Una volta i complimenti si facevano a chi aveva compiuto un'azione intelligente, fatto un gesto cortese, dimostrato buon gusto. Adesso li facciamo a chi dopo aver pensato un quarto d'ora INUTILMEMTE (perchè NON c'è proprio nulla che debba essere pensato, visto che si tratta di MERA FORTUNA!!!) dice il numero di una scatola contenente qualcosa? E allora giù a complimentarci con l'arguzia , l'intelligenza, l'intraprendenza, la sagacia e l'intuito fenomenale dimostrato nella scelta dello SCATOLONE, che anche un imbecille qualunque potrebbe fare benissimo senza pensare nemmeno un secondo, e senza cornetto rosso in mano, sarebbe la stessa cosa!!!! Ma siamo diventati così intelligenti nei programmi della alla nostra TV??? Complimentarsi per cosa, scusate???
2007-01-16
02:27:59
·
11 risposte
·
inviata da
gardengate
4
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
Il presentatore, pur simpatico, intelligente e gentile che sia NON smette di complimentarsi e dire BRAVO/A al fortunato di turno, dai , per favore...., complimenti a cosa???
2007-01-16
02:35:36 ·
update #1
Mi sembra la mamma che fai i complimenti al bimbo di 2 anni che ha mangiato tutta la pappa, ma in quel caso il motivo è logico, almeno!!
2007-01-16
02:47:46 ·
update #2