sentivo considerata, non mi sentivo amata come avrei voluto e tutte ste robe (nulla di offensivo o di irreparabile), passati 3 giorni di pianti isterici e chiusure interne, lo cerco per scusarmi (avevo bisogno di trovare uno spazio solo per me) lui mi ha rinfacciato un sacco di cose che non stavano nè in cielo nè in terra, ha detto che non voleva più saperne di me, mi ha mollato e non è più tornato (non che dovesse tornare, non era obbligato ad amarmi, ma almeno le scuse del suo comportamento). ho pensato che forse io era certa di quali fossero i miei sentimenti ma era lui forse che cercava una scusa per mollarmi e che c'è di meglio che approfittare di un periodo di malumore (poi da rinfacciare)... magari avrà pensato anche che mi sono venuti i sensi di colpa... a lui gli devono venire ancora i sensi di colpa!

2007-01-17 23:25:08 · answer #3 · answered by sam 4 · 2 0

Non mi è mai capitato di pensare di aver sbagliato. Quando mi sono resa conto di non amare più, non l'ho lasciato dopo un giorno, ho voluto essere davvero sicura. Mi sono data tempo e l'ho dato anche a lui e al nostro rapporto, x capire se era davvero finita o se c'era anche solo una minima possibilità. Quando ho capito che non c'era, me ne sono andata senza comunque dubbi o rimpianti xchè ero sicura, certa che non mi sarei voltata indietro e che non avrei ulteriormente ferito una persona tornando poco dopo quando magari stava provando a rifarsi una vita, dicendo HO CAPITO CHE HO SBAGLIATO, TI AMO ANCORA, rimettendolo ancora in crisi.

2007-01-17 23:19:54 · answer #4 · answered by Dodi 4 · 1 0

Si, all'inizio della mia storia che va avanti da due anni e mezzo.
Pensavo di non amarlo e che la storia era inutile, in effetti ero un pò distaccata e fredda, non mi andava nemmeno di baciarlo, ma era solo un periodo.
Non l'ho lasciato perchè mi sarebbe dispiaciuto farlo soffrire e quindi ho aspettato di vedere come sarebbe andata la situazione.
Lui comunque mi ha dimostrato tanto amore e rispetto, che sono unica per lui, mi ha fatta sentire importante.
In poco tempo i miei dubbi sono andati via. Adesso sono innamoratissima di lui e...non vedo l'ora di sposarlo.

Per tutti quelli che sono in situazioni del genere, ascoltate il cuore ovviamente, ma non prendete decisioni affrettate

2007-01-18 04:23:24 · answer #5 · answered by stellina84_86 1 · 0 0

Sì a me è già capitato e ci sto ancora soffrendo. Quando l'ho lasciato lui è sparito senza lasciare tracce. Io ho provato per un anno intero a scrivergli, mandare SMS, anche andare dove abitava ma, niente è scomparso. Sono passati diversi anni ormai ma lo penso ancora.

2007-01-17 23:25:32 · answer #6 · answered by dark_lady1965 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers