English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho la gatta che da qualche giorno ha delgi strani sintomi...Ha cominciato prima ad avere una forte lacrimazione ad un'occhio passata nel giro di un paio di giorni...nel frattempo ha cominciato a dormire tutto il giorno e non è più giocherellona come suo solito..oggi ha nu'altro occhio quasi chiuso, ha la palpeba gonfia e lacrima abbondantemente...domani veterinario (prima che lo diciate) ma secondo voi?

2007-01-16 06:35:24 · 4 risposte · inviata da Neronotte 3 in Animali da compagnia Gatti

4 risposte

ciao non preoccuaprti non è nulla di grave anche a me è appena successo... i gatti sono frequenti a queste cose!!!!!!!!!!!
io per cavermela non le ho datro nessun tipo di collirio ecc.. nè creme... nulla per risolvere il problema ho preso un po' d'acqua l'ho fatta bollire e praticamente ho fatto la cammomilla!
poi ho preso un fazzoletto l'ho imbevuto di cammomilla e l'ho passato sul suo occhietto... vedrai nel giro di due giorni gli passerà... devi farli frequentemente!!!!!!!
prova a fare questa cosa vedrai riuscirà senza che tu debba spendere soldi per prendere mille farmaci che poi fanno male..se in caso vedi che non gli passa allora a quel punto prendi un collirio...altrimenti fai così...
ciao fammi sapere se il tuo pelosotto è guarito ciao ciao

2007-01-16 23:30:00 · answer #1 · answered by Ilaria T 2 · 1 0

probabilmente sta prendendo il raffreddore. anche alla mia gatta è successo, le lacrimava un occhio, si nascondeva sotto il mio letto e rimaneva là un sacco di tempo, mangiava e giocava poco.
se la porti dal veterinario ti prescriverà un antibiotico e una pomata da metterle nell'occhio.
ciao

2007-01-16 06:55:24 · answer #2 · answered by Stellina 5 · 1 0

Probabilmente è un'irritazione dovuta a delle impurità, io per pulire gli occhi ai miei gatti, uso solitamente una soluzione all'estratto di camomilla oppure acqua borica. Dai un'occhiata al sito (è veramente interessante) e stai tranquilla, vedrai non è niente di grave..

2007-01-16 07:06:10 · answer #3 · answered by principessa_203 2 · 0 0

Anche io ho un gatto he sovente ha questo genere di irritazioni... da quando è cucciolo!Nulla di grave ti darà un collirio unico problema: un pò difficile da mettere... eheh ai gatti nn piace;)

2007-01-16 06:43:50 · answer #4 · answered by laya85 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers