English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

tratto dal libro Apparentemente Lucignolo di Alessandra Sardu.
Ragazzi-musicisti, non sono le parole che usereste per descrivere le amicizie che nascono in sala prove?!

2007-01-15 21:35:57 · 3 risposte · inviata da freezy 2 in Musica e intrattenimento Intrattenimento - Altro

3 risposte

non immagini come vorrei trovare anch'io componenti del mio gruppo che sono cosi legati !!! solo cosi si puo' collaborare e fare grandi progetti bisogna essere puri come la musica e avere principi morali sincere come la musica ci insegna!!!!!!! ti auguro tante belle cose e spero che le tue amicizie durino x sempre!!! IN BOCCA AL LUPO!!!! E BELLA DOMANDA!!!! ;) By uno che senza la musica non puo' vivere!!! CIAO!!!!

2007-01-15 23:22:04 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

io purtroppo non posso dire lo stesso x la mia esperienza. con due cd all'attivo il mio gruppo si è sciolto xke l'amicizia che c'era da tempo, andava pian pino affievolendosi. non so il otivo, non lo capirò mai, non lo capiranno mai nemmeno loro. resta il fatto che è andata cosi. ora suono da solo, spero di avere il tempo un giorno di poter rimettere su un gruppo e di trovare le belle amicizia di cui tu parli.

2007-01-15 21:46:44 · answer #2 · answered by jenova_cell 4 · 0 0

musicista anche io.... confermo il fatto che le amicizie nate in sala prove te le porti avanti per tutta la vita... forse proprio per il fatto che se si è nella stessa sala prove si condivide qualcosa di veramente importante... io con la mia migliore amica (conosciuta in sala prove) ci condivido l'amore della mia vita, LA MUSICA! viva le prove e la musica! saluti e complimenti per la domanda!

2007-01-15 21:41:57 · answer #3 · answered by Manarausa 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers