Forse entrambe le cose...
X la prima volta a me è capitato con il mio attuale ragazzo, con le precedenti storie mai, perciò all'inizio è stata una cosa nuova x me che mi ha molto sorpreso (anche di me stessa).
Poi ho capito che era una cosa che faceva parte di un rapporto speciale, intendo la voglia di giocare con il partner. Era una cosa speciale, che se vista dall'esterno poteva sembrare "perversa", ma non da noi. Quando hai con una persona un rapporto seciale, esclusivo con un feeling assoluto che riesci a lasciarti andare con tutte le cellule del tuo corpo, quando fai l'amore, è come se il tuo compagno è una parte del tuo corpo e qualsiasi cosa, modo di toccarsi ecc, diventa normale. X me non esistono cose perverse se fatte in quel modo. Mi diverto moltissimo, e in certi momenti, sentirsi un pò perversi, è un gioco bellissimo, fa parte dell'eccitazione...
Scusami se forse non sono riuscita a esprimere bene quello che sento x questa risposta.
2007-01-17 22:50:12
·
answer #1
·
answered by Dodi 4
·
0⤊
0⤋
Non esistono schemi tradizionali, solo tabù che variano a seconda dei paesi. Lasciarsi andare senza porsi tanti problemi vuol dire amare e fidarsi del tuo ragazzo.
Sono felice che il mio uomo chieda e confidi i suoi desideri sessuaLi A ME... non vorrei che dovesse reprimerli o dovesse andare a cercarli da un'altra. La perversione è una cosa brutta, anche se oggi se ne parla senza sapere in vero significato, voi state bene insieme non vedo cosa ci sia di brutto.
2007-01-18 08:42:11
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
cosa significa pervertito? chi lo stabilisce cosa lo è o non lo è? per me è male solo quello che provoca del male ad altre persone, quindi se te e il tuo amore vi divertite, provate sensazioni belle e ve la godete insieme, perchè dovrebbe essere da pervertiti? lascia stare i moralismi, è come il discorso della "minestra riscaldata", chi ne parla così è perchè non ha mai assaggiato la minestra. se si parla male del sesso, forse non lo hai mai provato..... goditi tutto quello che il tuo corpo può darti ciao ciao
2007-01-18 07:18:30
·
answer #3
·
answered by Nedland 2
·
0⤊
0⤋
Dipende sempre dal tipo di persona, di solito le due cose sono legate l' uno dall' altra. Personalmente ho sempre detestato fare del sesso quello appunto a buon mercato per poi lasciare il tutto come se fosse stata una gita in campagna.
2007-01-18 06:43:55
·
answer #4
·
answered by squire_moers 6
·
0⤊
0⤋