English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

o se invece di chiamarvi vi manda un sms? vi chiedo questo perchè dovrei uscire con la mia ex (che amo da morire e vorrei riconquistarla), lei qualche giorno fa mi ha detto di si ma in questi giorni la vedo un pò titubante, io vorrei farle capire che è una uscita tranquilla che non voglio risposte o altro, solo poterci rivedere. anche perchè lei è molto confusa ma so che prova ancora qualcosa. come faccio a non essere pressante ma al tempo stesso non sparire del tutto?
Grazie a chi mi risponderà, spero numerose.


P.S. ASTENERSI DA FRASI TIPO COCCI ROTTI, MINESTRE RISCALDATE E VARIE, NON MI INTERESSANO MINIMAMENTE, anche perchè chi dice così, forse la minestra non l'ha mai mangiata.... scusate la schiettezza.

2007-01-17 19:51:16 · 12 risposte · inviata da Nedland 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

12 risposte

mmm...guarda:provo a essere sincera: se mi sono lasciata da poco e magari a me il mio ex mi piace ancora,nel caso non mi chiamasse come d'accordo ci rimarrei molto male,perchè in questi casi tendi comunque a farti delle speranze,soprattutto se, come nel tuo caso, c'è ancora un interesse reciproco...
Io ti consiglio di chiamarla come eravate d'accordo,eventualmente chiarisci subito al telefono quali sono le tue intenzioni,che vuoi solo rivederla e fare due chiacchere in tranquillità,e che non ti aspetti nessuna risposta da lei. Così nel caso fosse titubante la tranquillizzi sulle tue intenzioni.
Però non chiamarla per niente mi sembra brutto,in questi casi è facile fraintendere,soprattutto quando ci sono ancora dei sentimenti da parte di entrambi come nel tuo caso!
In bocca al lupo!!

2007-01-17 20:10:22 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

per me dovresti chiamarla e dille se le va di andare a fare una passeggiata da qualke parte...dove c'è molta gente...almeno n si sente in imbarazzo e nn penserà a darti una risp immediata.
se invece la porti a cena fuori o cmq a fare una passeggiata romantica da soli si sentirà troppo pressata...qst è il mio consiglio...in bocca al lupo

2007-01-17 22:57:11 · answer #2 · answered by coniglietta09 1 · 1 0

meglio pressante che inaffidabile...magari aspetta la tua chiamata e potrebbe restarci male...se poi dici che è anche confusa...forse non è il caso no?!
Infondo la chiami solo per confermare l'uscita...non tirare fuori che è una uscita tranquilla o altre cose...in quel senso non pressarla facendo intuire che magari hai delle attese dalla vs uscita....tranquillo e in bocca al lupo per tutto!

2007-01-17 20:26:21 · answer #3 · answered by ღbirikokolaஐ 5 · 1 0

Chiamala, se no pensa che non sei affidabile.

ps. Mi è piaciuto molto il tuo PS:-)

2007-01-17 20:09:53 · answer #4 · answered by Annina * 7 · 1 0

credo che comunque se è piena di dubbi sicuramente prova qualcosa per te...se fosse stata troppo tranquilla mi sarei preoccupato...l'indifferenza ha una lama affilata, poi se vedi che il livello di pressione da parte sua è tale da far si che potrebbe rendere la serata tesa...parlaci dille che forse è meglio rimandare e vedi le sue mosse....gioca di anticipo...


P.S.ma quali minestre ....combatti per cio che ami

2007-01-17 20:09:26 · answer #5 · answered by oltreognilimiti78 4 · 1 0

Secondo me devi essere insistente e convincente, usa molti "dai" e po minimizza l'evento, come dicevi tu prima ricordale che è soltanto un uscita tranquilla così per parlare............

2007-01-17 21:25:52 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

nn saprei, srivile un semplice sms dicendole che hai solo voglia di parlare un pò, che nn vuoi metterle fretta....

2007-01-17 20:43:27 · answer #7 · answered by DP 3 · 0 0

Ci rimango male, ma se lui manda uno SMS la cosa è mitigata. Se avete avuto un bel rapporto comunque penso che possiate parlare con sincerità e tranquillità. Puoi chiederle se la mette a disagio l'idea di uscire e puoi dirle apertamente le tue intenzioni e come ti senti.

2007-01-17 20:31:36 · answer #8 · answered by Lucy 3 · 0 0

ciao...secondo me devi farle capire che ci terresti ad uscire di nuovo con lei ma senza farle capire quanto...insomma senza appesantire la pillola! magari anche tu a volte non farti sentire o evita di risponderle...non sembra ...ma in amore vince davvero chi fugge...
se lei adesso è titubante e ti vede molto preso,magari facendo cosi attirerai di piu la sua attenzione e riaccenderai in lei qualcosa che già c'era! cmq la sincerità è la miglior cosa...ma a piccole dosi..se nn vuoi perderla del tutto...spero di esserti stata d'aiuto...ciao e in bocca a l lupo!!!!!

2007-01-17 20:14:22 · answer #9 · answered by claire 83 2 · 0 0

Se io so che mi deve chiamare, e poi non lo fa, ci resto male.
Se non vuoi turbarla, l'importante è cosa le dici a telefono.
Cerca di apparire tranquillo, di farle capire che non c'è fretta di correre ed affrettare le cose, perchè se succederà nuovamente qualcosa tra di voi succederà e basta.
Quindi, il consiglio che ti do è di stare tranquillo, di chiamarla e farle sentire che hai piacere a passare un pò di tempo con lei. Se sarai tranquillo tu, lo sarà anche lei, e non sarà titubante.
In bocca al lupo!

2007-01-17 20:03:02 · answer #10 · answered by Piccola Stella 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers