English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cioè io gli chiedo spesso di essere più affettuoso ma lui dice che non è nel suo carattere che ciò non vuol dir che non mi ama...da circa 4/5 mesi mi sento con uno dei suoi migliori amici all'inizio per sfogarmi un po' ora è da circa 1 mese che ci sentiamo tutti i giorni per messaggio e una sera ci siamo pure visti per 1 oretta e ci siamo abbracciati un sacco e baciati...a me questo ragazzo piace anche perchè mi da tutte le attenzioni che non mi da il mio fidanzato...cosa devo fare secondo voi? Grazie

2007-01-15 21:42:10 · 20 risposte · inviata da francesca f 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

20 risposte

vivi la tua serenità, e sii felice con chi ti vuole bene.

i fidanzati si sfidanzano, scendono da cavallo e vanno a piedi, così si danno una mossa.

2007-01-23 10:54:47 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Io credo che uomini come il tuo ragazzo, sono quelli che quando vengono lasciati poi ci rimangono malissimo, ma sono anche uomini che non sanno tenersi una donna, molto spesso sento ragazzi lamentarsi del fatto che non hanno una ragazza e ne vorrebbero una brava, bella, dolce, poi quando la trovano non se la sanno tenere. Non basta trovare una donna per essere uomini, ma bisogna saperla tenere a se...cosa che spesso non sanno fare...insomma tu ne sei l'esempio, il tuo rafazzo se lo merita del resto tu glielo hai detto in tutti i modi...come dice susanna tamaro..."va dove ti porta il cuore" certe volte è inutile porsi troppe domande!!!!!

2007-01-15 21:48:57 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Forse tu e il tuo ragazzo non siete fatti l'uno per l'altra....se devi vivere una storia clandestina per avere un pò di affetto, molla il tuo lui e cerca ciò di cui hai bisogno!

2007-01-21 20:21:57 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

lascialo per una settimana...se non torna vuol dire che non ci teneva poi così tanto....

2007-01-18 09:59:31 · answer #4 · answered by mr_dasp 3 · 0 0

sto con il mio ragazzo da un anno e quasi due mesi. anche lui era come il tuo. non che ora sia cambiato radicalmente, ma è sicuramente più affettuoso dei primi... 6 / 7 mesi. si sta male, lo so. perchè non provi a fare qualcosa per lui? stupirlo in qualche modo! e se poi non cambia mollalo: se è stupido non è che puoi cambiargli il cervello!

2007-01-16 04:56:42 · answer #5 · answered by heartbreaker 2 · 0 0

lasciando stare che hai messo un bel paio d corna al tuo raga, senti a me, lascialo e mettiti cn il suo amico... K se ne frega se diranno che sei stronsa, si vive solo una volta nella vita, il mondo è ftt cosi' ,di gente insensibile.... ma ki se ne freeeega.. la vita è come te la fai, se t piace il suo amico xk soffrire tt la vita?? e poi mika kiedi tanto, un po d affetto che sarà maiii.... fagli fare in kulo al tuo raga, mollalo!!!

2007-01-16 01:20:32 · answer #6 · answered by Regjna 1 · 0 0

io lascerei perdere entrambi...

2007-01-15 23:15:29 · answer #7 · answered by Micol 4 · 0 0

Penso che dentro di te sai già cosa fare, o meglio: sai cosa vorresti.
Non dubito che vuoi bene al tuo ragazzo e penso anche che sia vero che lui ti vuole bene e non si comporta così x cattiveria, se il suo carattere è quello, non lo puoi cambiare Non dico che lui è sbagliato, ma lo è x te, x una persona che come te ha bisogno di più coccole, carezze e affettuosità.
Ti capisco xchè anche io sono così, se amiamo una persona accettiamo tutto, ma se stiamo con qualcuno meno "espansivo" nei sentimenti, all'inizio ci va bene xchè siamo comunque innamorate, ma piano piano questa carenza viene fuori e non riusciamo più a reprimerla finchè diventa quasi insofferenza a questo rapporto che ci sembra quasi unilaterale, poi però guardiamo in faccia il nostro compagno, capiamo che lui ci vuole bene anche se a modo suo, e questo ci fa sentire anche un pò in colpa... poi capita che incontriamo qualcuno che invece è come noi vorremmo, come sarebbe capace di farci sentire amate, felici e appagate e cominciano i conflitti interiori, ma ricorda: la vita è una sola, purtroppo a volte breve e piena di problemi già x conto suo... xciò... trai le tue conclusioni da sola. In bocca al lupo. L'amore è una cosa bellissima, ma deve anche farci felici. E' molto bello amare ed essere generosi in amore, ma è tanto bello anche sentirsi contraccambiati.

2007-01-15 23:01:03 · answer #8 · answered by Dodi 4 · 0 0

uno ti piace, l'altro anche ma non cambierà mai...quindi perchè trascini questa situazione inibendoti l'altra?
vuoi rimpiangerla tutta la vita?
spero di no

2007-01-15 22:34:46 · answer #9 · answered by debby 3 · 0 0

e tu credi che il migliore amico del tuo ragazzo è di carattere affettuoso?ma perfavore... mi sembra normale che ti abbracci e ti baci xche ti consola....apri gli okki e nn prendere lucciole per lanterne...se il tuo ragazzo nn è affettuoso come tu lo vorresti te ne sei accorta solo dopo 2 anni? certe cose si capiscono al volo mia cara...apri gli okki e basta.

2007-01-15 22:23:33 · answer #10 · answered by farfallina 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers