Scoppio prima o poi!Oggi,l'eterno indeciso(che mi tiene in forse da 7 mesi a sta parte)mi ha colpito di nuovo il cuore.Sempre la solita storia.OK,prova qualcosa per me ma non l'amore che vorrebbe provare.Ma usciamo insieme,ci baciamo(niente sesso),ci vogliamo bene.Oggi mi ha confermato che non mi ama e mi ha detto che tanto ci sono molte probabilità che lo lascerò io perchè mi stuferò.Al che gli ho detto:e allora se tanto mi stuferòcome mai sono qua,cosa centro io nella tua vita?
Poi ha detto che lui sta bene da solo...e allora io cosa centro?
Poi gli ho detto:e se mi stuferò tu che farai..andrai con un altra?
E lui ci fa: sì che devo fare sennò?
Ma se fa l'indeciso con me e mi fa soffrire perchè dovrebbe fare soffire un altra ragazza??Perchè non se ne sta solo?
2007-01-17
12:08:09
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Ma quando ti innamori come me?come fai a lasciarlo perdere???
2007-01-17
12:13:02 ·
update #1
guarda...io son stata con l'eterno indeciso per quasi sei anni andandogli incontro su tutto, aspettando e rispettando i suoi tempi finchè non mi son stancata di quel rapporto così frustrante (eravamo praticamente fratello e sorella...in tutti i sensi!) e l'ho messo alle strette...per lui andava tutto bene così...per me no e l'ho lasciato.
Sono tornata a vivere e ho trovato chi mi fa sentire viva, amata, speciale e mi dà certezze...l'unico cruccio che ogni tanto mi assale è che quegli anni non me li può ridare nessuno...
In bocca al lupo e cerca di non perderti di vista...vivi!
2007-01-17 19:29:22
·
answer #1
·
answered by ღbirikokolaஐ 5
·
1⤊
0⤋
Posso darti un consiglio nonostante sia pienamente consapevole che per te come lo sarebbe x chiunque nella tua situazione nn è facile?! Cerca di non farti più sentire e di non sentirlo, almeno si schiarisce le idee se è veramente indeciso come dice, tu però continua la tua vita, i tuoi interessi, dedicati maggiormente a quelli e lascia passare.. se lui ti ama o prova qualcosa x te ti assicuro che tornerà.. ma tu intanto lascia correre..
2007-01-17 20:14:42
·
answer #2
·
answered by ☆ 6
·
1⤊
0⤋
ma xkè nn lo lasci perdere... 'stò qui nn ti darà mai nessuna sicurezza...
2007-01-17 20:11:28
·
answer #3
·
answered by PaoLeTTa 3
·
1⤊
0⤋
Consiglio: è dura tu 6 innamorata ma lui evidentemente non lo è...non è indeciso vuole mantenere la sua libertà però avere anche qualcuno su cui appoggiarsi quando ne ha voglia...insomma ti sfrutta. Si diverte senza impegnarsi e dovresti capirlo soprattutto perchè ti dice se tu te ne vai lui si troverà un'altra...Secondo me meriti qualcuno che si impegni e che quindi smetta di farti soffrire e che si renda conto dell'importanza e della profondità dei tuoi sentimenti che non devono mai essere calpestati (come invece sta facendo questo tipo). Sicuramente meriti di più!!! Per quanto riguarda l'ultima domanda alcuni ragazzi vogliono la loro libertà però quando gli comoda e questo a discapito delle persone che gli vogliono bene!!! E in ogni caso non è detto che nel momento in cui tu lo lasci lui si renda conto di cosa perde rinunciando a te per la sua libertà. Spero che riuscirai ad uscire da questa situazione il prima possibile.
Un bacio
2007-01-18 04:27:11
·
answer #4
·
answered by Lisa F 3
·
0⤊
0⤋
Ma mandalo a quel paese...
2007-01-18 03:31:58
·
answer #5
·
answered by Annina * 7
·
0⤊
0⤋
si è vero siamo alla solita storia , ti ricordo però che come ti innamori tu si innamorano anche altre ragazze , anche se soffrono non si fanno notare. quando ci innamoriamo , ci innamoriamo tutte allo stesso modo ...........vedrai che se leggerai la tua domanda troverai anche la risposta da sola perchè in fondo gli uomini che ti trattano così sono gli eterni bambini..... ciao e in bocca al lupo
2007-01-18 01:04:58
·
answer #6
·
answered by cati 2
·
0⤊
0⤋
perchè ti tiene buona, ovvio...gli sbavi dietro e mantieni alto il suo ego, in più ha sempre qualcuna su cui contare quando non ha donne intorno o si sente un po' giù. se la smettesse di tormentarti non avrebbe più la sua capo-fans club...
non mi piacciono i giochini, ma se vuoi davvero questo tipo devi fare solo una cosa: non filartelo.
solo allora ti vedrà in una chiave diversa, come una persona, e non come quella che gli sbava dietro...e se gli piaci, dammi retta che viene a strisciarti sotto i piedi.
è capitato a me, ed io ero quella con l'ego smisurato (no vabbè, smorziamo i toni delle affermazioni precedenti se si tratta di me, non sono stata proprio così cattiva).
sta di fatto che ho finito per innamorarmi io...bella fregatura eh? :)
guarda che l'unica possibilità che hai di averlo è perderlo...è l'unica, ora ti vede solo come un'altra che gli va dietro, è abbastanza palese, e forse ha addirittura un'altra ragazza...vuoi farlo innamorare? comportati da persona matura e digli: hai ragione tu, è giusto così, dobbiamo vivere la nostra vita.
due settimane di tempo e il tuo cellulare farà driin.
2007-01-17 20:16:11
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Secondo me dovresti guardarti intorno, magari frequentare altri... Lui nn si comporta molto bene con te, se tu provi qualcosa di più e lui no nn dovrebbe tenerti alla corda.
2007-01-17 20:14:43
·
answer #8
·
answered by polpettina23 4
·
0⤊
0⤋
Scusa non ci fai sesso dopo 7 mesi e cosa pretendi per qualche bacino che muoia per te?
Vivi sul pianeta Papalla? Mi sai dire cosa gli serve una ragazza Trombolesa ( non trombante)?
Tu non gli dai nulla e hai anche delle pretese?Lui non è che vuole stare da solo ma vuole una ragazza completa per farci anche sesso, mi pare che sia normale , su di te ho dei dubbi se hai più di 16 anni. Troppo comodo pretendere senza dare nulla in cambio!
2007-01-18 05:26:49
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋