Aiutatemi per favore?
io sono eterosessuale, sono sempre andato a letto con le donne e non mi vanto nel dire che sono stato un playboy, l'altro giorno ero in macchina con un mio amica,e lui ha provato a baciarmi. Io l'ho subito respinto, sono sceso dalla macchina e mi sono messo a sputare ovunque.........poi sono risalito e non so perchè ma l'ho baciato.
E non è finita li........gli ho lasciato fare cio che voleva fare.
ora mi chiedo..........se ho fatto una cosa del genere significa che ho qualche tendenza gay? e cosa dovrei fare?
io amo le ragazze, ma ora mi piace stare col mio amico.
E spesso lo chiamo per vederci, e so sempre come va a finire.
Anche se io sono sempre il ruolo attivo in questo, tutto cio mi spaventa.
ma secondo voi, io posso piacere ad un uomo fisicamente, perchè adesso mi vengono anche i dubbi su questa cosa, sono confuso e pieno di punti interrogativi, perchè ero totalmente libero da un pensiero simile, ora ho un sacco di domande da fare.
grazie
2007-01-16
21:35:06
·
15 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
certo che ce ne sono di cretini in giro vero jimmy?
2007-01-16
21:45:13 ·
update #1
ma perchè ho l'aspetto da gay? oddio ditemelo
2007-01-16
22:07:03 ·
update #2
si sono sempre e solo attivo in tutto, ma il problema è che se la prima volta che lo bacia mi ha fatto cosi schifo, adesso mi piace.
2007-01-16
22:37:00 ·
update #3
che vuol dire ho tutte le caratteristiche di un gay?
2007-01-17
00:00:48 ·
update #4
premessa: nella vita si cambia e spesso nemmeno ce ne rendiamo conto!
Hai fatto una cosa per istinto...sei stato male? ti hanno obbligato? NO
Capisco che possa essere scioccante ritrovarsi a baciare un amico...però se lo hai fatto così d'istinto e ti è piaciuto non vedo il problema!
Cerca di prendere la cosa in tranquillità e vedere come si sviluppa questa nuova parte di te....È inutile volersi inserire in una categoria, etero, gay...etc...non ha molta importanza, la cosa importante a fare ciò che ti senti
se hai paura puoi fermarti e non obbligarti a fare nulla.
Pensa che stai vivendo una nuova esperienza e che comq andrà stai conoscendo meglio te stesso (credo che sia lo scopo della nostra vita)
in bocca al lupo!
2007-01-16 21:50:12
·
answer #1
·
answered by Kunta 6
·
1⤊
0⤋
appena letta la tua domanda sappi...che ho riso tanto!!! troppo forte...ma è così che avviene...l'attrazzione non ha sesso.(machio femmina)..è la persona che ti attrae...quindi ti fai trascinare consapevole di ciò ..e ti è piaciuto e ti rendi conto che è anche una persona piacevole da tenerti accanto....perchè no?!
certo che ti sentirai confuso..i( certo che tu sei l' attivo visto che fai e sei un maschio) cerca di riflette attentamente..non farti prendere da colpe da diversità strane...occhio pensa che cosa vuoi ora come ti devi comportare...devi sentirti bene tu e non gli altri!! auguri
2007-01-17 06:32:06
·
answer #2
·
answered by Dontella c 6
·
1⤊
0⤋
Sei spaventato , è normale, ma prova ad essere sincero con te stesso, ascoltati dentro, poi ...lascia passare un po' di tempo, distenditi, o parlane con qualcuno di cui ti fidi ( come stai facendo qui su 'answers' , è umano avere mille domande) e piano,piano saprai cosa fare e pensare.
Io penso che sia importante che tu resti sereno, in fondo nn ti è successo nulla di grave , non c'è niente di cui ti dovresti fare una colpa o sentirti diverso o che ne so .
Se tu fossi bisessuale...sai che fortuna che avresti? Non scherzo, matematicamente aumenti del doppio le tue probabilità...dici poco?!!
ciao
2007-01-17 05:47:49
·
answer #3
·
answered by a 6
·
1⤊
0⤋
strano.....secondo me non sei gay...forse sei bisex....però è strano che fino ad ora non te ne sia mai accorto...quindi questa ipotesi mi sembra del tutto strana...boh...sarebbe da chiedersi se hai scoperto se ti piacciono gli uomini o solo questo ragazzo....
2007-01-17 12:44:02
·
answer #4
·
answered by dott.ssa speranza900 F.C(VG) 5
·
0⤊
0⤋
hai visto il film dei due cowboys?? bellissimo film...no credo solo che ti sei scoperto bisessuale perchè se fossi stato etero non avresti fatto nulla col tuo amico che immagino sia gay e si è accorto che tu non sei indifferente al tuo stesso sesso. Immagino che adesso sei confuso se questa è stata la tua prima esperienza. Io ti dico solo prudenza e prova a capire cosa ti interessa e piace veramente.
2007-01-17 05:55:28
·
answer #5
·
answered by raffaella b 6
·
0⤊
0⤋
immagino la confusione! cosa dire? fai quello che ti senti senza pensarci troppo, magari è una storia passeggera, non tutti abbiamo un chiaro orientamento sessuale, capita nella vita di avere qualche dubbio e magari anche lasciarsi andare in situazioni apparentemente impensabili.
sei andato fino in fondo però, quindi magari ha ragione SO, potresti esse bisessuale.
l'importante è che ciò che fai, lo fai perchè lo vuoi tu! non so come ci si sente a scoprire un lato simile della propria persona, ma vivi tutto con molta tranquillità e fai solo ciò che ti rende felice e vivo! buona fortuna.
2007-01-17 05:52:15
·
answer #6
·
answered by VENUS 3
·
0⤊
0⤋
e ti preoccupi per sta cosa? ma finiscila, finchè non fai del male a nessuno e la cosa ti piace dove sta il problema? sei bisex, e menomale che lo hai capito! non è un problema è una presa di coscienza! va bene anche così se stai bene con lui non vedo davvero che paranoie ti devi fare! se lo sfrutti per un capriccio allora smetti e cerca di capire bene, altrimenti se ti piace davvero lasciati trasportare!!! benvenuto cmq uno in +^_^
2007-01-17 05:50:46
·
answer #7
·
answered by andrea s 5
·
0⤊
0⤋
Storia scioccante non c'è che dire!!!
Beh sicuramente tutto ciò ti avrà sconvolto la vita, e sinceramente non so che dire se non di riflettere a ciò che stai facendo (non c'è nulla di male e non ti devi sentire in colpa) e valutare bene la situazione.
Dopo tutto la vita è piena di sorprese e di esperienze da fare.
2007-01-17 05:47:49
·
answer #8
·
answered by Linda 4
·
0⤊
0⤋
Non te la prendere a male ma dalla foto che hai messo qualche sospetto sulla tua gayezza mi era venuto pure a me:)... cmq l'unico consiglio che mi sento di darti è vivere il più serenamente possibile questa "storia" con il tuo amico, i chiarimenti arriveranno vedrai...In bocca al lupo!
No non ti fare sti complessi era una battuta...solo che la foto a petto nudo mi aveva fatto un po' pensare:)
Caratteristiche gay...ti rispondo io... diamo un'occhiata al tuo profilo:sono carino e simpatico(ci potremmo stare pure anche se non è proprio straight come presentazione!!!), amo la musica e soprattutto Madonna. tesò lo so è un particolare ma sono quelli a far la differenza: Madonna è gay addict!!!
2007-01-17 05:45:27
·
answer #9
·
answered by Thalasse 5
·
0⤊
0⤋
Secondo me hai voluto provare, è capitato anche a me poi però ho capito che non era quello che mi piaceva, ma almeno mi sono tolta il dubbio! ora sta a te capire quello che provi davvero!
2007-01-17 05:45:21
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋