English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

EQUILIBRI SCOLASTICI...Chi era(o è) il leader della VOSTRA CLASSE? pERCHè?Perchè chi studia e va bene viene preso in giro, soprattutto se donna e brutta?E' stato importante per voi ottenere buoni voti a scuola?

2007-01-17 22:05:21 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Scuola ed educazione Educazione - Altro

6 risposte

sinceramente i primi anni di superiori,ero nel gruppetto della classe e della scuola di quelli ke venivano ritenuti i piu' fighi!poi dalla terza,ho cominciato a essere credo 1 po piu' maturo e ho cercato di prendere le parti e difese di quei compagni di classe ritenuti sfigati,di cui sono poi diventato amico,e mi sono fatto un casino associale verso gli altri compagni,sono diventato uno di quelli ke si faceva i ***** suoi in classe,ma ke se veniva disturbato erano seri guai,perkè ero tremendamente vendicativo!nn mi pento di essere andato dalla parte dei piu' deboi,perkè nn lo sono,anzi molti di questi miei compagni sono e stanno diventando ottime figure sociali,e professionali;mentre gli altri i bulli sono disoccupati o sn in qualke distributore di benzina a servirci e riverirci carburante(senza offesa x i benzinai onesti).e ti dico ke nn ero neanke sekkione,anzi sono sempre stato 1 di quelli ke passava l'anno sul filo del rasoio,sopratutto ovviamente perkè nn studiavo,ma in primis c'era il fattore assenze,erano piu' i giorni ke sgarravo ke ne quelli ke ero presente.

2007-01-17 23:03:56 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

NELLA MIA CLASSE NON C'E' UN LEADER;CERTO CI SONO RAGAZZI CHE SI PENSANO DI ESSERLO MA IN FONDO NON L'HO SONO.NON E' VERO CHE SE SEI UNA RAGAZZA CHE STUDIA I RAGAZZI TI CONSIDERANO BRUTTA. IO STUDIO SEMPRE E HO UN BUON RAPPORTO CON I MIEI AMICI DI CLASSE.LORO NON MI HANNO MAI DETTO CHE SONO BRUTTA E PURE STUDIO!!!!! DIPENDE DAI RAGAZZI CHE TI CAPITANO NELLA TUA CLASSE. POSSO DIRE CHE SONO STATA FORTUNATO; HO TUTTI COMPAGNI CARINI E SIMPATICII.!!!

2007-01-18 06:22:13 · answer #2 · answered by Angelo C 1 · 1 0

Ti sembrerà strano, ma esistono anche i secchioni caciaroni!
Io ero una di loro.

2007-01-18 06:08:43 · answer #3 · answered by Manuela M 3 · 0 0

Io non ho mai ottenuto buoni voti, comunque diciamo che il leader della mia classe ero io, per il fatto che non conveniva tanto fare i pirla sennò sapevano già come andava a finire.

2007-01-18 06:22:30 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 1

quando andavo a scuola, parlo delle supeiori, ero in una fila di banchi con altri 2 amici del mio stesso paese. Prendavamo in giro tutti, professori, amici, bidelli, preside e persino noi stessi, eravamo molto autoironici. in aula tutto facevamo tranne che ascolatare le lezioni. (be non proprio esagerando pero, a volte si ascoltava e si studiava seriamente)

2007-01-18 06:11:57 · answer #5 · answered by saimo 3 · 0 2

si prendevano in giro gli sfigati asociali e i puzzolenti...
eravamo una banda di leader, non uno solo, comunque il vero leader è sempre intelligente e scaltro, sa interagire meglio di tutti con i prof

w il bullismo a scuola!

2007-01-18 06:13:37 · answer #6 · answered by methusela 2 · 0 4

fedest.com, questions and answers