English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Domanda x soli juventini no insults please: Bojinov che non gioca, Buffon forse in partenza, Salihamidzic a giugno sicuro, Grygera molto probabile, ancora tutto il girone di ritorno. Sono contento che la nostra squadra abbia cambiato totalmente gestione, solo sembra che esistano dei problemi sia sponsor/finanziari così pare sia di gioco mantova abbiamo steccato arezzo pure e ieri che fatica cosa mi dite Gigi non lasciarci. Ieri gigi in curva secondo me segnale positivo bello tra l'altro il cappellino. Emerson torna? Dai Cannavaro vieni anche tu!

2007-01-16 20:24:07 · 10 risposte · inviata da stralis_camionero 2 in Sport Calcio Calcio Italiano

10 risposte

ciao sono juventino anch'io
hai scritto tante cose vedo di raccapezzarmi un attimo...allora:
su Buffon in curva beh, ti ricordi l'anno scorso Shevchenko? Stessa cosa e poi è andato al Chelsea: quindi non so se sia un buon segnale o meno, io ovviamente spero che resti anche se non ci credo molto
sui presunti ritorni sono scettico e pure critico: se ne sono andati? allora che restino pure dove sono anche se sono fior di campioni!
Su Bojinov che non gioca: questa è una bella domanda per Deschamps e vorrei capirlo anch'io. Inoltre mi dico se non serviva allora perchè fare andare via Mutu?
Grygera e Salihamidzic sono due buoni giocatori, ma non due campioni anche se nella rosa sono importanti visto che la nostra si è parecchio impoverita.
Io ti chiedo. E Marchionni? Che fine ha fatto? Tu ci credi ancora all'infortunio o è un altro caso Bojinov?
Perchè continuare a tenere gente come Zebina o Zalayeta o comprare autentici bidoni come Boumsong?
Secondo me la strada verso la risalita sarà ancora lunga, purtroppo finchè la società non avrà voglia di spendere!
ciao e sempre forza Juve

2007-01-16 21:06:32 · answer #1 · answered by Hap Collins 6 · 1 1

La Juventus, la sua storia, i 109 anni di gloria non possono essere sotterrati,io non me la prendo neanche tanto con tutti i giocatori (pur sapendo che in questa squadra non c’è gente da Juve), perché comprendo anche il loro disagio.
Gente come Del Piero, Nedved, Buffon, Trezeguet e Camoranesi, abituati a convivere con il fior fiore della competenza in fatto calcistico (ed i trionfi dal ’95 al 2006 ne sono la riprova) non possono essere catapultati in una situazione senza né capo né coda.
Anche perché oltre a questi campioni, di cui tre del mondo, gli altri – giovani e qualche altro a parte – non meritano di indossare la nostra gloriosa maglia. Ed oggi – è un dato di fatto – servirebbe una mezza epurazione!
Nella mia vita ritengo di essere stata abbastanza tollerante con tutti, ma con questa dirigenza – oggi allenatore compreso – non ci sto!
E non vorrei essere apocalittica, ma se si continua su questa strada sono poche le speranze di tornare subito in Serie A, perché certi giocatori non hanno gli attributi come l’attuale dirigenza.
Compriamo Boijnov (pur in comproprietà) per farlo stare in panchina quando serve. Teniamo in campo gente come Zalayeta, Kovac, Zebina, Boumsong che non sono da Juventus.
Onore, invece, a Paro, Marchisio, Piccolo, De Ceglie, Mirante, Venitucci, Cuneaz, senza dimenticarci di Birindelli, Balzaretti, Chiellini, Zanetti, Giannichedda, che da gregari stanno dando l’anima, pur comprendendo il fatto che anche loro sono spaesati nel contesto generale.
Mandiamo via gente che non è da Juve e teniamoci i campioni, i giovani ed i gregari che – almeno in Serie B – potranno darci delle soddisfazioni. Gente che non vuole lottare non ci appartiene perché somiglia tanto ad una dirigenza senza gli attributi...

2007-01-16 20:44:39 · answer #2 · answered by P@ola 6 · 3 0

bella la domanda cmq forza juve ora e x sempre

2007-01-17 01:20:29 · answer #3 · answered by juventinaPUNk 4 · 1 0

ma non sei italiano?
comunque io penso che e' dura e si sapeva
Il gesto di Buffon gli fa molto onore, vuol dire che e' attaccato alla squadra pero' bisogna vedere come riusciranno i nostri eroi a far quadrare il bilancio
prima pero' bisogna venire in A e non e' scontato!

2007-01-16 21:09:04 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Nella domanda hai scritto solo per juventini, ma io sono neutrale e dico che a mio parere Buffon resta alla Juventus e nessuno di quelli venduti ritornerà. Non sono più giovanissimi e preferiscono giocare in società che lottano per la Champions.

2007-01-16 20:29:03 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

tutti danno per scontato il ritorno in A, ma io la vedo dura. con una difesa così messa male, il caro Gigi dimostra di essere un grandissimo portiere. secondo me, la nuova dirigenza dovrebbe prendere entro il 31/1 un buon difensore centrale.
per quanto riguarda i ritorni. io sono sempre stata contraria. emerson mi piacerebbe tanto, ma secondo me quando uno se ne va si rompe qualcosa. troviamo qualcuno di forte, ma non ex.
cannavaro lasciamolo a madrid, zambrotta e thuram a barcellona (o in qualsiasi altra città)..
spero che gigi e treze rimangano. alex e pavel si sa che restano...
la nuova dirigenza e deschamp non mi piacciono molto.
io sogno il ritorno del grande marcello (e tale resterà). con lui e gli acquisti giusti ritorneremo a vincere campionato e soprattutto champion's. un grande!!!!!

2007-01-17 03:57:05 · answer #6 · answered by carmy 6 · 0 1

Spero che Buffon rimanga, ma non sono molto favorevole ai ritorni... Mi piacerebbe che Bojinov trovasse un po' più di spazio.
Non mi piace Deschamps, vorrei un allenatore giovane italiano tipo Giampaolo o Colantuono.
Vorrei che la squadra avesse una mentalità più vincente e tentasse sempre di imporre il proprio gioco, magari anche rischiando qualcosa in più. Non è ammissibile farsi recuperare (era successo anche ieri sera...) sul 2-0 in casa.
Ciao
Andrea

2007-01-16 20:40:51 · answer #7 · answered by Maialinorosa® 4 · 0 2

Penso che attualmente la Juve abbia una dedizione mentale alla serie B, del 50%. Da' per assodata la serie A, ma non e' cosi', perche'piu' passa il tempo e piu' le squadre saranno agguerrite. Sara'piu' difficile con difese chiuse. Il nuovo corso, piace di piu' alla gente,perche'piu'umile e meno cialtronesco di tempo fa'. Non penso che Buffon rimanga, e non vedo di buon occhio il ritorno di Emerson e Cannavaro.Hanno raggiunto da tempo uno stile di vita mentale,da non avere stimoli. Meglio puntare su investimenti oculati, quali Salihamidzic e Grygera,e gente nuova in prospettiva. Ho fiducia in Deschamps.

2007-01-16 20:33:42 · answer #8 · answered by dom 6 · 0 2

la squadra di quest'anno infortuni a parte va bene per i campionato di B l'anno prossimo bisognerà investire dei soldi e avere fortuna, anche perchè giocatori davvero forti disposti a cambiare squadra ce ne sono pochi

2007-01-16 22:45:47 · answer #9 · answered by masai005 2 · 0 3

penso che doveva essere in D

2007-01-16 21:10:16 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 4

fedest.com, questions and answers