Ci sono due persone che vedo sempre, ovunque io vada. Non li conosco, ma ormai li riconosco perchè li vedo ogni volta che esco.
Pensate che uno di questi l'ho trovato anche quest'estate in vacanza in Grecia, sulla nave!
è incredibile perchè non vivo in un paesino, ma in una grande città con più di un milione di abitanti...
2007-01-15
07:51:05
·
8 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scuola ed educazione
➔ Curiosità
Forse mi sono spiegata male. Intendevo perseguitata bonariamente. Accade che li incontro ovunque vada, ma non è che mi seguono. è caso!
2007-01-15
08:04:36 ·
update #1
assolutamente si. la mia ex mi perseguitava oltre il limite della follia, non perchè io fossi l'uomo + bello del mondo ma proprio perchè lei era folle. ma questa è un'altra storia e ve la evito...
a me capita una cosa diversa ma in qualche modo connessa.
E' difficile spiegarlo, proverò. Molto spesso mi capita di vedere persone che hanno un determinato particolare addosso per 2 volte nello stesso giorno e in situazioni inprobabili. Accade sempre due volte, mai 3 o mai 4, sempre 2. Noto una cosa su una persona, oppure questa cammina davanti a me o è dall'altro lato della strada, e la cosa si ripete anche molte ore + tardi ma sempre nello stesso giorno. e sempre 2 volte. se la persona mi era davanti me la ritrovo davanti ore dopo in un altro punto della città. se è dall'altra parte della strada la rivedo dall'altra parte della strada.
è molto strano ma è certo, ne sono ormai cosciente...
qualcuno ha magari un modo per interpretare questa cosa?
riguardo alle tue due persone, forse ti seguono, se hanno dei motivi. Se pensi invece che non ce ne siano forse è un caso, un po' come il mio, che però diventa talmente palese, anche in termini di probabilità che richiama la tua attenzione. Se vuoi rompere la regola forse dovresti, se non sei minorenne, approcciare queste persone, anche facendogli una domanda banale, come "scusate, sapete dirmi che ora è?" e vedere se poi continui a rivederle...
anche se sono persone che ti seguono davvero, dovranno prendere atto del fatto che ti sei accorta della loro presenza e quindi cambiare strategia...
ciao ciao!
2007-01-15 08:22:24
·
answer #1
·
answered by Rob 2
·
1⤊
0⤋
ma saranno i tuoi vicini, magari avete i stesi gusti . difficile che sia qualcosa di losco .io proverei a salutarli
2007-01-15 16:09:55
·
answer #2
·
answered by lulu 3
·
1⤊
0⤋
ho capito cosa intendi, si, anche a me è capitato. vedevo sempre due vecchiette, stranissime. le incontravo ovunque.
poi ho capito che abitano vicino a casa mia.
cmq è una cosa strana, io uscivo di casa e beccavo le vecchiette che camminavano lungo il viale, andavo in centro e le ritrovavo. una persecuzione!!
2007-01-15 16:41:09
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
a me non è mai capitato, ma credo proprio che al tuo posto avrei un pò paura....non so che farei , ma forse ne parlerei con qualcuno che può star con me qualche giorno e continuerei a fare la vita di sempre, controllando se queste persone mi seguono ancora e se è così anche a giudizio della persona che è con me; dopodichè andrei al commissariato, se non altro per informarli.
...ma aspetta, non è che sono poliziotti che ti seguono perchè ti hanno collegata a qualche inchiesta?! ..sai, al giorno d'oggi non si può mai dire! :)
In bocca al lupo e facci sapere gli sviluppi, mi raccomando!!
2007-01-15 16:08:09
·
answer #4
·
answered by Simona 5
·
0⤊
0⤋
sì il mio uomo....ovunque e in qualunque momento....però purtroppo non è solo illusione...è realtà....beh scherzo ovviamente...però sì a volte mi sento perseguitata....pensa che settimana scorsa è stato il primo sabato senza di lui (da 2 anni in qua)...sono uscita con un'amica e sono andata in austria (100km da casa mia) in un centro commerciale....al ritorno (ancora in austria) c'era il mio ragazzo all'autogrill venuto per fare benzina con i suoi amici. (nessuno dei due sapeva dell'altro) e per dire....mi capita di andare là una volta all'anno..
2007-01-15 16:02:47
·
answer #5
·
answered by Drouzy 3
·
0⤊
0⤋
Che brutta roba...la cosa peggiore è che non puoi fare niente, non li puoi nememno denuciare finché non ti parlano o ti molestano...Il mio consiglio, magari inutile, è di non girare sola in posti isolati o alla sera. E se un giorno ti capita di essere con un uomo/ragazzo, comunque non da sola, prova a salutarli o a guardarli e fargli capire che li hai riconosciuti...magari non serve a niente, magari ti rispondono!
2007-01-15 15:58:13
·
answer #6
·
answered by valeva 2
·
0⤊
0⤋
non specifiki se sono 2 uomini o donne...ma se la loro presenza ti inquieta dovresti parlarne almeno con i tuoi genitori o cmq qualcuno di famiglia se sei minore, se sei adulta e pensi di controllare la cosa fregatene, ma io al tuo posto se va avanti così un salto al commissariato lo farei, non si sa mai...
p.s.mi è venuto in mente ke potrebbero essere dei detectives ke ti sorvegliano...
2007-01-15 15:57:58
·
answer #7
·
answered by sberiapp 3
·
0⤊
0⤋
mamma che jella
stai attenta
miraccomando ma forse è solo la tua immaginazione perchè magari l'immagine di queste due persone ti è rimasta appresso e ovunque tu vada li vedi
se nn è così stai attentissima
2007-01-15 15:56:26
·
answer #8
·
answered by alynor89 3
·
0⤊
0⤋