English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi hanno dato molti consigli su lottare fino alla fine per la mia storia, per la mia ormai ex che voglio riconquistare. Io credo che ci sia ancora la possibilità di stare assieme, dopo tutti i problemi che abbiamo avuto, so che c'è ancora la scintilla. Però mi chiedo, cosa significa lottare fino alla fine per lei? cosa devo fare e non fare? ho pazienza, tenacia e determinazione ma mi sfugge il significato profondo di lottare per lei. chi me lo può dire? chi ha provato questa esperienza e sopratutto è riuscito nel suo proposito? chi mi può dare consigli? a lei non piacciono sorprese, gesti eclatanti e regali fuori luogo.... ho solo me stesso, e l'amore che provo, e quello che provava lei..... chi mi aiuta?

2007-01-16 07:40:38 · 5 risposte · inviata da Nedland 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

P.S. EVITARE TUTTI I COMMENTI DEL GENERE COCCI ROTTI, MINESTRE RISCALDATE, VOLTARE PAGINA, E SIMILARI. NON MI INTERESSANO MINIMAMENTE GRAZIE scusate la sincerità.

2007-01-16 07:43:19 · update #1

X STELLA: quanto tempo ci ha messo? quanto tempo è passato nel tuo caso, per far si che ti riconquistasse? con che cadenza ti mandava mail e sms? ho bisogno di questi consigli, mi contatteresti in privato con la mail di answers? grazie

2007-01-16 08:27:52 · update #2

5 risposte

nel tuo caso, lottare per lei significa avere "pazienza, tenacia e determinazione" come hai detto tu, cioè non darsi per vinto e adoperarti al meglio per far sì che nessuno te la porti via. Fondamentalmente lottare significa non gettare la spugna! In bocca al lupo di cuore...beso

2007-01-16 07:50:32 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

immagina una scala di vetro che devi salire con la giusta delicatezza per non romperla....quello l'inizio incamminarsi nella lotta.....dove ogni tanto arrivi ad un piano e trovi le varie difficoltà (la tipica vocina sull'orecchio) che ti dice smetti di camminare così piano oppure non essere delicato anche se rompi un gradino che ti succede.....il lottare fino in fondo vuol dire avere carattere, coraggio, determinazione ed essere convinti di fare la cosa giusta....solo così in fondo non avrai rimpianti e se c'è qualche gradino che sicuramente romperai di ripararlo nel miglior modo possibile....in bocca al lupo

2007-01-18 10:10:54 · answer #2 · answered by mr_dasp 3 · 0 0

Noi abbiamo messo quasi 3 mesi x riconquistarci...
Eravamo stati separati da una persona che a ogni costo non ci voleva insieme...
So cosa vuol dire soffrire, sentirsi 3 volte in 2 mesi e vedersi 2 volte x caso di sfuggita, guardarsi negli occhi con tristezza xchè vorresti dire cose che sai che non puoi dire...
Scabiarsi mail parlando del più e del meno, quasi solo del tempo, ma se l'amore c'è da una parte e dall'altra, viene fuori xchè se ami una persona non ci puoi stare senza di lui/lei. Non cercarla ogni giorno, dalle il tempo di realizzare che gli manchi e vedrai che sarà lei se è vero che ti ama, che verrà a cercarti. Non dico di sparire, ma non essere giornalmente assiduo. In bocca al lupo.

2007-01-16 20:47:08 · answer #3 · answered by Dodi 4 · 0 0

Per darti consigli sensati, secondo me bisognerebbe sapere perché la vostra storia si è interrotta. In ogni caso, io posso dirti come ha fatto un "lui" per ri-conquistare me... Hai mai sentito la frase "Se ami veramente una persona, lasciala libera di andare dove vuole. Se torna da te, sarà tua per sempre"?!. Ecco, nel mio caso, lui si è comportato proprio così...Io non volevo sentirmi con il fiato sul collo e lui mi ha lasciato libera di fare le mie scelte, di andare dove volevo in quel momento molto particolare della mia vita...senza assillarmi, ma nello stesso tempo senza scomparire... Ogni tanto mi inviava degli sms o delle mail dolci e carine, ma non invadenti, giusto per ricordarmi che lui c'era e se avevo bisogno potevo contare su di lui... Poi, quando io ho cominciato a dimostrare che quegli sms e quelle mail mi facevano piacere, lui ha cominciato anche a farmi brevi chiamate, poi a inviarmi qualche regalino nelle ricorrenze...e un po' alla volta il rapporto si è ricucito! Non so, forse puoi provare anche tu a comportarti così...magari funziona anche con la tua lei!

2007-01-16 08:04:35 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

sono molto dibattuta su cosa risponderti..
la tua domanda

" ..mi chiedo, cosa significa lottare fino alla fine per lei?...
mi sfugge il significato profondo di lottare per lei..."

mi fa pensare perchè credo che se si ama veramente una persona si sa
rispondere da soli a questa domanda.

la risposta sta in fondo al tuo cuore.

è difficile dare anche solo un consiglio a questa domanda perchè non conosciamo te, lei, cosa c'è stato tra voi.. etc..

l'unico consiglio che ti posso dare è di essere sincero prima di tutto con te stesso e poi dille cosa provi. la semplicità prima di tutto.

nn bisogna fare cose eclatanti per far tornare i nostri ex..
basta farle capire quanto è importante per te e se per lei è la stessa cosa tornerà.. non c'è modo migliore secondo me..

2007-01-16 07:52:12 · answer #5 · answered by sunseteyes 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers