English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
27

Vedendo moltissima gente sia qui che in giro lamentarsi di questo governo,sono giunto alla conclusione che siamo un paese che non impara nulla dagli errori precedenti...berlusconi noi ce lo meritavamo e ce lo meriteremo sempre se non cambieremo la nostra mentalità...
dite la vostra...siete liberi anche di sfancularmi ovviamente..

2007-01-16 04:14:51 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Partecipazione civica

14 risposte

EXTRAQUOTO AL MASSIMO!!!!!!
E' vero che l'Italia è in una situazione penosa non solo per colpe di politici ladri come Berlusca ma anche per una cultura di "allungamento delle mani". Il senso della patria non esiste più, ora ognuno pensa a se stesso ed è anche per questo che siamo ridotti cosi.
Bella domanda! ;)

2007-01-16 04:21:39 · answer #1 · answered by MrCesco 3 · 3 5

Fra i due mali preferisco meritarmi Berlusconi, è il male minore!

2007-01-16 08:52:50 · answer #2 · answered by camilla viola 7 · 4 1

ti rispondo solo che in Italia ci sono 24 parlamentari indagati unici nel mondo dopo ce Lituania con 10 .Senza parole

2007-01-16 05:04:25 · answer #3 · answered by giudita1234 1 · 3 1

Infatti come vedi non abbiamo imparato nulla, soprattutto fino a quando continueremo nella guerra fra Prodiani e Berlusconiani.
Loro godono, noi ci lamentiamo e poi li votiamo

2007-01-16 04:57:39 · answer #4 · answered by lima 6 · 2 0

ricchi loro poveri noi....

2007-01-16 04:31:58 · answer #5 · answered by beddamatrix 2 · 2 0

Ma tu sei davvero convinto che questo governo stia facendo meglio di quello Berlusconi?
Francamente sono io che sono sconfortato dal fatto che è evidente che questo governo non stà facendo nulla di ciò che dovrebbe fare un governo di sinistra.
Anzi... un governo di destra (come quello di Berlusconi) non si è permesso di fare determinate vaccate perchè sapeva che i lavoratori sarebbero stati aizzati dai sindacati.
Cosa che questo governo non teme!
Leggi il sole 24 ore ogni tanto se ti capita.
Proprio ieri è uscito un articolo interessante riguardo ai famosi vantaggi che avrebbero dovuto avere i più poveri in italia.
Riassumo in una parola i risultati...
balle!

Scusate, puntualizzo un attimo pechè stavo per uscire dal lavoro prima.
Primo: Ma che abbiamo fatto di male per meritarci Pordi???
Ma come fate a ergerlo a vostro condottiero una persona del genere? Un burattino che è entrato in politica con il solo scopo di contrapporsi a Berlusconi!!!
Una persona che come biglietto da visita ha una seduta spiritica in cui (casualmente) sapeva dove era detenuto Aldo Moro (e se ci credete...) ; che ha fatto un buco di bilancio nell'iri che da solo copriva il deficit pubblico; che quando parla è una noia mortale! Che se pensate di identificarvi in lui guardandolo in faccia francamente inizio a dire che siete messi male davvero...
Secondo: Ma porcaccia di una miseria zozza! Ma non lo vedete che tutte le promese fatte in campagna elettorale sono state TUTTE SMENTITE DAI FATTI??? HA DETTO CHE NON ALZAVA LE TASSE (E LE HA ALZATE); HA DETTO CHE ABBASSAVA L'ETA' PENSIONABILE A 57 ANNI E' NON PUO' FARLO!!!! HA DETTO CHE AVREBBE AIUTATO LE FAMIGLIE ED I BENEFICI LI HA SOLO CHI GUADAGNA DA 10000 EURO A 25000 EURO ANNUI A PATTO CHE ABBIA MOGLIE A CARICO + DUE FIGLI! IN CASO CONTRARIO NIENTE! OLTRE QUELLE SOGLIE UN SINGLE HO UN PADRE DI FAMIGLIA NON ANNO NESSUNA DIFFERENZA DI SGRAVI FISCALI!!!!
DOVEVA FARE I PAX... MA QUANDO MAI! MA SE E' LUI CHE SI OPPONE PER PRIMO PERCHE' E' UN EX DEMOCRISTIANO (E NEANCHE TANTO EX...)
APPENA SENTITE IL NOME DI BERLUSCONI SBAVATE E VI BEVETE QUALSIASI AZZATA E NON VE NE IMPORTA NULLA SE AVETE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO UNA PERSONA CHE NON RAPPRESENTA MINIMAMENTE LO SPIRITO DELLA SINISTRA! SAPETE CHE VI DICO? MI SA CHE SONO PIU' DI SINISTRA IO CHE VOI ED E' PER QUESTO CHE MI INCAVOLO QUANDO SENTO CERTE COSE.
Scusate lo sfogo.
Solitamente sono molto meno aggressivo.
Però ragazzi anche voi... Provate a pensare davvero come persone di sinistra e dopo valutate onestamente se questo governo vi rappresenta o no.

Una volta essere di sinistra era sinonimo di fratellanza, intelligenza, cultura, tolleranza. Ora e' solo una cavolo di moda per dire ODIO BERLUSCONI e farsi belli con le altre persone che vi applaudono con frasi idiote tipo HASTA LA VITTORIA...
Siamo nel 2006... E se vogliamo un paese che funzioni basta accontentarsi del MENO PEGGIO. Che vi siano critiche costruttive ed aiutiamoci per far funzionare questo paese.

Amen

2007-01-16 04:31:29 · answer #6 · answered by gianbuca 3 · 5 3

i politici sono TUTTI UGUALI. loro hanno i soldi, le guardie del corpo, evadono il fisco... azzo gliene fregherà di noi .... ho fatto 2 scelte di voto diverse e in entrambi i casi mi pare che il paese sia stato inc.. ( scusate) quindi .....

2007-01-16 04:23:51 · answer #7 · answered by LA.Ra22 4 · 2 2

Hai ragione. Un paese di ignoranti è contento con un ignorante

2007-01-16 04:17:54 · answer #8 · answered by hypnos33it 4 · 5 5

Possibile che non ci si possa lamentare del Governo Prodi senza che voi di sinistra tiriate in ballo Berlusconi?....possibile che non troviate altri argomenti di concreta intelligenza?....Se non esistesse Berlusconi a chi dareste la colpa delle vostre vessazioni?....ma quando vi renderete conto che il Vostro Prodi calca la politica italiana da quasi cinquant'anni durante i quali ha accumulato(lui e la cara consorte Flavia) una ricchezza sospetta?, grazie alle nefandezze(Alfa Romeo, Montedison,SME...ecc..), responsabile, direttamente o indirettamente dell'assasinio del leader democristiano( sapeva stranamente la prigione-Via Gradoli- dove le Brigate Rosse tenevano Aldo Moro).......Mi fermo qui per carità di patria...anche se potrei citare altre innumerevoli malefatte del Vostro Prodi.........Siete ossessionati dal Cavaliere perchè sapete che una persona onesta e un imprenditore di talento che dà lustro all'Italia nel mondo....E' il primo contribuente dello Stato(al contrario del Mortadella che ruba anche ai meno abbienti) e per di più nelle sue aziende non ha mai licenziato nessuno....Ed è per questo che voi di Sinistra(comunisti?...) lo odiate....ma grazie al Cielo in Italia la gente(almeno la maggioranza) non è tutta come voi!!!

2007-01-16 05:59:17 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 2

Ora si che abbiamo davvero ciò che ci meritiamo,cioè felicità benessere aiuti ai deboli,riduzione della tassazzione,riduzione della pressione fiscale,riduzione delle pene,riduzione dei bolli auto,riduzione dei tiket sanitari,in altre parole siamo felici a parole però perchè se la pensi davvero così allora si Avete quello che vi meritate!

2007-01-16 08:02:40 · answer #10 · answered by alex babilonia 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers