"Morirete tutti! Ah! Ah! Ah! Ah!"
La sento ancora la risata di Bozzano. La mattina cosa non combinò quel monello? Aveva distribuito all'intera scuola, insegnanti compresi, manate piene di caramelle. Ce n'erano per tutti e per tutti i gusti. Come se le era procurate? Mystère et boule de gomme, pastasciutta e baccalà: non lo so. Ma, alle dieci, durante la ricreazione, la rivelazione apocalittica: "Le caramelle sono avvelenate!" Ci scese un lampo. Come avvelenate? Disperazione, tante vite sfilano davanti a tanti occhi. "Chi glielo dice ora alla mamma? Pietà! Dacci l'antidotto!"
Una risata fragorosa fu la risposta.
Avete fatto o vi hanno fatto qualche scherzo memorabile?
2007-01-16
01:43:08
·
6 risposte
·
inviata da
Lino41
6
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
Non riesco a scegliere, scusatemei. Metto ai voti.
2007-01-16
19:26:56 ·
update #1
Il giorno del mio compleanno di tanti anni fa,attendevo un pò come tutti,le solite telefonate di auguri e le visite degli amici,e invece assolutamente nulla...Le ore passavano e non si vedeva un' anima.Verso sera la tristezza si stava già impossessando della mia mente,quando suonò il campanello:"chi è"....."pizza a domicilio"...beh,in un' attimo avevo la casa piena di gente,coriandoli e palloncini....Mi avevano tenuto in ansia per tutto il giorno per poi farmi emozionare alla fine....
2007-01-16 01:50:49
·
answer #1
·
answered by bikaner 7
·
2⤊
0⤋
Una volta al liceo ci siamo messi d'accordo con la prof. di matematica per fare uno scherzo alla compagna più secchiona della classe. Per rimanere in tema, era matematicamente impossibile coglierla impreparata... quindi abbiamo dovuto giocare sporco: la prof. l'ha interrogata, lei chiaramente rispondeva correttamente, ma la prof. le diceva sistematicamente che stava sbagliando, inventando nuove regole che avrebbero stravolto le più solide teorie... :-) E' stato allo stesso tempo divertente e perfido vedere per la prima (e unica...) volta nei suoi occhi il terrore e la sensazione di volersi sotterrare che tanto a noi era familiare.
Lo scherzo era venuto così bene (alla fine tanto di voto sul registro, 3, poi trasformato in 8...) che non volevamo rivelarlo. Temendo il suicidio, ci siamo commossi e lo abbiamo fatto... :-)
Ciao!
Andrea
2007-01-16 09:55:22
·
answer #2
·
answered by Maialinorosa® 4
·
2⤊
0⤋
me lo hanno fatto si,ma non ci riproverà più nessuno,visto il casino che ho scatenato
2007-01-16 09:51:50
·
answer #3
·
answered by mmm 5
·
2⤊
0⤋
Avevo un 16/17 anni ed un caro amico, il più intraprendente tra noi tutti, ci disse "... ragà vogliamo provare a farci uno spinello ?" subito presi la palla al balzo, non per niente sono un genio in queste cose, gli risposi "dove vado a scuola conosco uno che la vende ... domani la prendo".
Ebbene, il giorno successivo ci ritrovammo tutti insieme, io avevo messo in una busta di plastica un pò di thè, cammomilla, qualche foglia secca ben tritata, del tabacco e feci un bel misto hihihihih.... arrotolammo e fumammo ... tutti "partirono" anche io (era inevitabile), io ridevo più di tutti e non per lo sballo chiaramente, all'istante mi resi conto che se raccontavo la verità le avrei prese e non ebbi il coraggio di confessare cosa gli avevo fatto fumare, ahahahah , lo feci qualche giorno dopo e ancora oggi, qualche annetto è passato (anzi più d'uno), quando ci vediamo ... rammentiamo quest'episodio e poi scoppiamo in una sonora risata ... ciao e bella vita :-)))
2007-01-16 12:36:56
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ahahahahahahahahahah questo è pazzo !! A me .. si diversi il più recente è stato a inizio scuola , a settembre . un giorno ero malata e assente e le bimbe , le mie compagne di classe si sono messe tutte d'accordo ( sono 7) e piangendo mi hanno detto che la prf di latino era impazzita e che aveva interrogato mezza classe e dato solo insufficenze e si era incaxxata xkè non c'ero . Hanno aggiunto che il giorno dopo mi avrebbe interrogata . io allora tutto il giorno a ripassare e ripassare e poi non era vero nulla !! Un'altra volta ( detto MOLTOOOOO bravemente ) mi hanno fatto 1 scherzo e dicevano che avevo 1 virus nel computer , sono impazzita e non era vero , che risate dopo !! cmq anke io ne ho fatti molti eh !! ;-)
2007-01-16 09:56:03
·
answer #5
·
answered by Gioia 3
·
1⤊
0⤋
"Congelerete tutti! Ah! Ah! Ah! Ah!"
Eccoli quei due, Pepo e Pasqualino, in pieno inverno, anime monelle, ragazzi terribili.
Or si aggirano per i sotterranei della scuola, 'che lor sanno l'entrata dal retro, scavalcato il cancello che dà sul parco. E che fanno? Manomettono la caldaia dell'intero edificio, fatto grave fu quello.
E se li prendono? Punizione a vita, inquisizione, anche se son ragazzi...
E se non li prendono? Gelo nelle aule, lezioni sospese, tre giorni tutti a casa, un bel regalo per tutti, professori compresi. Non parliamo degli alunni, un sorriso dal fato.
E così fu, vacanze forzate, aule gelate, coscienze un po' sporcate, son ragazzi...
2007-01-17 02:51:16
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋