English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho notato ke le ragazze hanno un modo diverso di socializzare tra di loro...forse mi sbaglio, ma noto un po di invidia ( camuffata) e competizione...forse i ragazzi sono + amiconi tra di loro e non hanno di questi problemi...ke ne dite???
grazie a tutti quelli ke risponderanno....

2007-01-17 23:09:32 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

8 risposte

Ciao sono nuova iscritta oggi..sì è vero noi ragazze siamo piu gelose e invidiose soprattutto di altre ragazze, ultimamente ne so qualcosa..purtroppo ci troviamo a confrontarci spesso e fare dei paragoni con un'altra ragazza, forse è dato da una insicurezza interiore e il continuo bisogno di avere delle conferme possibilmente positive...(sono meglio io..fisicamente ecc ecc).Quando poi si tratta della donna di un uomo di cui sei innamorata addio vita tranquilla!!!In poche parole voi uomini non badate a particolari come aspetto fisico...non sto a specificare se poi voi magari evitaste di fare dei commenti sul seno, sedere ecc delle altre magari andrebbe meglio..per quanto riguarda la competizione è sempre piu difficile :ma da dove spuntano tutte queste belle ragazze?i ragazzi sono un pò piu bambini in diverse cose,in questo magari fate bene(unico pregio forse..), quando uscite insieme non pensate altro che a scherzare e a divertirvi(e a guardare le belle ragazze),mentre noi alla fine si ritornerebbe a parlare delle altre..mi sono accorta che per noi è una cosa naturale..mi sa che siamo fatte cosi purtroppo..

2007-01-17 23:53:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

sono d'accordo con te...ragazze e ragazzi hanno un modo diverso di vivere l'amicizia...penso ke spesso i maschi siano più schietti..Invece credo che tra le ragazze sia più comune sparlarsi alle spalle proprio perchè alla base c'è invidia..oppure si pensa che sparlare dietro qualcuna sia "meglio" che dire le cose in faccia e rischiare una rispostaccia.(ho fatto pure rima!)..Personalmente tendo ad andare molto più d'accordo con i maschi perchè mi sento più me a mio agio. Non so perchè ma per me è più semplice stringere amicizia con loro.Probabilmente perchè due ragazze che reputavo mie amiche del cuore dall'oggi al domani hanno fatto il volta-faccia senza neppure spiegarmi il perchè. Odio la mancanza di sincerità e soprattutto il nascondere ciò che si pensa realmente.Probabilmente..l'invidia è mancanza di coraggio in se stesse...meglio..di fiducia.Ed è il non saper relazionarsi in modo corretto con chi ti sta intorno... Beh, dopo aver annoiato tutti...;-) vi saluto!buona giornata.

2007-01-18 09:03:39 · answer #2 · answered by melody 3 · 0 0

hai ragione,,,tra le donne c'è competizione su tutto: sul lavoro, sull'uomo, sulla famiglia e sul fisico... Volevo nascere UOMO

2007-01-18 08:58:23 · answer #3 · answered by fafa_s24 1 · 0 0

Non so ma secondo me siamo pari, ho frequentato per anni una scuola per lo più maschile, i gruppi con cui ho suonato e il mio attuale gruppo sono formati prevalentemente da ragazzi e fidati anche voi maschietti sotto sotto ve ne fate di tutti i colori solo che a differenza delle ragazze voi siete più diretti e arrivate a volte a scontri proprio frontali, noi ragazze usiamo tattiche diverse tutto qui.....
Ciao Ale

2007-01-18 07:59:24 · answer #4 · answered by Thanatos 3 · 0 0

HAI RAGIONE!!!
infatti io non ho neanche una Vera amica..... che tristezza poter trovarsi bene a discutere, e scambiare opinione solo con ragazzi.
secondo la mia opinione si parla molto ma molto meglio con un ragazzo, almeno non ha il complesso di non essere all'altezza di qualsiasi situazione o qualsiasi stupida questione estetica!
w i ragazzi....sinceri!
baci

2007-01-18 07:45:21 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Boh!!!è quello che mi sono sempre chiesta anche io...

2007-01-18 07:23:31 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

perchè siamo streghette!!!
CI DOVREBBE ESSERE + COMPLICITA' FEMMINILE!!!!

competizione è la parola giusta......ce n'è troppa

2007-01-18 07:22:21 · answer #7 · answered by stella*stellina 2 · 0 0

Forse xchè si accontentano meno?

Avrei tanto da dire ma non ho molto tempo, xciò ho detto solo la PRIMA cosa che mi è venuta in mente... ciao

2007-01-18 07:16:02 · answer #8 · answered by Dodi 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers