English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

i correttori non mi servono a molto... l unica cosa che non dovevo ereditare da mio padre erano loe occhiaie.. accidenti!!! cosa posso fare per far si che non si vedono???? aiuto zembro uno zombieeeee!!! i correttori non mi aiutano.. devo applicarli spessissimo perche si levano( e si che ne ho provati) e in piu la pelle intorno agli occhi con costante utilizzo di correttore incomincia ad essere bruttina!!! help!!!

2007-01-16 08:18:51 · 10 risposte · inviata da malkavas 2 in Bellezza e stile Makeup

10 risposte

Io lavoro in una profumeria e molto spesso vengono clienti con il tuo stesso problema,innnanzi tutto devicercare di non accentuarle con lastanchezza cercando di mantenere abitudini di vita sane e regolari e se fumi smetti di fumare.Poi usa tutti i giorni una crema decongestionante e drenante ke stimoli la circolazione...ti consiglio al riguardo un contorno occhi della collistar ke costa intorno alle 21 euro e ke è specifico x occhiaie,borse e rughe...oppure esiste una cremadella mat specifica solo x le occhiaie ke inizialmente era stata creata solo per le sfilate di moda e fa sparire quasi istantaneamente le occhiaie....xò ti consiglio quella della collistar xke è più curativa rispetto a quella della mat...inoltre usa sempre una cremaper il viso anti-stress...ti consiglio poi di usare il correttore sempre della collistar,ma quello filler cioè agisce come un vero e proprio filler e va a coprire quelle piccole rughe ke ti si stanno formando attorno agli occhi....

2007-01-16 19:48:19 · answer #1 · answered by aletyte 2 · 0 0

Il miglior correttore che ho provato è uno stick verdolino, che metto sotto al fondotinta e anche picchiettato leggermente sopra. Non si vede.
Altrimenti qualche iniezioncina mi sa che presto mi tocca, ormai sulle mie borse ci pianto le patate per quanto sono profonde!

2007-01-16 16:31:09 · answer #2 · answered by Mitzi DNP 6 · 1 0

ma si facciui le inizioni al botulino, e si tolghi codesto problema suvvia.

2007-01-16 16:27:02 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 3

allora a me piace molto truccarmi..io le mie le copro con il correttore sotto e poi sopra passo il fondotinta..e poi cipria..e spariscono..
cmq...informati bene in qualke profumeria vicino casa tua..perkè so ke esiste un make up di kolore verde..che va applikato prima di stendere poi il fondotinta..ed e apposta per le okkiaie..
cmq..se vuoi un rimedio naturale...puoi anke fare gli impacchi di camomilla...oppure alla mattina appena ti svegli prima di truccarti passa del ghiaccio sulle okkiaie..e poi man mano con il tempo scompaiono..
oppure ankora un'altro rimedio e prima di andare a letto mettere una crema anti okkiaie! ciaooooooooooo spero di esserti stata di aiuto ...;)

2007-01-16 16:25:07 · answer #4 · answered by Ilaria S 3 · 1 0

ti consiglio una crema della garnier con tubicino nero,poi per il corettore sfuma un arancio e beige sotto il fondotinta

2007-01-17 08:38:50 · answer #5 · answered by CIPRIA74 5 · 0 0

ciao! mi dispiace che i correttori non funzionino, perchè li considero una delle soluzioni più veloci.
potresti applicare uan crema per occhiaie, ottima quella della clarins, e utilizzare un prodotto che la clarins ha proposto non molto tempo fa: è un fondotinta particolare, che agisce ache come crema e copre qualunque tipo di imperfezione; la resa e la durata sono migliori rispetto a un correttore, che in media viene coperto da un altro prodotto, es basi come fondotinta fluidi o compatti, ma riesce a essere comunque molto coprente. il mio consiglio è di fare attenzione anche al resto del trucco: non applicare ombretti troppo scuri, che farebbero notare di più il tuo problema,e neanche il mascara sulle ciglia inferiori. scegli un trucco che evidenzi maggiormente le labbra e parte del problema si risolverà.
tutte le soluzioni che ti ho consigliato fino ad ora sono prive di botulino, ma se te la senti, comunque è un po' nocivo, puoi applicarlo o intervenire con la chirurgia.
spero che tu riesca a risolvere il problema molto presto. ciao

2007-01-17 06:14:04 · answer #6 · answered by *Marie* 3 · 0 0

ho lo stesso problema... Usa una crema contorno occhi specifica anti occhiaie (attenta perché la maggior parte sono solo antirughe!) mattina e sera E' importante massaggiare bene, tre giri in senso orario, tre antiorario, e se non si assorbe vuol dire che ne hai messa troppa. Per quanto riguarda la tenuta del correttore prova ad usare anche la cipria sopra, poi ritocchi solo quella

2007-01-17 05:40:49 · answer #7 · answered by solespento 1 · 0 0

esiste una crema anti-occhiaie della chanel,nn sò il prezzo ma una mia amica dice che funziona

2007-01-16 16:49:45 · answer #8 · answered by lola23 6 · 0 0

Al mattino quando ti alzi "tampona" le occhiaie con un cubetto di ghiaccio , serve a sgonfiarle , lo sentivo dire da un estetista , io non le ho quindi non ho provato , certo non è il massimo d'inverno...buona fortuna :-)

2007-01-16 16:30:29 · answer #9 · answered by Mujer_de_Rojo 5 · 0 0

chiedi consiglio ad un chirurgo plastico, loro hanno la soluzione per tutti questi piccoli difetti

2007-01-16 16:22:31 · answer #10 · answered by cinzia r 5 · 0 2

fedest.com, questions and answers