English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il mio ragazzo se ne è andato dicendomi solo qualche parola io mi sento vuota perchè il mio dolore non passa?
voglio solo tenermi occupata aiuto sono senza aria rispondete perfavore

2007-01-16 08:59:08 · 27 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

27 risposte

ciao cara...io sono nella tua stessa situazione e probabilmente molto peggio....da una settimana...in più lei abita ancora da me e la vedo spesso come ti puoi immaginare... per prima cosa ti consiglio di chiamare una buona amica che ti parlerà del tempo e bla bla blacome rimedio...poi cerca di pensare a te stessa e ai diffetti che aveva lui e concentrati su questi...poi esci esci esci e divertiti....sicuramente all'inizio starai a pezzi...io lo sono tutt'ora...però oggi dopo che mi ha tel la madre...ho iniziato a trasformare il dolore e la chiamiamola depressione in rabbia e mi ha fatto affrontare più serenamente la giornata...poi faccio anche molto sport...e mi sta aiutando a smaltire il tutto...anche se quando rientro la vedo e lei cerca di trattarmi di *****....cmq quasi dimenticavo cerca di chiarirti con lui e parlarci e digli tutto quello che pensi in modo da nn avere rimpianti...cmq....quanti anni hai?

2007-01-16 09:10:15 · answer #1 · answered by futuro [AJO'!!!] 5 · 3 0

Non preoccuparti ne arriverà uno migliore! Baci.

2007-01-16 17:03:27 · answer #2 · answered by Tina 4 · 4 0

Avevo 4 anni, andavo all'asilo - misto - dalle suore Marcelline, a Milano.
Un giorno, disegnavamo, finito il mio disegno lo mostrai al mio compagno di banco: "che brutto" disse il demente, "il mio è più bello".
"Tièntelo", pensai io.
Poi mi girai e vidi che la biondina dietro di me aveva anche lei finito: "ehi, ti piace il mio disegno?" le chiesi, e lei "bello! guarda il mio, ti piace?".
Da allora non ho più smesso di preferire le donne, di amarle, di voler avere a che fare con loro in tutti i modi possibili.
Forse con qualche cambiamento - crescendo le cose un po' cambiano - ma tanta gioia mi ha dato allora quella biondina che ancora oggi, se ho una bella notizia, la prima persona a cui la confido è a una donna. E tutti i miei sogni, le mie aspettative, la mia felicità, le ripongo solo ed unicamente nelle mani di una donna. Non me ne sono mai pentito.

Io, a parte cercar di distrarti con queste mie cose di vita, non so che dirti. Ma ti abbraccio forte, e ti tiro su il mento con l'indice, per far si che tu possa riprendere a guardare lontano, dritto verso la felicità che ti aspetta, da qualche parte, negli occhi di qualcuno che ti saprà apprezzare.
((((((((((ciao bella)))))))))), fà buone cose.
Guido

2007-01-16 17:16:12 · answer #3 · answered by Ariel 6 · 2 0

.....guarda davanti a te in modo positivo....
e cantati la canzoncina...
"...e se ti lascia allor sai che si fa??? Trovi un altro piu beeeelloooo che pensieri non haaaaa..." :-)))

dai su. capita nella vita a volte di prender delusioni. Ce ne saranno anche di peggiori in giro. Ma ogni volta che capita, siamo un tantino piu grandi e forti.
a caldo farà male sicuramente, ma siccome il tempo è galantuomo, aggiusta tutto e , a freddo capirai che è meglio sia andata così.

2007-01-17 10:17:28 · answer #4 · answered by fabioughy 6 · 1 0

mi sento vuota anch'io per una serie di problemi sempre connessi all'amore..se hai voglia di parlare o solo di aiuto ci sono..contattami pure!
un bacio e stai su!

2007-01-17 05:34:05 · answer #5 · answered by ღ mony83 ღ 4 · 1 0

ti senti vuota perchè un tizio vuoto ti ha lasciata con delle mezze parole? ti reputi talmente in basso da meritare di essere trattata così da chiunque?????? No cocca mia......nessuno può permettersi di trattarti così...lasciarti e farti soffrire solo con delle mezze spiegazioni...si vede che nn ti meritava, si vede che il tuo ex cerca persone vuote come lui....
Girati dall'altra parte, butta tutto alle spalle, raccogli un bel gruppetto di amici ed amiche che ti possano stare vicino in questo momento particolare e vatti a divertire. Vatti a ricostruire un bel sorriso sul viso, alla faccia di chi se ne è andato come un vigliacco. Sorridi alla vita, sorridi a te stessa!!!!!!!!!!!!! Goditela alla grande e vedrai che di lui non rimarrà neanche la puzza di un ricordo...buona fortuna!

2007-01-16 18:55:41 · answer #6 · answered by monkey69 5 · 1 0

A quanto ho capito si è comportato da vero *******....Non ti merita se tu dici di starci veramente tanto male...tra qualche tempo lo dimenicherai...è inutile dirti "non pensarci" tanto lo sappiamo benissimo tutti che non è cosi'...quindi:in bocca al lupo e ricorda che lui non merita nanche una delle tue lacrime......e poi?
CHIUSA UNA ORTA SI APRE UN PORTONE" e magari la chiae ce l'hai proprio sotto il naso.in bocca al lupo

2007-01-16 17:10:42 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

tesoro, al diavolo le paranoie, goditi questo periodo di libertà, goditi le amiche e gli amici finalmente sei free. Il tuo principe azzurro deve ancora arrivare, è inutile perdere tempo con mezze calzette che vanno via con due parole sussurrate!
Ciao piccola, fatti forza, la vita ti darà molto più di quanto ti aspetti!

2007-01-16 17:09:08 · answer #8 · answered by pantera.rosa!? 2 · 1 0

Il mio consiglio sarebbe quello di chiamarlo e parlare con lui,ma se non puoi,bè resta un pò con noi e concentrati sulle domande pensando solo a quelle....

Ti stringo in un forte abbraccio

2007-01-16 17:07:22 · answer #9 · answered by Penelope1{Ajò} 6 · 1 0

mi dispiace piccola, ma il dolore nessuno te lo puo' togliere lo devi digerire da sola, ripensa a cosa ti ha dato questo ragazzo e cosa hai dato tu a lui, le persone che incontriamo hanno un ruolo nella nostra vita quando hanno assolto il loro compito vanno via, non crucciarti, un altro sole ti illuminera' anche se oggi ti sembra impossibile, guarda dentro di te cerca le tue passioni , mettile in atto o almeno provaci, la vita ha senso infinito, il tuo domani e' grande....prova solo a guardare oltre....un bacio

2007-01-16 17:06:46 · answer #10 · answered by cristina*** 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers