English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Salve a tutti, complimenti per il forum. Siccome faccio parte di una compagnia teatrale, un paio di mesi fà ho conosciuto una ragazza che pian pian è iniziata a piacermi...ci siamo visti 1 o 2 volte a settimana per le prove, insieme ad altri, un giorno ho fragato, il suo numero di cell...ad un mio amico.Lei subito è iniziata ad incuriosirsi, ogni tanto...gli mandavo qualche sms, tipo un giorno si uno no.per 3 giorni non gli inviai nulla e quando ci siamo visti per le prove, scherzando mi ha chiesto come mai non scrivevo + quelle cose dolci, cmq lei non risponde mai ai miei sms, e una volta gli chiesi se gli andava di vederci, ma non mi ha saputo dare una risposta precisa.Cmq mi sto comportando normale, 1 sms dolce ogni 2 giorni e non l'ho ancora chiamata per non essere assillante.L'ultima volta che ci siamo visti, sapendo di non poterci più vedere alle prove, gli ho chiesto di farsi sentire qualche volta.Come devo procedere?

2007-01-17 08:24:24 · 5 risposte · inviata da marco b 1 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

5 risposte

dille che ci tieni molto a vederla....portala fuori.....ma santo cielo...chiamala...basta sti messaggini.....e quando siete faccia a faccia gioca le tue carte....

2007-01-17 08:29:04 · answer #1 · answered by Drouzy 3 · 0 0

Ciao Marco,si ad ora ti 6 comportato bene,anzi molto educato,ma adesso se veramente la ragazza ti piace devi essre piu' incisivo.
Se hai timore che con una tua telefonata possa disturbarla..,gli dai un sms e gli dici se puoi telefonargli e a che ora,hai da chiedergli qualcosa di lavoro.Ovviamente ti prepari per un QUALCOSA... da chiedergli,stai tranquillo lei sà che non e' vero ed è una scusa...Ti dico anche che LEI si aspetta la tua telefonata,scusa ti ha detto anche xke' non gli facevi piu' i messaggi,lascia stare che lei non rispondeva,e' un suo modo di fare,nel sms gli dici anche che puo' risponderti con messaggio o con uno squillo e poi la chiami tu.
Quel qualcosa da chiedergli,normale che gli dici è preferibile da vicino...ed anche per prendere un caffe' insieme...ti pare?
Ti auguro di vero cuore che riesci...
Fammi sapere..
Ciao

2007-01-17 09:29:25 · answer #2 · answered by leopoldo_buonanno 3 · 0 0

Si sincero con lei....dolce si ma anche un po' misterioso!!!
I messaggi sdolcinati non sono molto carini...meglio una chiamata ogni tanto!!! Poi sarà suo turno rispondere a qualche tua richiesta...no??
Se poi si accorgerà che tu sei interessante farà un passo avanti lei!!
Tu non fissarti solamente su di Lei...capito??
IN BOCCA AL LUPO!!!
ciao =)

2007-01-17 09:28:06 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Te lo ha detto scherzando???ahi ahi ahi..stai attento che non stia solo giocando o che nel dirti quella cosa stesse facendo dell'ironia per prendersi gioco di te..
So che è difficile,ma secondo me dovresti:

-o chiaramente inviarle un fort segnale per dirle che ti piace..e guarda che a noi ragazze le cose troppo mielense alla lunga annoiano..quindi vivacizza un po' questo rapporto!Essere romantici non significa essere per forza dolci..ma anche ironici

-Sparisci e aspetta che sia lei a farsi sentire..madò, certo che un sms ogni tanto pure per chiedere "cosa fai?"potrebbe pure mandarlo no?Che TIRCHIA!O che DISINTERESSATA!

2007-01-17 09:17:28 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

sono daccordo con drouzy...basta con questi mess chiamala, in bocca al lupo...ciao bacio

2007-01-17 08:41:53 · answer #5 · answered by nias00 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers