Rivolgiti ad un bravo avvocato. C' è anche un' associazione per i padri separati o divorziati che non possono più vedere i figl o non abbastanza quanto vorrebberoi. Non so se te ne ricordima qualche settimana fa l' hanno anche fatto vedere in televisione... quel padre che minacciava di darsi fuoco...
Comunque se riesci a metterti in contatto con loro molto probabilmente hanno dei bravi consulenti.
E pensa sopratutto al bene di tuo figlio.
Potrai comunque continuarlo a vedere, no?
2007-01-17 19:39:38
·
answer #1
·
answered by The Baroness 3
·
0⤊
0⤋
non ho ben capito cosa cerchi. certo sento tutto il tuo dolore e ti sono vicino... se vuoi scrivimi e ne parleremo. ciao.
2007-01-17 19:39:18
·
answer #2
·
answered by Jacopus 3
·
1⤊
0⤋
Preferisco non rispondere alla tua domanda. Anche io sono separata e x quanti problemi posso aver avuto con il mio ex, non porterei mai i figli così lontani da lui, non mi sembrerebbe giusto.
Perchè non provi a sentire altri pareri o rivolgerti ad altri avvocati? ci sarà pur qualcuno disposto a farti avere una speranza concreta per non farti portare tuo figlio così lontano... Ti sono molto vicina, un abbraccio.
2007-01-18 01:38:33
·
answer #3
·
answered by Dodi 4
·
0⤊
0⤋
sarò brutale ma parlo per esperienza personale.... consolati sarà contenta la tua nuova fidanzata....
2007-01-18 00:00:15
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non puoi impodire a tua moglie di trovare una situazione, tanto più lavorativa, migliore se vi siete lasciati. Cerca di stare loro vicino, sopratutto al figlio, non mettere mai problematiche in più perchè tanto ricadrebbero su tuo figlio. Per esperienza personale (ho cresciuto mio figlio da sola), non è costruttivo un atteggiamento scontroso e chi paga lo scotto di questa negatività è solo tuo figlio. Non mi compete di certo indagare sulle cause della vostra separazione, ma ti posso assicurare che è più che importante la tranquillità per il bambino. Non è giusto farlo vivere in una situazione di lite nè da sposati nè da separati. Se ti senti e se credi che io possa esserne all'altezza, puoi contattarmi e forse sentendo la mia esperienza capirai qual'è l'atteggiamento che tu dovrai tenere. Scusa se mi sono permessa, ma che noi adulti si paghi per i nostri errori, mi sembra giusto, ma i bambini che già vedono l'allontamento dei due punti di riferimento maggiori, devono essere protetti da ulteriori angosce di vario genere. Ciao e in bocca al lupo!
2007-01-17 20:47:54
·
answer #5
·
answered by pollianna 4
·
0⤊
0⤋
Io nn so come sia la vita in una base militare, ma personalmente vivendo in caserma (molto grande, 80 famiglie ) posso dirti che per i bambini nn ci sono problemi, vivono come in un grande paese,sono liberi, perché ci si conosce tutti e siamo tranquilli ; per noi adulti invece spesso è diverso, io mi sento più come in un ghetto.
Ti faccio i miei più sentiti auguri, che tutto si risolva per il meglio. Ciao
2007-01-17 19:55:15
·
answer #6
·
answered by a 6
·
0⤊
0⤋
ciao e mi dispiace tantissimo...puoi oggi rifarti tramite sempre avvocato per l'affido congiunto..dato che è passato di legge..anche se hai fatto il divorzio prima della legge puoi fare richiesta .e trovati un avvocato davvero in gamba...il giudice deve decidere per il bambino il suo bene e in questo caso è la legge che parla..il bambino ha diritto sia al padre che alla madre in ugual modo...per non parlare del diritto ad avere dei nonni..per cui si può fare leva su questo..quanti hanni ha? se è piccolo a maggior ragione ha diritto a stare anche con i nonni ...quindi per me faresti bene a cercare un avvocato in gamba..
ciao e spero di esserti stata utile..almeno un pochino..
2007-01-17 19:54:35
·
answer #7
·
answered by katuba 1
·
0⤊
0⤋
mi dispiace moltissimo per te, l' unica cosa che puoi fare è cercare di convincere la tua ex moglie a non partire perchè non riesci a stare lontano da loro....... oppure vai tu a napoli con loro
2007-01-17 19:44:13
·
answer #8
·
answered by merlina 3
·
0⤊
0⤋
Dipende da come stavate a Vicenza e su quali basi il giudice possa dire una cosa del genere...se l'opportunità è economica, o se nella vostra famiglia le cose erano difficili e poco serene, allora forse ha pure ragione. E' difficile giudicare senza elementi.
Comunque, Napoli non è in America, lo potrai vedere spesso tuo figlio, anche se capisco il tuo stato d'animo, e mi dispiace.
2007-01-17 19:40:58
·
answer #9
·
answered by Annina * 7
·
0⤊
0⤋