Ciao a tutti..voglio chiedervi un parere su una cosuccia...
C'è un tipo che mi piace a scuola mia..ci siamo conosciuti verso settembre la prima volta, all'inizio ci salutavamo solo, poi abbiamo cominciato a parlarci sempre di più finchè a dicembre 2006 lui mi ha chiesto il numero. Abbiamo cominciato a scriverci sul cel e anche su msn..un giorno sì e uno no lui mi telefonava anche..adesso che siamo ritornati a scuola, non essendo in classe assieme, durante le pause viene sempre a cercarci..
Unico problema? E' fidanzato con una, che io NON conosco, se no lo avrei sicuramente ignorato che è in un' altra scuola e che secondo varie fonti non vede quasi mai..
Cosa ne devo dedurre e voi cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio tutti anticipamente e vi mando un bacione :-)
2007-01-16
05:58:22
·
10 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Scienze sociali - Altro
Siete i migliori..lascio ancora un po' di tempo e poi scelgo la migliore anche se mi siete stati tutti utilissimi perchè volevo sapere un po' di pareri.
Comunque grazie a chi ha risp fino adesso :-)
2007-01-16
06:32:39 ·
update #1
secondo me dovresti farlo scoprire...
nel senso che parlate un pò dell'argomento e portalo con il discorso a quello che vuoi sapere t...
oppure potresti chiedergli svagando se è vero che ha una ragazza...lo fai parlare un pò di lei perchè lui nn deve sapere il motivo della tua domanda..se svaga o cmq cerca di evitare il discorso nn va tanto bene..
devi sapere il più possibile..
cerca di avvicinarlo il più possibile a te ma nn essere mai insistente o oppressiva..lascia fare tutto a lui tu dagli solo degli input per continuare..e quando vedrai che lui vuole uscire con te ma è ancora fidanzato..gli chiedi il motivo dell'uscita insieme e come ti considera lui..
se ti dice solo per stare insieme da buoni amici fatti sentire un pò fredda e cerca di nn accettare..
viceversa accetti e gli fai notare che nn ti vuoi assolutamente mettere in mezzo tra loro due e in qualche modo lo devi far scegliere tra te o lei..(solo se ce ne sarà bisofno)
nn so che altro dirti..
spero di esserti stata utile..
ciao ciao e in bocca al lupo..^__^
2007-01-16 06:18:21
·
answer #1
·
answered by FEDE 3
·
1⤊
0⤋
allora ...fai una cosa...lui ti ineteressa giusto?ecco allora un giorno gli chiedi...allora con la tua tipa?cm va?e vedi cosa ti risp...se hai il coraggio di dirgli che ti interessa ben x te..oppure inizia tu a scrivergli oppure a mettere in fondo al mess oppure quando vi salutate a msn:-TVB-: oppure :-baci...(e il tuo nome...)-:poi vedi cosa ti risp...dopo se lui telo chiederà di andargli insieme accertati che abbia mollato la sua tipa se nò passi x la t.... di turno!!!!!
ciaooooo:))) buona fortunaaa!!!
2007-01-16 14:12:16
·
answer #2
·
answered by ♪♫ eli4E ♪♫ 3
·
2⤊
0⤋
tu nn devi fare nnt..........................se lui ti desidera si farà avanti.......e in quel momento tu gli dirai ke sai ke sta cn 1a tipa......e si kiarisce tt
2007-01-16 14:06:54
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
bé secondo me tu per lui sei carina, e ti consiglio di parlarne con lui(se vi confidate già l' uno con l' altra)e dirgli ciò che provi...se ti piace il rischio allora fallo e vedrai se lui è veramente degno di te!!!un baci8
2007-01-16 14:06:30
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Mandagli questo mess:
"Inutile continuare a fingere simpatia quando per entrambi é così evidente l'attrazione."
Quando lui fa' la sua mossa tu gli chiarisci che non intendi dividerlo con nessuna e ti informi direttamente sulla situazione, non accettare compromessi e gioca d'anticipo sull'altra se dovesse esistere.
Se non dovesse fare alcuna mossa mollalo ti fa' solo perdere tempo.
2007-01-16 14:05:56
·
answer #5
·
answered by pasqui 3
·
2⤊
0⤋
mettilo a fatto compiuto o me o latua ragazza solo cosi l'ho otterrai
2007-01-16 14:51:37
·
answer #6
·
answered by dolcetta89 4
·
1⤊
0⤋
WOW!
beh...se l'interesse è reciproco,come sembra,cerca di parlare con lui della situation e fatti dire cosa ha intenzione di fare.se vuole stare con un piede in due staffe...beh....direi di non farti troppe illusioni e di considerarlo solo come un amico
2007-01-16 14:15:55
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
La prossima volta che vi scrivete digli che il vostro rapporto sta andando oltre l'amicizia e che non vorresti mancare di rispetto alla sua fidanzata... iniziando così fagli capire che a lui ci tieni veramente e che dovrà lasciare la sua ragazza così potrà stare con te...
2007-01-16 14:13:07
·
answer #8
·
answered by feetfeet88 2
·
1⤊
0⤋
una tattica che funziona sempre è quella della gelosia, comincia a trascurarlo, fagli capire che c'è un altro che ti segue, se si ingelosisce e ti cerca vuol dire che ci tiene a te, altrimenti lascia perdere
2007-01-16 14:09:11
·
answer #9
·
answered by anthonys 2
·
1⤊
0⤋
Allora...se tu non conosci la tua tipa allora....fregatene se evidentemente fa cosi cn te è perche gli piaci veramente e sarebbe disposto a lasciarla per te!!!
vuole dire che con quella la non c'è filing invece con te si!!!!!
se questo tipo ti piace profa a fargli delle domande trabucchetto tipo:
ma a te piaccio??
saresti disposto a lasciare la tua raga per me??
che intenizioni hai?
sta tranquilla che lui ti dira che per te è disposto a tutto se fa così con te ha questi atteggiamenti un motivo ci sara no??
buttati provaci...
tanto sta qua non la conosci nemmeno!!!
spero di esserti stata di aiuto...
sei forte te lo dico ancora una volta BUTTATI!!
bacio
ludo =))
2007-01-16 14:07:18
·
answer #10
·
answered by ludovica 3
·
1⤊
1⤋