Wow! Mi è venuta una domanda assurda. In realtà devo impiegare il tempo da qui ai prox 35 minuti (poi esco e vado a battere.... scherzo!!....o forse no.....).
Allora: che ne pensate se un si fa i capelli bianchi (cioè se uno si scolora i capelli completamente)? Io trovo che mi stiano benissimo quindi me li voglio rifare (è da 1 anno che non li ho più....anche se questa non è un'informazione utile ai fini della domanda). La cosa intrigante è che mi vengono pure i capelli riccioli. E' fighissimo. Avanti, specialisti in moda: che mi dite? No, non cominciate a dire che sono da punk o da checca perchè vi assicuro che l'effetto è tutto opposto.
2007-01-15
07:08:26
·
9 risposte
·
inviata da
Babo1990
3
in
Bellezza e stile
➔ Acconciature
Che bello! Che bello! Grazie a tutti: ho deciso che me li rifarò. Appena li avrò di nuovo bianchi cambierò pure la faccina al mio avatar. Non vedo l'ora!
(p.s. La decolorazione completa rovina completamente i capelli, poichè li brucia, rendendoli crespi e riunendoli in ciocche, che, se oppurtunamente rigenerate e tenute sotto controllo con un balsamo, sono molto belle a vedersi. Ricordatevi inoltre che sono un ragazzo, e a farmi la rapa quando mi viene la ricrescita ci metto pochissimo, così da ricominciare da zero l'acconciatura. Un saluto a tutti)
2007-01-15
07:27:36 ·
update #1