English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

esclusi tutti i film tipo "natale in india" e quelle altre cavolatine... mi servono film seri... è importante... baci... god gave rock'n'roll to you..................BACI

2007-01-16 07:35:54 · 9 risposte · inviata da likelithium.PROTESTO 3 in Musica e intrattenimento Cinema

9 risposte

"The family man";
"Le scarpette di Maggie";
"Un desiderio è un desiderio";
"Miracolo nella 34 strada";
"Natale in affitto";
"Fuga dal Natale";
"La vera storia di Babbo Natale";
"Nativity":

2007-01-16 11:35:48 · answer #1 · answered by cucciolo 7 · 1 0

La vita è meravigliosa di Frank Capra.

George Bailey è un uomo che ha passato tutta la sua vita al servizio del prossimo in una piccola cittadina di provincia.

La vigilia di Natale, però, suo zio perde una grossa somma di denaro, di vitale importanza per salvare la loro cooperativa edilizia, ereditata dal padre, dalle grinfie del capitalista Potter.

George, disperato, decide di uccidersi, ma viene salvato da un "aspirante" angelo, Clarence, che deve compiere una buona azione importante per meritarsi le ali. Clarence mostra a George come sarebbero andate le cose se lui non fosse mai nato, ridando nuova speranza all'uomo, che riuscirà, con l'aiuto degli amici e dei vicini, a trovare una via di uscita evitando la bancarotta.

E' un classico natalizio, nonchè un film bellissimo ed emozionante.

2007-01-16 15:49:18 · answer #2 · answered by lauren 2 · 1 0

fuga dal natale

2007-01-16 15:42:56 · answer #3 · answered by ℓєα ¢ 7 · 1 0

non saprei, ma un film carino di Natale che conosco è "Natale in affitto" con Ben Affleck

2007-01-20 13:29:05 · answer #4 · answered by ♥Candy♥ 5 · 0 0

il meraviglioso "Love Actually"... film inglese del 2003 con Hugh Grant.

2007-01-17 05:02:46 · answer #5 · answered by bimba877 2 · 1 1

allora
un classico è: La vita è meravigliosa di Frank Capra del 1946 ( la trama nn la metto visto che l'ha già fatto esurientemente lauren)
miracolo sulla 34 strada di cui esistono due versioni una del 1947 e un un'altra del 1994

LE FESTE SONO ORMAI ALLE PORTE QUANDO UN MATURO SIGNORE DAI MODI ELEGANTI, CON GLI OCCHI CHE BRILLANO, UN BEL PANCIONE E LA BARBA BIANCA (EDMUND GWENN) VIENE INGAGGIATO DAI GRANDI MAGAZZINI MACY PER IMPERSONARE BABBO NATALE. LUI SOSTIENE DI CHIAMARSI KRIS KRINGLE MA IL SUO STILE SEMBRA RIVELARE QUALCOS'ALTRO…CHIUNQUE GLI SI AVVICINI E' IMMEDIATAMENTE CONTAGIATO DA UN GRAN SENSO DI GIOIA. L'UNICA PERSONA CHE SI OSTINA A MOSTRARSI DIFFIDENTE NEI SUOI RIGUARDI E' IL SUO CAPO, DORIS WALKER (MAUREEN O'HARA), CHE SPINGE LA SUA BAMBINA (NATALIE WOOD) A NON CREDERE IN BABBO NATALE. MA QUANDO KRIS VIENE ACCUSATO DI ESSERE UN PAZZO E VIENE PROCESSATO, GRANDI E PICCOLI DOVRANNO DECIDERE SE BABBO NATALE ESISTE DAVVERO.

poi c'è CARO BABBO NATALE del 1991 (uno dei miei preferiti)

Col pensiero rivolto alle vacanze invernali, due ragazzi studiano il modo per trascorrerle insieme, riunendo le loro famiglie. Ma non tutto fila liscio.

The Santa Clause 1994

Chi è davvero Babbo Natale? Come può scendere dal camino? Come fa ad arrivare in tutto il mondo in una notte? Per rispondere a queste fondamentali domande (e tante altre…) arriva SANTA CLAUSE!

Nella magica notte della vigilia, il venditore di giocattoli Scott Calvin (il divo televisivo americano Tim Allen) scopre che il vecchio Babbo Natale è ormai fuori uso e indossa per gioco il suo costume. Il gioco però dura poco: Scott ed il figlio Charlie si ritrovano al Polo Nord, dove scoprono la “Santa clausola”, che obbliga chiunque indossi il costume a prendere il posto di Babbo Natale, per assicurare doni e felicità a tutti i bambini del mondo. Babbo Natale “suo malgrado”, Scott entra nella parte grazie all’entusiasmo di suo figlio e ad una dieta ipercalorica a base di latte e biscotti che gli donerà in pochi mesi il giusto “look”

esistono anche il 2 (che fine ha fatto santa clause del 2002 ) e 3 (santa clause è nei guai del 2006)

Il Ritorno di Prancer, la Renna di Babbo Natale del 2001

Charlie, un bambino di otto anni, trova nella foresta un cucciolo di renna. Credendo che sia Prancer, la renna di Babbo Natale, porta il cucciolo a casa. Poi scrive un e-mail a Babbo Natale per ricordargli di venire a prendere la sua renna alla vigilia di Natale.

Elf (2003)

di Jon Favreau

Will Ferrell e Edward AsnerBuddy (Will Ferrell) è un piccolo e sfortunato orfanello che però sarà l'unica persona al mondo ad avere il privilegio di entrare a far parte del mondo festoso degli elfi ed aver così accesso alle stanze di Babbo Natale al Polo Nord, luogo in cui durante l'anno si preparano i regali per i bambini buoni di tutto il mondo. Non solo: il piccolo Buddy crescerà insieme ai suoi piccoli amici credendo di essere veramente uno di loro almeno fino a quando - arrivato a trent'anni, a 'dimensioni' non proprio da elfo e con poteri che non sono all'altezza degli altri - dovrà scontrarsi con la sua vera natura di umano. Papà Elfo, il suo padre adottivo, sarà a questo punto costretto a dirgli la verità sui suoi veri genitori e a spedirlo nella Grande Mela in cerca del padre naturale (James Caan), a capo di una scadente casa editrice per ragazzi. Vestito da elfo Buddy si incammina così verso New York, attraversando montagne di balocchi e dolciumi portando nella città più caotica del mondo un'ondata di allegria capace di risvegliare lo spirito natalizio anche nei cuori più insensibili e distaccati.


LA STORIA DI BABBO NATALE

Dove vive? Come fa a portare regali a tutti i bimbi buoni? Questa è la vera storia di Babbo Natale e del magico Regno degli Elfi, dove il simpatico vecchietto regna incontrastato. Almeno fino a quando Patch, un suo aiutante pasticcione e ambizioso, tenta di sostituirsi a lui. Ma Patch è anche tanto ingenuo e cade vittima dei raggiri di un imbroglione senza scrupoli come B.Z., giocattolo avido e cattivo. Ce la farà Babbo Natale a salvare Patch e il Natale di tutti i bambini?

Natale a Giugno 1996

Una donna americana si vuole candidare come sindaco, nascondendo una particolare situazione familiare: il lavoro del padre è di travestirsi da Babbo Natale. I problemi e gli equivoci nascono quando il signore in questione si fa vivo durante la campagna elettorale della figlia.

La storia di Babbo Natale - Santa Claus 1985

Come nacque Santa Claus, il Babbo Natale che i popoli di lingua inglese esportarono in mezzo mondo. Era un ottimo artigiano del legno che dovette fare i conti con un avido e torvo industriale.

2007-01-16 18:59:00 · answer #6 · answered by spietata 4 · 0 0

la vera storia di babbo natale
chiamatemi babbo natale
a christmas carrol
la bella e la bestia 2- l'incantesimo di natale

eppoi ci sono tutti i film religiosi, oppure romantici, dove per regalo di natale c'è un fidanzato, ecc...

2007-01-16 15:51:01 · answer #7 · answered by Hina 4 · 0 0

Miracolo nella 34ma strada
La vita è meravigliosa
Santa Clause

2007-01-16 15:48:45 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

nn saprei...ce olè...natale a new york...ma nn t interessano...

2007-01-16 15:40:22 · answer #9 · answered by Mary!!! 4 · 0 4

fedest.com, questions and answers