English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Si è sentito ieri al tg che il governo ha tagliato i fondi nell'ambito della ricerca sull'aids, niente più soldi al centro ricerca dove per altro c'è un patto dell'unione europea.
L'italia si esilia con le sue manine,oltre ad essere sbattuti fuori,hanno detto che ovviamente il centro ricerca taglierà i fondi in comune per gli assistiti italiani,si parla di 3.000.000. di gente ammalata.
Cosa farà il nostro governo?
Come è possibile che i fondi per la ricerca e per i servizi (quelli più importanti) vengano drasticamente tagliati?

un taglio sui fondi dei partiti ,io non ne ho sentiti....Ma non dovevamo sacrificarci tutti?

vorrei sapere cosa ne pensate
grazie a tutti

2007-01-15 23:34:05 · 3 risposte · inviata da ? 5 in Politica e governo Politica e governo - Altro

se non sei al corrente dei fondi versati per la ricerca sul aids,dove l'italia partecipa da tanti anni,devi informarti.
La domanda non vuole essere una frecciatina,oggi come allora le classi politiche sono sempre quelle più protette,però dei tagli assurdi che sta facendo questo governo,sembrano fuori di testa

2007-01-16 00:16:37 · update #1

3 risposte

Non per tirare la parte ai politici, che sia di Destra o Sinistra per me sono tutti pagliacci, al giorno di oggi questi non lavorano per il nostro Paese, ma si grattano le palle su una sedia e prendono il loro bello stipendio, per quanto riguarda questa notizia che mi hai dato io sono molto scettico per quanto riguarda tutti i TG e giornali, alcune volte dicono solo fregnacce, ma io ripeto, non sono ne con DESTRA e ne con SINISTRA, preferisco che al Governo salgano i giovani, veri e propri risolutori dei nostri problemi, e non "vecchi" che si scannano fra di loro per farsi i fatti loro, uno si ci scanna per risolvere i problemi che oggi ci affliggono, partendo dalla droga, delinquenza, revisione degli stipendi, lavoro...Se ero io lì mi sarei battuto per il mio Paese! Ciao e buona giornata!

2007-01-15 23:49:53 · answer #1 · answered by Francesco Viola 1 · 1 0

l'unica verità è che questo governo è da mandare a casa subito... non è possibile tagliare i fondi di ricerca.. se risparmiassero un po di piu sulle auto blu, portaborse ecc... forse non avrebbero il bisogno di tagliare i fondi delle ricerche !! GOVERNO PRODI A CASA SUBITO..W IL CAVALIERE

2007-01-16 08:16:47 · answer #2 · answered by chicca 2 · 1 0

Faccio volontariato all'AVIS e posso dirti che tutti i governi, sia di destra che di sinistra, non hanno dedicato mai nulla di degno a questo genere di cose, che riguardi salute o altri problemi civili/etici.
Sono anche di sinistra radicale, il che vuol dire che sono per lo stato sociale (per chi non lo conoscesse invito a cercare la definizione su wikipedia...). Quest'ultima frase vuole essere una frecciatina per chi continua a dire che il governo attuale è di sinistra o, peggio ancora, comunista.
D'altra parte non nego che possa esserci l'esigenza di recuperare le "ladrate" del governo precedente, ma i fondi di ricerca, sanità e scuola avrebbero dovuto avere la priorità, a differenza di finanziamenti a scuole private, fondi militari e quant'altro.

2007-01-16 08:03:40 · answer #3 · answered by eppe_1983 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers