English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Per l’estate ho molti progetti. Ma lo più importante è rilassarmi. Dopo diplomarmi, andrò in vacanza con la mia mamma a messico per uno o due mesi, dipende lo che dirà mia mamma. Là, giocherò molte con i miei nipoti. In messico, ho molti cugini della mia età chi mi possono portare via con loro, a feste o con i suoi amici. Durante mi visita, io piano divertirmi lo più possibili, perché non so quando potro viaggiare un’altra volta a messico. Perché quando ritornerò della vacanza, dovrò cominciare l’università, e non avrò i stessi vacanze che h’ora. Le vacanze durante l’università saranno solo una settima, tre volte al’anno. E dopo laurearmi, devo cercare un lavoro, e lavorare per un lungo tempo, senza viagiare a messico per lungo tempo senza perdere il mio lavoro. Ma so che i cosi non sarà così completamente.

2007-01-17 15:21:09 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Scuola ed educazione Educazione - Altro

5 risposte

Leggi ora e' più corretta
Un besito de Antonio
Hasta luego

Per l’estate ho molti progetti ma quello più importante è rilassarmi. Dopo che mi sarò diplomata, andrò in vacanza con la mia mamma in Messico per uno o due mesi, se mia mamma sarà d' accordo. Là sicuramente giocherò molto con i miei nipoti.
In Messico ho molti cugini della mia età che mi potranno portare fuori con loro, a feste o con i loro amici. Durante la mia visita, cercherò di divertirmi il più possibile, perché non so quando potrò tornare un’altra volta in Messico. Quando ritornerò dalla vacanza dovrò infatti cominciare l’università, e non avrò le stesse vacanze che ho ora. Le vacanze durante l’università saranno solo una settimana per tre volte al’anno.
Dopo che mi sarò laureata dovrò cercarmi un lavoro e lavorare spero per un lungo tempo credo senza potermi recare per lunghi periodi di tempo in Messico senza il rischio di perdere il mio lavoro.

2007-01-17 15:35:40 · answer #1 · answered by antonio 3 · 6 0

brava, sei certamente sulla buona strada ma devi ancora studiare un bel po'.
mi raccomando non prendere esempio dagli italiani che rispondono su answer!
ehi ragazzi... scherzavo, eh

2007-01-18 03:02:26 · answer #2 · answered by duralex 4 · 1 0

Anche io sono straniera, ma penso che coretto sarebbe così:

Per l’estate ho molti progetti. Ma il più importante è rilassarmi. Dopo che mi diplomo, andrò in vacanza con mia mamma in Messico per una o due mesi, dipende di quello che dirà mia mamma. Là, giocherò molto con i miei nipoti. In Messico ho molti cugini della mia età che mi possono portare via con loro, alle feste o con i loro amici. Durante alla mia visita, mi sono pianificata di divertirmi il più possibile, perché non so quando potrò viaggiare un’altra volta a Messico. Perché quando ritornerò dalla vacanza, dovrò cominciare l’università, e non mi potrò permettere le stesse vacanze come adesso. Le vacanze durante l’università saranno solo una settima, tre volte all’anno. E dopo essermi laureata, dovrò cercare un lavoro, e lavorare per un lungo tempo, senza viagiare a Messico per lungo tempo senza perdere il mio lavoro.
Ma so che i cosi non sarà così completamente. - con questa ultima frase non so che volevi dire

2007-01-18 07:45:22 · answer #3 · answered by laura j. 1 · 0 0

diciamo che forse devi studiare ancora un pò, il tuo scritto non arriva al 6 ma per via che hai scelto di imparare proprio l'italiano ti do un bel 10!

2007-01-17 23:30:44 · answer #4 · answered by * L@ur3nt * 5 · 0 0

-.- di + nn dico

2007-01-17 23:25:21 · answer #5 · answered by uomodimonaco 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers