ciao!senti tua moglie è una brutta t....!
io sono sposata (felicemente) con 2 bimbi..ma ..mai e poi mai farei una cosa così a mio marito!Ma vuoi scherzare?Tu sei il suo papà..e niente e nessuno può portartelo via il tuo bimbo..mi vien da piangere solo a parlarne!Senti hai provato a sentire un consultorio?(è gratuito) meglio di un avvocato..(quello solo al bisogno),senti cosa puoi fare..ma una domanda..i tuoi suoceri , i tuoi genitori..che dicono?nn potrebbero darti una mano con quella li'?scusa sai se la tratto male(tua moglie)..ma x me è una m....!Ti faccio i miei + cari auguri,riabbraccia presto il tuo piccolo!!( io ne morirei..)ma prima..faccio morire lei!!ciao
2007-01-15 23:50:35
·
answer #1
·
answered by an_ge_loo 2
·
0⤊
1⤋
Solo voi due potete sapere come stanno effettivamente le cose.
Ma una cosa è certa: cercate di essere civili x vs figlio, che è la persona + importante e + vulnerabile.
Non vi scannate davanti a lui!
2007-01-16 04:44:53
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
bisognerebbe sentire anche l'altra campana...se tua moglie ha approfittato della tua dimenticanza per sbatterti fuori casa...cè da essere delusi un bel po'!io ti consiglierei di concentrare le tue energie su tuo figlio...la tua ex donna...forse è meglio averla persa..ha già un'altra vita..fattela anche tu..con tuo figlio!
2007-01-16 13:06:09
·
answer #3
·
answered by giorgiaP 6
·
0⤊
0⤋
per quanto riguarda tuo figlio visto che tua moglie non intende tornare indietro e porri rimedio alla situazione ti conviene rivolgerti all'avvocato.........
tuo figlio ha bisogno di te e lei non lo può privare della tua presenza.............................
non è semplice ma credo che dovresti lasciare nel passato questo matrimonio che forse per lei è finito da tempo e cercare di ricostruirti una nuova vita rendendo sempre più partecipe tuo figlio
2007-01-16 09:16:52
·
answer #4
·
answered by whinniethepooh_88 4
·
0⤊
0⤋
Sii sempre presente con tuo figlio, lui non c'entra niente.
Quando vedrai che lui è sereno o quando è con te sorride, allora anche tu acquisterai serenità xchè sarai tranquillo che lui lo è.
Se sarai tranquillo x tuo figlio, pian piano riavrai la tua serenità, all'inizio non è facile, avrai le tue difficoltà, ma poi riuscirai a rialzare lo sguqrdo, guardare avanti e ricominciare una nuova vita. ciao
2007-01-16 07:04:40
·
answer #5
·
answered by Dodi 4
·
0⤊
0⤋
Non ti ha aperto la porta ? Scusa ma la casa di chi e' ? Un avvocato non e' riuscito a fare nulla ?
Tu hai un altra ? Se lei ha un'altro che dorme ne tuo letto, qui servono i Carabinieri, sempre che la casa sia per meta' tua.
2007-01-16 06:21:19
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
è una domanda molto difficile, io non ci proverei nemmeno a tornare con la/il mio/a compagno/a dopo quello che ha fatto, ma mi impegnerei per stare il + vicino possibile al mio bambino per fargli sentire il - possibile la mia lontananza, è ancora piccolino
2007-01-16 05:37:23
·
answer #7
·
answered by merlina 3
·
0⤊
0⤋
Direi che l'unica cosa che conta, a parte ritrovare la tua serenità, è esigere il diritto di vedere tuo figlio. Devi rivolgerti ad un avvocato che, muovendo i passi necessari, chiederà la separazione, con addebito alla signora, e, se ritieni (a me sembrerebbe la cosa migliore) l'affidamento congiunto del bambino.
Svegliati e abbandona l'idea di ricomporre la famiglia. Da come si è comportata la tua ex coniuge (scusa ma non riesco a chiamarla moglie, facendo quel che ha fatto non se lo merita) direi che non c'è niente da recuperare. Perchè forse te la riprenderesti indietro dopo che ti ha tradito, ti ha separato da tuo figlio e ti ha pure chiuso fuori casa? Quale fiducia potresti ancora avere in lei, come potresti riabbracciarla ed amarla dopo tutto questo?
Non ne faccio un problema di moralità: non è la prima nè sarà l'ultima a innamorarsi di un altro ma è il modo con cui ha "chiuso" il vostro matrimonio che è indecente. E' stata vigliacca e ignorante perchè non ha avuto il coraggio di parlarti ed ha scelto di "scappare", chiudendoti la porta in faccia senza tanti scrupoli senza pensare a cosa avresti fatto, dove avresti dormito, tenendosi magari anche oggetti personali di tua proprietà, i tuoi ricordi e, cosa molto più importante, la tua dignità di uomo.....
Quindi sistemati intanto in una abitazione decente, riprenditi un pochino e poi parti all'attacco e rivendica i tuoi diritti di uomo e di padre.
In bocca al lupo e se puoi facci sapere......
2007-01-16 05:31:42
·
answer #8
·
answered by chiocciola 3
·
0⤊
0⤋
Concentrati sul raporto con tuo figlio e lotta affinchè tu possa mantenerlo sempre vivo. Non conosco tua moglie ma se è stata capace di metterti alla porta in questo modo potrebbe addirittura fare in modo che tu non possa avere più contatti con il bimbo. Quindi, perdonami per la mia freddezza ma in momenti come questi è davvero necessaria, inizia ad informarti soprattutto dal punto di vista legale su come devi muoverti per non perdere il bambino.
Per ciò che riguarda la tua idea di riunire questa famiglia, al momento ti sconsiglio di provare a realizzarla, creerebbe tanta sofferenza e chi ne subirebbe tutte le conseguenze è proprio tuo figlio.
In bocca al lupo e prima di agire pensaci anche 10 volte in maniera razionale, l'unico sentimento che deve muoverti e smuoverti è l'amore per tuo figlio.
Un bacio.
2007-01-16 05:04:23
·
answer #9
·
answered by pipsy78 3
·
0⤊
0⤋
Senza rancore vai avanti per la tua strada...se dimenticarla è impossibile ed odiarla è inutile, almeno cerca di sbollirti un pò...basta questo per aprire gli occhi e vedere che il mondo è pieno di tante altre persone che possono renderti felice.
Poi hai un filgio ed il diritto di vederlo e di trasmettergli tutto l'amore che hai...fallo a modo tuo che quando sarà grande ti capirà e ti sarà riconoscente!!!
In bocca a lupo.
2007-01-16 04:59:14
·
answer #10
·
answered by tomotomogo 2
·
0⤊
0⤋
io direi che forse è meglio fartene una ragione!
adesso il primo problema è trovarti una casa come si deve, così puoi richiedere ad un giudice di poter vedere almeno tuo figlio. tua moglie (leggermente stronz ma non mi permetto di finire la parola) poteva essere + onesta, per me non la meriti e viceversa!
non cercare di riunire la famiglia, lo so che ti manca ed è normale, ma forse è successo perchè tu possa avere una relazione migliore, non credi? non permettere che tuo figlio chiami papà un altro pistola e basta, èla sola cosa che devi fare, oltre a rifarti una storia con un'altra! è un consiglio, ti capisco e spero tu mi dia ragione, valuta bene la cosa da estraneo alla situazione (come lo sono io) e vedrai che probabilmente tornare sui tuoi passi non è la soluzione migliore, ma tamponare l'emoraggia si! ciao in bocca al lupo!
2007-01-16 04:48:55
·
answer #11
·
answered by andrea s 5
·
0⤊
0⤋