English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cosa provate? cosa sentite? cosa pensate?
Io senza il mio lui nn ci saprei più stare... mi immagino la mia vita senza di lui ed è vuota... xò mi vengono questi dubbi...
Mia mamma dice di stare calma che è un problema di ansia!!!!!!!

2007-01-16 23:34:00 · 12 risposte · inviata da Debby 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Nn penso mi tradisca, è da 2mesi che stiamo insieme e nn mi ha mai dato problemi... e cn lui ho sempre provato delle emozioni splendide che nn avevo mai provato finora... Mi immagino senza di lui e nn ce la faccio... ascolto le canzoni che ascolto in macchina con lui e sto bene... Lo devo sentire tutto il giorno e il tempo che passo con lui è bello!!!

2007-01-16 23:42:14 · update #1

Io nn voglio che tra noi finisca ma mi prende l'ansia mi vengono i dubbi!!!!! Starei troppo male senza di lui!!!!! e lo rimpiangerei troppo!!!!! Nn deve finire!!!!! Mia mamma dice di nn pensarci che mi passa!!!!!

2007-01-16 23:46:25 · update #2

Io ho tanta voglia di parlare con lui (lo voglio sentire tutto il giorno, x sms, su msn, al tel...), voglio fare l'amore con lui (venerdì l'abbiamo fatto e mentre lo facevamo nella mia mente ripetevo il suo nome, all'infinito...), nn me ne frega nulla di tradirlo... Xò ho l'ansia lo stesso... lunedì ho avuto una crisi e ho pianto tutto il giorno...

2007-01-16 23:51:50 · update #3

12 risposte

Ci esci solo da 2 mesi... goditela GIORNO PER GIORNO... se poi arriveranno dei momenti bui proverete a superarli assieme, se vorrete...

Mi sono accorta di non essere più innamorata del mio uomo quando non avevo più nulla di cui parlare con lui, quando non avevo più voglia di fare l'amore con lui, quando mi sono infatuata di un altro, quando la nostra storia era divenuta solo un problema...

E quindi ci siamo lasciati e ora mi sono rifatta una vita...

A tutto c'è rimedio... non stressarti con ansie inutili... non fasciarti la testa prima del tempo!!

Bacioni

2007-01-16 23:48:23 · answer #1 · answered by Cica 5 · 1 0

forse tua mamma ha ragione,anche se penso che se tu già pensa queste cose un problema di fondo ci sia...
Comunque non volergli piu' bene mi sembra eccessivo....al massim,e questo uo' capitare,potresti dire di non amarlo piu' come prima,ma omnque in ogni caso l'affetto rimane...al massimo si arriva all'ndifferenza che è ancora peggio!
Comunque se immagini il tuo futuro senza di lui piuttosto vuoto,no pensare a queste cose,perchè nn ce ne motivo....rasserenati e vivi al giorno la tua storia d'amore!
Ti auguro che nonpensi piu' queste brutte cose..in ognicaso la cosa essenziale è che devi essere sincera e onesta prima di tutto con te stessa e i tuoi senimenti e poi con il tuo lui...

2007-01-17 07:41:01 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Io me ne sono accorta quando dopo 4 anni non sentivo più alcun impulso a vederlo, sentirlo e a parlare con lui, immaginavo la mia vita senza di lui e mi sentivo libera e tranquilla..stavamo ore senza fare una parola muti davanti alla tv, sono stata male e lui è andato in discoteca con gli amici...mi sono convinta che era il capolinea. L'ho lasciato e lui con l'ottusità che l'ha sempre contraddistinto mi ha detto che non capiva il problema, era tutto tranquillo non litigavamo mai!! forse perchè non parlavamo mai!! stai tranquilla se un giorno malauguratamente finirà te ne accorgerai da sola senza porti troppe domande..un bacio.

2007-01-17 11:23:00 · answer #3 · answered by marywal6 3 · 0 0

Ma siete un branco di pazze!!!!!!!
intanto pensa che si possa voler bene e in un erto senso amare una persona per tutta la vita anche quando non sta più con noi.
Poi... ma care ragazze sapete che l'amore si trasforma come vi trasformate voi con gli anni???
Il tempo lo modifica, lo approfondisce, è normale avere voglia di rivedere i propri amici dopo aver trovato la stabilità nel rapporto... L'amore è il più bello ma fantastico percorso che potete fare durante la vostra esistenza e a mio avviso le crisi servono ad avvertire che il rapporto sta cambiando e che ogni tanto bisogna rilanciarlo.
Poi ci chiediamo perchè ci sono tanti divorzi... ma con gente che la pensa così è assolutamente normale... mi chiedo che senso abbia sposarsi se la pensate così... l'amore non è una favola di due ore è un romanzo lungo una vita e in un romanzo ci sono anche parti meno interessanti, difficoltà previste e non previste e due persone che crescono e cambiano insieme. Credetemi, anche se a volte si soffre per amore o a volte ci si annoia fate questo percorso... parlatevi e confrontatevi non qua ma con i vostri compagni, aprite il vostro cuore anche e soprattutto quando ci sono dei dubbi, il vostro amore è li per tranquillizarvi.

2007-01-17 08:14:36 · answer #4 · answered by Leonardo 2 · 0 0

te ne accorgi quando inizi a pensare che non t' importa più di lui, che non desideri vederlo o che inizi a pensare che è meglio ad uscire con le amiche invece che con lui. Comunque anche l' eccessiva pressione può portare ad un allontanamento. Pertanto devi cercare di trovare un equilibrio interiore e anche con lui cerca di non pressarlo più di tanto, altrimenti si allontanerà.

2007-01-17 07:59:14 · answer #5 · answered by vinny747 2 · 0 0

io me ne accorgo quando sto con lui e peró vorrei essere da un'altra parte..o piutosto che uscire con lui preferisco stare a casa....
stai tranquilla forse hai paura di perderlo...
ciao e buona fortuna

2007-01-17 07:58:13 · answer #6 · answered by dr3@m_girl88 2 · 0 0

Ho capito che era il caso di lasciarmi col mio ex quando mi son resa conto che lo stare senza di lui non mi faceva star male...il bene era ed è rimasto ma era giunto il momento di andare ognuno per la propria strada.
Per quanto riguarda le tue sensazioni o dubbi posso solo consigliarti di vivere giorno per giorno e di non perdere di vista una cosa...una coppia è fatta di due persone distinte che insieme danno vita ad un rapporto d'amore...l'importante è non annientarsi per il patner e di non sentirsi vuoti o inutili qualora venga meno la presenza del patner...comunque la vita...la tua vita va necessariamente avanti!

2007-01-17 07:52:41 · answer #7 · answered by ღbirikokolaஐ 5 · 0 0

ma se stai così bene perchè chiedi come facciamo ad accorgerci di nn volere più bene?viviti la tua storia!!!

2007-01-17 07:43:49 · answer #8 · answered by lola23 6 · 0 0

è finita!.....lascialo ed esci con le tue amiche ed amici,e vedrai che troverai di meglio.....comunque parlagliene di questo tuo stato mentale e se ti ama proverà a fare di tutto per far ri infiammare un rapporto che probabilmente si è spento.....e se penserai che i suoi sforzi varranno la pena,impegnandoti anche tu forse......ritroverete l'entusiasmo.....

Auguri comunque.

2007-01-17 07:43:35 · answer #9 · answered by motomatteo 4 · 0 0

Se l'uscita settimanale con le amiche diventa una serata meravigliosa e le altre sei serate noia,ecco ,penso di aver toccato il fondo della storia!

2007-01-17 07:41:03 · answer #10 · answered by babbionavera 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers