English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

date sfogo alle vostra rabbia più nascosta!!!!!

2007-01-15 11:17:55 · 11 risposte · inviata da Riccardo C 2 in Politica e governo Ambasciate e consolati

11 risposte

Io non ce l'ho con nessuno... ma una lista di cose messe a caso mi viene in mente...
Strage dei Pellerossa (l'unico indiano buono è quello morto, Gen, Sherman), Viet Nam, Sacco e Vanzetti, Guerra di Secessione, parecchi stati centroamericani, Iran, Iraq, Bombe atomiche, Blocco a Cuba, Baia dei Porci...
Solo alcune e in ordine sparso...
Ciao...

Armatrix: la tua risposta è grandiosa... me la sono copiata...
Pyro: e invece siamo sotto gli Americani... che è sicuramente meglio di quello che hai detto tu... ma non è il massimo... la lista che ho fatto dovrebbe bastare, no?

2007-01-15 11:30:32 · answer #1 · answered by Heart of Darkness 6 · 3 5

Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.
DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada?
Vediamo come gli uomini importanti avrebbero risposto a questa domanda fondamentale...

CARTESIO: per andare dall'altra parte.

PLATONE: per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità.

ARISTòTELE: Ë nella natura della gallina attraversare le strade.

KARL MARX: era storicamente inevitabile.

IPPòCRATE: a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas.

CAPITANO KIRK: per andare in un posto dove nessun'altra gallina era mai giunta prima.

MARTIN LùTHER KING: ho sognato un mondo in cui tutte le galline sarebbero libere di attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto.

RICHARD NìXON: la gallina non ha attraversato la strada, lo ripeto, la gallina non ha MAI attraversato la strada.

MACHIAVELLI: il fatto importante Ë che la gallina abbia attraversato la strada. Chi se ne frega di sapere il perché? Il fine in sè di attraversare la strada giustifica qualunque motivazione.

SìGMUN FREUD: il fatto che vi preoccupiate del fatto che la gallina abbia attraversato la strada rivela il vostro profondo latente senso di insicurezza sessuale.

BUDDA: porre questa domanda rinnega la vostra natura di gallina.

GALILEO: e quindi lei attraversa.

DE GAULLE: la gallina ha forse attraversato la strada, ma non ha ancora attraversato l'autostrada!

EINSTEIN: il fatto che sia la gallina che attraversa la strada o che sia la strada che si muove sotto la gallina dipende unicamente dal vostro sistema di riferimento !

GEORGE W. BUSH: il fatto che il pollo abbia potuto attraversare questa strada in tutta impunità malgrado le risoluzioni dell'ONU rappresenta un affronto alla democrazia, alla libertà, alla giustizia. Questo prova indubbiamente che noi avremmo dovuto già bombardare questa strada da molto tempo. Al fine di assicurare la pace in questa regione, e per evitare che i valori che noi difendiamo non siano ancora una volta beffati da questo genere di terrorismo, il governo degli Stati Uniti d'America ha deciso di inviare 17 portaerei, 46 cacciatorpediniere, 154 incrociatori, appoggiati a terra da 243000 marines e nell'aria da 846 bombardieri, che avranno il compito, in nome della libertà e della democrazia, di eliminare ogni traccia di vita dei pollai per un raggio di 5000km; in seguito di assicurarsi con tiri di missili teleguidati che tutto ciò che assomiglia, da vicino o da lontano, a un pollaio sia ridotto a un mucchio di cenere e non possa più minacciare la nostra nazione con la sua arroganza. Noi abbiamo deciso che poi questo paese sarà generosamente preso in custodia dal nostro governo, che ricostruirà dei pollai seguendo le norme di sicurezza in vigore, con a capo un gallo democraticamente eletto dall'ambasciatore degli Stati Uniti. Per il finanziamento di queste ricostruzioni noi ci accontenteremo del controllo totale della produzione di cereali della regione per 30 anni, disponendo che gli abitanti locali beneficeranno di una tariffa preferenziale su una parte di questa produzione, in cambio della loro totale collaborazione. In questo nuovo paese di giustizia, di pace e di libertà, noi possiamo assicurarvi che mai più un pollo tenterà di attraversare una strada, per la semplice buona ragione che non ci saranno più strade.
Che Dio benedica l'America.

2007-01-15 11:21:42 · answer #2 · answered by Anonymous · 11 7

a me gli americani non hanno fatto niente, io ce l'ho con Bush e basta, i motivi sono ovvi

2007-01-15 18:23:43 · answer #3 · answered by ginevra a 4 · 3 2

Chiedilo ai rumeni o agli ucraini, che sono entrati o vorrebbero entrare in europa, e vedi cosa ti dicono. Quella europa che e' nata grazie a un tizio di nome roosvelt e il suo amico marshall, che hanno pensato di opporsi alla russia aiutando i paesi usciti dalla seconda guerra mondiale non occupando militarmente (patto di varsavia dice niente...?) ma alzando il tenore di vita dei cittadini. Quelli erano presidenti, non quelli di oggi, sono d'accordo, ma e' semplice lasciarsi andare a un facile antiamericanismo, come pofessa il nostro tanto amato governo (d'altronde a stavinto le elezioni...). Io sono stato in Ukraina e credete a me, li la gente non ha l'ipod, la macchina, fa le ferie, viaggia, li la gente combatte per sopravvivere. Chi andrebbe a far e l'operaio in ukraina? chi sarebbe andato a vivere a baghdad ai tempi di Saddam. Nessuno e' perfetto, ma e' troppo facile criticare. Chi sa fa, chi no sa insegna, chi non sa nemmeno insegnare, critica. P.S. l'america e' in italia...finche' dura...
Ah, scusate, adesso sono in arabia saudita....altro bel posto, si si , e poi c'e' gente che vuol venire a decidere che dobbiamo togliere i crocifissi da scuola...chi e' un bravo antiamericano che viene qui a spiegargli che lui ha il diritto di poter mettere una croce cristiana sulla porta di casa propria? provateci, gia' la catenina e' mal tollerata. avanti, che al mondo c'e posto per tutti!

2007-01-16 07:47:35 · answer #4 · answered by cattanik1 2 · 1 1

Il genocidio dei nativi americani per poter prendersi le loro terre.
L'assassinio di Abramo Lincoln perchè aveva soppresso la schiavitù.
L'attacco giapponese a Pearl harbor per poter entrare in guerra visto che al popolo non interessava l'Europa.
L'assasinio di Kennedy che voleva terminare la guerra e che non avrebbe fatto guadagnare più nulla ai venditori di armi.
La costruzione di una nostra funivia che ha danneggiato un aereo americano.
L'impossibilità di processare un militare americano fuori dal territorio usa qualunque sia il suo delitto.
Il poliziotto che picchia a sangue un sospetto.
E si potrebbe continuare per ore ma non voglio annoiarvi.
Un saluto da una persona che risulta indesiderata negli usa solo perchè scrissi una lettera di protesta per il Cermis.
Evviva la grande democrazia amerikana

2007-01-16 03:21:47 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

i sono schifato dalla lobby politica statunitense, che sfrutta la guerra come fonte di reddito e come pretesto per accaparrarsi le risorse primarie....contro gli americani non ho nulla....forse criticherei la loro dieta....cacchio, non si può far colazione al Mc Donalds.....e poi il loro caffè...non parliamone, và...

2007-01-15 22:04:52 · answer #6 · answered by AK-85 5 · 1 1

io non c'è l'ho contro il popolo americano,
però sono contro Bush, contro la politica imperialista, ed egoista degli usa, contro quei bigotti, puritani, che vivono nel midwest........ e contro i cibi ipercalorici americani!!!

2007-01-15 11:32:52 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 3

io non ce l'ho con l'america. anzi che noia tutto questo politically correct antiamericano...

2007-01-15 22:32:50 · answer #8 · answered by Giuse 4 · 0 2

Sono 50 anni almeno che IL GOVERNO,e ci tengo a sottolineare che la popolazione non c'entra nulla,degli stati uniti commette in tutta impunità crimini contro l'umanita

2007-01-15 11:28:28 · answer #9 · answered by Falk 3 · 3 5

Io amo gli USA..l'odio è solo invidia verso un paese modello che senza avere una storia come ha avuto l'Europa è diventato il baluardo della libertà e democrazia.

2007-01-15 20:25:22 · answer #10 · answered by Achille 1 · 0 5

fedest.com, questions and answers